Ex migliori amici...
di Miss_Tomlinson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/13, ore 17:32

Il prologo e davvero interessante mi sa proprio che questa sarà una storia stupenda , brava mi hai proprio incuriosito <3

11/05/13, ore 11:17

Non ho molte critiche da fare perché il capitolo come la storia mi piace parecchio..ma l'unica cosa che volevo dirti e se puoi modificare la sistemazione del testo perché è snervante far girare gli occhi come palline. Harry vuole essere perdonato da Hope ma come può pretenderlo adesso doveva pensarci prima! Sono troppo curiosa..Quando aggiorni? Fammi sapere Xxxx

09/05/13, ore 22:15

lo adoro!!!! mi piace un sacco questa storia spero che la continui perché è molto bella

09/05/13, ore 20:29

questo capitolo e stupendo sai.scrivere davvero bene bravaa....continua presto x favoree

09/05/13, ore 20:23

Bellissimo capitolo.. Spero che harry riesca a riconquistare la fiducia di hope.. Aspetto il prossimo capitolo (:

07/05/13, ore 14:07

please please please continua, mi sto rosicando dalla curiosità, ti pregooo!! continua!
xxx

04/05/13, ore 20:17

Ciao..non capisco proprio perchè questa storia abbia così poche recensioni..forse i capitoli sono troppo corti e poi il fatto di doversi spostare per leggere l'intera riga è un po' fastidioso ma. come altro mi piace molto..sai mi rispecchio leggermente in Hope non sono nella sua stessa situazione ma le assomiglio abbastanza..per questo mi piace questa storia e anche per questo lo inserita tra le preferite..quando continui?? aggiornami Xxx

04/05/13, ore 19:46

Chissà qual è la sorpresa di Hope..non vedo di scoprirlo!! :D adoro questa storia!!!

03/05/13, ore 22:36

Hei ciao (: ho scoperto solo ora l esistenti di sta storia idhidnksnksnsk!
Perché non me ne hai parlato prima? Attraverso il pensiero(?) ahahahahah
Apparte gli scherzi e bellissima.
Ti prego aggiorna prestissimo che voglio sapere qual è la sorpresa per Hope(:
Ciao bella (:

02/05/13, ore 22:12

è una bella ff spero tanto che continui a scriverla

29/04/13, ore 19:05

è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero vai avanti perchè è una ff commuovente e molto bella!!!!!!!!!!!

28/04/13, ore 22:28

Oddio!!! Mi era sembrato che ad Harry mancasse Hope ma non credevo che appena la vedesse la abbracciasse!!! Cavolo la trama mi sta prendendo!

28/04/13, ore 15:30

Adoro questa storia e la trama mi ha conquistato molte, mi ha fatto anche un po' commuovere, forse perché assomiglia in alcuni punti alla mia vita :)

26/04/13, ore 16:54

per ora la storia è carina e Hope mi ricorda un po'me stessa...chissà come finisce...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]