Mi consoli?
di ragazza_innamorata

10/11/07, ore 20:20

KIBA?????Qst poi...Nn me lo sarei mai aspettata!!!!Mah...Cmq la ficcy è carina!Breve e concisa!Compliments!!Ciao ciao.Baci8

10/11/07, ore 20:20

Molto bella! ^^ io adoro le KibaIno (anche se Ino non la sopporto e al contrario, adoro Kiba) poi è bello il motivo per cui Ino si ritrova a piangere...per farsi consolare da Kiba ç__ç che puccio il mio Kibuccio! E poi non avrei trovato nessuna scusa migliore per la quale Ino piange (MUHAHA! Sasuke e Sakura stanno insieme! Ahem, mi ricompongo) Davvero niente male, infine ^^ Spero ne scriverai altre ^.^ Un bacio!

10/11/07, ore 20:17

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! KibaIno, KIBAINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che bella!!! Qst è proprio bellissima e pucciosa, fantastica!!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Mi piace davvero tanto tanto... Sono le cose + semplici ad essere le più belle!!! Grazie 1000!!!!

10/11/07, ore 20:13

Kiba/Ino è davvero una coppia insolita, sinceramente non so nemmeno io cosa pensare di loro (sono covinta che Kiba abbia una bella cotta per la cara Hinata, eh già!), ma la tua storia mi è piaciuta comunque ^^ è ben scritta, l'idea è fantastica e, ti dirò, alla fine mi è quasi scappata la lacrimuccia u___u brava, brava, brava! Ti aggiungo subito nei preferiti (nonostante il mio viscerale odio per Ino) <3 ancora complimenti!!

10/11/07, ore 20:03

allora, io sono per il sasu\ino, e odio il sasu\saku, sono per lo shika\ino, e odio lo shika\tema...però sta fic era bellissima!!! kiba\ino è carina come coppia! brava kiss kiss ino_chan96

10/11/07, ore 19:56

carina! anche io adoro questo pairing...*_*! un bacione
Roberta

10/11/07, ore 19:55