Quello strano giorno.
di xchriss

14/07/13, ore 15:58

Oh.. *_*
Nonostante io legga semppre e solo Dramioni a Rating arancione o rosso (non prendermi per una pervertita o cose simili :P)
.. questa  a rating verde mi è piaciuta davvero mooolto! :D
L'ho letta tutta con un sorriso ebete stampato in faccia :P è una Fan Fiction divertente, allegra e chi più ne ha più ne metta! ;D
Va dritta dritta nelle preferite.. u.u complimenti! non è un privilegio dato a tutti :P
.. comuqnue se tu decidessi di scrivere un seguito ti assicuro che sarebbe una bella idea :D
Pensaci... ;)
Baci, Gabriella :*

01/05/13, ore 22:09

Che bella!
Mi è piaciuta molto questa breve storia!
Corta ma anche piena di emozioni!
E' bello come sei passata dalla parte iniziale dove letteralmente si odiavano, alla fine dove c'è una strana alchimia tra i due.
E tutto questo in qualche riga.
Davvero brava! Anche perchè le parole che hai usato per descrivere il tutto erano perfette.
Davvero complimenti!
un bacio ♥

22/04/13, ore 20:44

Ciao!! molto bella la tua storia, hai una scrittura molto flida e chiara, peccato che il finale mi abbia lasciato una gran curiosità, come avrà reagino la nostra Herm? spero in una continuazione, adoro le Dramioni e un inizio del genere è molto particolare...alla prossima e complimenti ancora!

22/04/13, ore 18:04

Nuuuu! Già finita? Peccato, mi stava piacendo tanto!
Be', effettivamente è un finale aperto, ma pur sempre un finale. Spero comunque che userai questa one-shot come prologo o come spunto per un'altra storia. Mi è piaciuto il tuo modo semplice e diretto di descrivere le cose, le frasi non sono appesantite e la lettura fila leggera e divertente fino la fine. Complimenti! :)

22/04/13, ore 16:21

Ma che carina, divertente ed originale che è la tua storia! Ho letto parecchie dramione in passato, poi ho avuto una specie di rifiuto, ma ancora qualcuna mi fa capitolare e me la leggo. Sono felice di aver ceduto con la tua perchè, pur nella sua semplicità, è allegra e spensierata e fa passare qualche momento davvero piacevole <3
Complimenti e alla prossima ^_^