PROMISE-PROMESSA
di LizDream

Sinfony
03/12/07, ore 19:14

Voglio 1 fazolettoooooooo t pregooooooo Gabriella morta...è bruttissimo ma 6 bravissimaaaaaaa

01/12/07, ore 22:10

Ciao!!! Questa one-shot è tristissima, mi ha trasmesso molto. e' molto dolce il fatto che Troy "promette" di fare tutto ciò solo per Gabriella. In sostanza complimenti. baci vado a recensire le altre shot e se riesco la long ^^

21/11/07, ore 18:05

davvero bellissima e ... tristissima!!! ma tu scrivi tryelle davvero stupendo, ti adoro!!! e questa è davvero un opera di grande talento!! scrivi ancora perchè anche se ricevi poche recensioni, di sicuro ne riceverai tantissime dopo, per il tuo talento!! bacioni :-)))

11/11/07, ore 18:04

Aaaaaargh! Così mi fai piangere! Davvero, le tue Troyella sono sempre bellissime! Complimenti! Spero che la mia recensione ti renda felice. E sappi che sei molto brava nella scrittura. Ora però voglio una long, intesi? ^^ Bacioni

11/11/07, ore 13:05

bellissima anche se sono tropay

11/11/07, ore 13:04

è bellissima!! davvero mlt triste e commovente!! perà sei stata davvero brava complimenti!

*AqUa PrInCeSs*
11/11/07, ore 12:48

è bellissima!!!!! davvero complimenti!!!! in un certo senso, mi ha ricordato tantissimo la mia prima ficcy, "Hurt- Ferita"... è davvero scritta benissimo! complimenti, e non ti demoralizzare se non ricevi tante recensioni, continua a scrivere perchè io ti seguirò sempre ^_____^ bacioni

11/11/07, ore 10:48

sto piangendo...non sono una fan accanita telle troyella, ma mi hai spezzato il cuore...sei bravissima... sai involontariamente mentre leggevo la tua fanfiction ho messo in sottofondo la canzone di Avril Lavigne " When you're gone!"... ti giuro mi sono sentita male, sono una masochista!!!! singh, sob... bellissima, è davvero strappalacrime...wow, ciao spero che leggerai la mia prima ficcy, sono emozionata e mi farebbe piacere ricevere una recensione da una scrittrice brava come te... ihih ciao bax bax