I hate everything about you
di Cocol_Sasso_97

11/01/21, ore 13:08

Ciao Verandella, Devo ammettere che recensire una storia del 2013 nel 2021 non è proprio il massimo, diciamo che queste parole potevo scriverle ben otto anni fa, quindi abbi pazienza, del resto si dice "meglio tardi che mai" no?!? Sono molto contenta di averti ritrovata e soprattutto di sapere che, lode a tutte le divinità, hai scritto delle Shizaya! Adoro questi due, il loro modo di rincorrersi senza mai prendersi, o almeno senza mai farsi male davvero, l'intelligenza di Izaya, l'ironia acida che hanno di prendersi in giro... E devo dirti che queste cose le ho ritrovate nella tua one-shot, ecco perché mi piace! Mi rendo conto che mantenere le caratteristiche dei personaggi così come sono descritti nell'anime è molto difficile e richiede parecchio lavoro, ragion per cui non posso che farti i complimenti! Già dall'introduzione sapevo che non mi sarei pentita della lettura. Spero di aver scritto tutto senza esagerare in chiacchiere! Alla prossima, N. ♥️

03/04/15, ore 18:15

Mosu
Ed è a distanza di (parecchio) tempo , ci sono io a recensire la tua magnifica shot .
Mi complimento tantissimo poichè (ahimè!) questa è una delle poche -secondo me- storie che ho trovato scritte in modo stupendo.
ho visto qualche errore di battitura , ma nulla di grave.
A parte quello l''ho trovata perfetta in molti punti di vista , personaggi IC, la scelta dell'ambientazione e soprattutto della coppia , di che altro se no ?
Mi è piaciuto anche come hai caratterizzato Shizzy : calmo ma che mostrava in modo sincero i suoi sentimenti ed è per questo che piace anche a me .
Uh, bello sapere di avere gli stessi gusti di Izaya...siamo sempre stati rivali(?) in questo.
e prima che me ne dimentichi...chiedo venia...dato che mi sono accorta dopo mesi che questa shot dovevo recensirla già da tempo immemore.
Spero che tu possa perdonarmi...

Sorpassando questo , mi complimento ancora per la shot , davvero bella!
Spero di leggere altre tue storie in futuro. (a meno che la sottoscritta non si metta a stalkerarti seduta istante~)

Alla prossima.

Ary_Nise

05/02/15, ore 17:40

Vorrei ucciderti perché per un momento ho davvero temuto che Izaya si fosse buttato poi però ho realizzato che non è un comportamento da lui.
La reazione finale di Shizu penso sia decisamente azzeccata, insomma, l'avrà anche mascherato con un "non do soddisfazione alla pulce", però si amano.
Direi che ho detto tutto (ripetizione orribile ma vabb)
Un bacio da Un Cuore

15/07/13, ore 16:05

Mi è piaciuta questa fanfic, specialmente il finale eheheheheheh... Adoro quando Izaya viene preso in giro! Spero ne scriverai altre, a presto!
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 04:06 pm)

25/04/13, ore 14:17

Una delle poche fic Shizaya decenti sul sito!
Mi è davvero piaciuto molto il loro discorso. Non li trovo così OOC, anzi, preferisco quando Shizuo riesce a mantenere la calma e a parlare come un normale essere umano, anche se è paradossale che sia rimasto tranquillo con un Izaya così delirante... ma è anche questo il bello della fic! Altrimenti sarebbe finita in modo troppo scontato.
Le ultime righe sono le mie preferite. Adoro quando Izaya viene messo in ridicolo LOL di certo non se l'aspettava quella reazione, altro che imprevedibile!
E un bacio d'ammore (???) come poteva mancare? <3
Insomma, l'ho adorata. Per una volta Izaya non è caratterizzato come un sentimentalista zuccherino, cosa che odio. Good job!

23/04/13, ore 15:47

Paura, eh? La storia è molto carina e piacevole da leggere, Izaya è piuttosto IC, non mi convince troppo Shizuo, soprattutto nell'ultima parte, ma nel complesso non sta affatto male. Mi aspettavo nel corso della fic una citazione di Izaya dal manga tipo: "io amo le persone e anche loro dovrebbero amarmi!" con conseguente "shizuchan, AMAMI" ma sono felice di non aver letto una cosa del genere.^^ mmh, mi sembra di avere detto tutto. . .
au revoir!

22/04/13, ore 20:11

Ehilá!
Che forte questa fic! Mi è piaciuta molto. Non trovo neanche che quei due siano troppo OOC.
Il finale è stato una soddisfazione. Amo Izaya ma i momenti in cui viene beffato/picchiato sono i più soddisfacenti XD
Mi è quasi preso un colpo quando Izaya si è buttato di sotto. Il povero Shizuo ci è cascato in pieno.
Torno a farti i miei complimenti e ti saluto.
Alla prossima,
Ronnie