A beautiful disaster
di Giulsl93

10/06/13, ore 12:52

o mamma mi sono innamorata della tua storia,è davvero bellisssima e devi continuare al più presto.
Come promesso sono passata e ti ringrazio di avermi recensito la mia storia e di avermi chiesto di leggere la tua,che è davvero bellisssima.
continua mi raccomando....
Lisa <3

04/06/13, ore 22:39

Ehi è carina! Almeno non è la solita storia dove narra della bella e povera Hope... Si insomma un po di vita! MI è piaciuta molto carina, comunque potresti chiedere ad EhiMalik se può fare un banner per la mia storia? (ti dispiacerebbe poi farci un salto se ti va e se sei psicologicamente pronta per una cagata come quelle che pubblico io

Terribleorriblespoon
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 10:39 pm)

02/06/13, ore 19:13

Ehi ciao.
La tua storia e' davvero fantastica l'ho letta tutta e' davvero bellissima. Mi dispiace un sacco che ci siano poche recensioni e non mi spiego il motivo... bene ci sono rimasta male per il comportamento di Zayn ma anche la bionda non scherza cazzo! Si e' completamente dimenticata della presenza di Zayn alla festa? Mi dispiace per il moro ma per me la storia rimane comunque fantastica .... bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...un bacio Els
p.s (mi sono dimenticata di dirti che scrivi benissimo complete.)

25/05/13, ore 11:41

Ciao (:
Stavo vagando per questa sezione e ho notato la tua storia perché mi piaceva la trama.
Ok, parliamone subito. A primo impatto, non mi è piaciuta.
Parliamo del titolo.
Ecco, ti consiglio di scriverlo in stampatello minuscolo ("A beautiful disaster").
Vedi che è meglio?
Poi, passando al contenuto, devo dire che c'è. E anche se go letto solo il primo capitolo - e mi è bastato - devo dire che mi piace molto, ma i miei occhi stavano saltando, lo giuro. Poi, alla fine di un capitolo ho letto che sei partita e che potevi aggiornare con il cellulare.
A parer mio, facevi prima a non aggiornare e magari, in quel periodo, pensavi ad un nuovo capitolo. Magari con suspance e colpi di scena.
Ma ora passiamo ai verbi. Diciamo che li hai coniugati bene, cosa che molti qui non fanno haha.
Ma i dialoghi, se noti, non vanno cominciati con questo segno grafico (-). E' anche brutto da vedere.
Potresti usare questi: <> o «». Poi, vedi come migliori (:
Però ora passiamo al tabù. La parte grafica.
Ho scorso, prima, tutti i capitoli e ho notato una netta disuguaglianza (anche se so i motivi).
Poi, potresti usare l'html, che noto che stai usando, in TUTTI i capitoli.
Metti un banner e cura e/o aggiungi lo spazio autrice (che c'è raramente).
E basta. Non ho nient'altro da aggiungere se non questo.
Beh, spero che ti siano utili questi consigli!

-ehimaliik;

27/04/13, ore 00:40

agednjwnfiwfnewinfernrucberniernvk, sto sclerando. mi piace davvvvvvveeeeero molto. adnsjksnab oddio è troppo bella *saltellaperlastanza*. si io sono una scema che fà la pazza con tutti e tutto. =D che dire.. non ho parole. mi piace punto e basta.
Baci :*

23/04/13, ore 12:21

Ora ho letto pure il secondo capitolo HAHAHAHA Comunque molto carino anche questo non vedo di leggere il prossimo C:

23/04/13, ore 12:14

Ciao! ho appena finito di leggere il tuo primo capitolo ed è molto molto carino davvero! Se riesci a distanziare un po' le righe è meglio :3 Vado a leggere il secondo capitolo Ciau bella <3 Baci CharlieCrew