Due cuori e l'effetto serra
di The queen of darkness

28/08/13, ore 13:31

tesoro grazie davvero...ma tranquilla anche se momentaneamente zoppa le tue storie non me le perderei mai....solo che a volte ci metto un po di piu'....ordunque a me miroku ha fatto un po di pena sta spendendendo tutte le sue energie a cercare inuyasha e kagome e si un pochetto sclerato sembra.....poverello lui....e poverella sango....hanno sconfitto naraku e non hanno avuto il tempo di festeggiare...i loro migliori amici sono scomparsi chissa' dove(beh loro non lo sanno ...noi si ahah)e a pochi giorni dal matrimonio c'e' ben poco da festeggiare!quanto meno una coppia felice c'e'(sesshomaru si fa le paturnie mentali per rin...inuyasha e' il solito mentecatto e miroku e' da neuro.....oh che bello)mi piace sempre leggere di koga e ayame.....sono una bella coppia!e lei e' pure incinta!mi chiedo che faccia faranno quando scopriranno che kagome e il botolo sono spariti...smpre che davvero andranno al villaggio....oooh beh il prossimo capitolo sara' nel presente giusto?non vedo l'ora.....tanti bacetti virtuale ciau

28/08/13, ore 13:16

Mi piace. Ben scritto, grammaticalmente e sintatticamente, e ben costruiti i personaggi che sono proprio IC. Sto crrcando di immaginarmi Miroku con la barba ma non ci riesco uffa! Però hai reso bene l'idea di un uomo sull'orlo della pazzia per via della perdita dei suoi due migliori amici. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, sperando che sia con Sessh e Rin. Saluti,
Sesshomaru4ever

22/08/13, ore 20:09

Queen! Ciao! ;)
Nuovo giorno, nuovo commento eheh! E direi che era anche ora, visto quanto tempo ti ho fatto aspettare per scriverli. :P
Ogni volta che mi ritrovo a leggere un nuovo capitolo di questa storia, prima di cominciare, mi devo ripetere più o meno cento volte: questa non è Fire, questa non è Fire, questa non è Fire. Ricorda: Inuyasha e Kagome non stanno ancora insieme, sono ancora nella fase dell’ottusità. E, aggiungo poi, ma quanto può essere grande quest’ottusità?! T_T
Insomma finire a litigare in quel modo per una gentilezza? Che disperazione quei due!
Sinceramente credo che Kagome abbia esagerato stavolta. Inuyasha di certo non scherza: è il re degli scorbutici e le frasi che spara, per coprire l’imbarazzo, un giorno o l’altro, gli faranno davvero rischiare la vita; però anche lei cambia umore peggio di una con un disturbo da personalità multipla!
Quando ho letto “Non ti importa proprio niente di me, allora.” credo che per un secondo mi si sia spezzato il cuore. T_T povero Inuyasha!
Kagome dovrebbe provare a capire tutti gli sforzi che il mezzo-demone sta facendo per adattarsi: magari a lei sembra che se la cavi bene e invece lui si sente un pesce fuor d’acqua. Credo che stavolta avrebbe dovuto essere un po’ più comprensiva: infondo le aveva anche portato la colazione a letto! A questo proposito, piccola parentesi, di cui non ti fregherà assolutamente nulla: il bordo sbeccato della tazza mi ha fatto venire in mente la bella e la bestia! :P Ho supposto comunque che fosse un altro degli innumerevoli danni di Inuyasha, ahahah!
In ogni caso, tornando al discorso precedente, portare la colazione a letto è una cosa che non fa nessuno, ma dico nessuno, al mondo!
Vabbè, dai, facciamo una gentilezza al mondo: diciamo che le persone che ti portano la colazione a letto si contano sulle dita di una mano. :P
E poi lo dice anche lei: “la riempiva di premure così infinitesimali da sperare che lei non se ne accorgesse per evitagli l’imbarazzo di un ringraziamento, ma alla fine lo smascherava sempre.”In sostanza, Inuyasha sa essere l’uomo perfetto, ma è un po’ ottuso e tanto scontroso; una volta che sai questo mettiti l’anima in pace e fai la superiore. Tzè! :P
Comunque si percepisce chiaramente che entrambi ne risentono di questa situazione.
La conversazione tra Sango e Kagome è molto triste. Fortuna che almeno quei due si sono sposati! Almeno su questo Sango può stare tranquilla. Sono morta dalle risate quando ha esplicitamente annunciato: “ma Kikyo è morta”. Ahahah! Non appena ho letto la frase si sono levati i cori dell’alleluia. Con tutto l’amore nei confronti di Kikyo (che non è molto), era ora che morisse! Sei morta e ti hanno riportato in vita, sei rimasta a gironzolare con uno sputo di anima rubata, corrompendo il tuo corpo con non so neanche più quanto miasma; poi hai nuovamente rischiato di morire (e lì uno ci sperava) e invece no, sei ancora viva! Poi la santa Kagome ti salva e alla fine, finalmente, addio Kikyo! L’alleluia, credo, ci sta tutto! :P
Mi ha fatto morire dalle risate la chiacchierata di Kagome con le amiche ahahah! Questo sì che si chiama ascoltare ed essere interessati alla conversazione!
Comunque quelle tre non cambieranno mai, però dovrebbero smetterla di darle questi brutti consigli: lasciare Inuyasha e uscire con Hojo, tzè! Ma siamo matti!?
Capitolo meraviglioso come al solito, Queen! ;)
Aspetto con ansia il prossimo, dove immagino compariranno i due depressi cronici! :P
Ciao, baci!

16/08/13, ore 20:22

Ma guarda inuyasha ne ha combinata una delle sue....che stranezza!conoscendoli ci vorra' un po prima che si chiariscano....pero' inuyasha ha esagerato stavolta....e kagome...mah non iniziera' a stancarsi veramente e a gettare la spugna?!certo le tre impiccione per eccellenza non sono di aiuto...non so mai se la aiutano o la confondono di piu'...hihih beh a presto cara

25/07/13, ore 11:15

Ciao The queen of darkness, Allora, ti rivelo che non sono fan della coppia Inuyasha/Kagome, tuttavia questa storia mi intriga moltissimo. Percio' la inserisco nelle seguite. Perlomeno non ti soffermi solo su di loro ma anche su Miroku, Sango, Rin e Sesshomaru. E qui Sesshomaru e' molto, molto, dolce. Si capisce che in un certo senso sta soffrendo perche' non puo', anzi non vuole vedere la sua Rin, perche' inizia a capire che prova qualcosa per lei e questo lo spaventa, sia perche' ora lei e' troppo giovane, sia perche' finora non ha mai provato dei sentimenti verso qualcuno, specialmente verso gli esseri umani. E Rin, ah povera Rin, quanti autori si sono divertiti a fargliene passare di ogni nelle loro storie! Anche tu! Stuprata da bambina, che tristezza! Ma va bene cosi' , la storia e' tua. Mi piace questo oscuro passato cosi' traumatico. E in fondo ho goduto del pasto di Sesshomaru. Passiamo alla Inuyasha e Kagome. Bello l'inizio, mi e' venuto un microinfarto ad un certo punto quando hai descritto il povero mezzodemone ricoperto di polvere, tanto da sembrare morto. Spero che tu non sia cosi' cattiva con loro, in fondo sono una bella coppia. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, saluti. Sesshomaru4ever

24/07/13, ore 23:58

il capitolo è bellissimo *-* lo adoro! non ci sono parole!
ora che siamo giunti quasi alla fine di Fire ci sarà da leggere questa e a quanto pare, anzi ne sono certa, la storia mi piacerà moltissimo *-* ci sono solo due piccoli errori di battitura all'inizio, ossia: era stata accolta sin sa subito, e l'altro non lo riesco a trovare...
comunque non si tratta di nulla di grave ^-^ come detto prima solo errori di battitura, che, sinceramente, capitano a tutti ^-^

Mi ci voleva proprio un bel capitolo dedicato a Rin e Sesshomaru, io, personalmente, l'adoro come coppia ^-^
speriamo che il nostro Sesshy si faccia vedere da Rin, secondo me le farebbe molto piacere ^^

Lasciando stare il capitolo, volevo anche dirti che i gruppi che mi hai indicato mi piacciono particolarmente ^-^ ho impiegato un pò di tempo per valutarli (di solito faccio così con tutti) e alla fine hanno passato la prova ^^
non mi capacito di come, ma sono pure riuscita a scrivere un pezzo leggermente romantico ascoltando una canzone di uno di quei gruppi u.u forse non ero esattamente concentrata sulla musica, ma lo ritengo comunque un record personale.

ti mando un bacione Margi

24/07/13, ore 17:45

Ooooh rin e sesshomaru la coppia piu' insolita e particolare di tutte!povera piccola rin tenseiga ha curato ogni ferita ma quelle della memoria e dell'animo sono difficili da curare....anche se a dirla tutta ho sempre pensato che fosse stata rin a "curare" sesshomaru e non il contrario!che dimostri anni in piu' o meno al momento rin ha l'animo di una bambina il suo immenso affetto che prova per sesshomaru e' quello che si deve al proprio salvatore....sesshomaru e' adulto diciamo millenario e la vede e forse inizia a provare cose diverse per lei.....e giustamente si distrae trastullandosi con le demoni!mi ha sempre incuriosito lo strano rapporto tra kaede e sesshomaru perche' nonostante sia umana lui sembra provare un vero rispetto per lei....oh beh adoro questa coppia(ovviamente rin/sesshomaru....una kaede/sesshomaru mi bloccherebbe la crescita)baciuzzi ciau

24/07/13, ore 16:08

Visto? Questa volta ho fatto presto!
Ho scoperto che la connessione regge abbastanza bene, quindi sono meno sperduta di quanto non avessi pensato all’inizio. Inoltre non ho una beneamata mazza da fare, cioè in realtà l’avrei anche (il solito barboso studio) ma quando mi si presenta la classica scelta, studio/Inuyasha (il binomio della mia vita ahahah), mi pare più che ovvio che lo studio vada a farsi friggere.
Scherzi? Commentare un obbligo? Mai! Finché potrò, cercherò di commentare a qualsiasi costo eheh! Primo perché naturalmente te lo meriti, secondo perché mi diverto troppo a leggere le tue risposte ahahah.
Mamma santa che capitolo! E io che pensavo che fossero Miroku e Sango quelli messi male; invece qui con Rin è tutta una grande risata. Devo essere sincera: alla fine del capitolo volevo staccare la testa a Sesshomaru. Ma dai, come si fa ad abbandonarla così? Va bene che le porti i kimoni ogni tanto, ma almeno qualche volta fatti vedere no?! Soprattutto dal momento che abbiamo appurato che non te la passi affatto bene. Quindi razza di stupido demone senza cervello, metti la testa a posto e torna una buona volta da Rin! Credimi, sarai molto felice se lo farai, io l’ho visto! (Fire: riferimenti a persone e fanfiction puramente casuale :P)
Immagino di dovermi arrendere all’evidenza del lato masochistico di Sesshomaru, infondo quando uno è ottuso è ottuso! Altro che il fratello! Mi domando da chi abbiano preso questo lato del carattere… dal momento che lo condividono entrambi direi che è per forza di cose del padre, eppure lui non mi è mai sembrato così. Forse Inu no Taisho aveva una personalità segreta…
“Voleva un bene dell’anima a Sesshomaru e proprio non capiva come lui aveva potuto pensare che le loro chiacchierate silenziose sarebbero sembrate più un impiccio che un incentivo.”
Sta crescendo in me la convinzione che Rin abbia l’innata capacità di leggere nel pensiero. Dove caspita le vede le chiacchiere altrimenti!? Io vedo solo silenzio! Per forza, comunicheranno con lo sguardo, leggendosi reciprocamente nel pensiero, sganasciandosi dalle risate e facendosi beffe di noi che non capiamo un accidente.
“La bambina non l’aveva visto, ma qualche mese dopo averle salvato la vita il demone aveva pasteggiato con un nutrito gruppo di criminali famosi in tutto il Giappone dell’est per la loro abitudine di incendiare i villaggi massacrati, senza lasciare nessun testimone.”
Al di là di quanto la scena sia raccapricciante sono stata completamente dalla parte di Sesshomaru! Magari non per il mangiarseli, ma infondo è un demone e come tale si dovrà pur cibare di qualcosa; però gli ha dato una bella lezione e se lo meritavano proprio quegli essere schifosi! E comunque sono pienamente d’accordo con Rin: i briganti possono essere molto più pericolosi e spaventosi dei demoni.
“Questo kimono te l’ha regalato il Signor Sesshomaru.”
Immagina un pubblico con gli occhi lucidi, un sorriso appena accennato e in sottofondo: oooooh! Ma quanto può essere dolce questa bambina? Si sta sentendo male, è già tanto se non rischia di svenire e ciò a cui pensa è che non può rovinare il kimono perché è un regalo di Sesshomaru. Poi mi spieghi come si fa a non pensare che Sesshomaru sia un idiota…  -_-
Ahahah! Oddio Sesshomaru che fa il guardone però mi ha fatto morire dalle risate! Ahahah! Va bene, va bene, diciamo la verità come sta: non ha fatto il guardone, è stato bravo e nell’alto della sua regalità ha distolto lo sguardo, anche se secondo me quando lei ha cominciato a spogliarsi gli è preso un colpo ahahah.
Caro Sesshomaru mi spieghi perché ti fai ancora tante pippe mentali? E prima detesti gli umani perché, beh, perché sono umani, poi i mezzi-demoni perché sono scarti della natura, poi detesti Jaken (specie a parte), anche se su questo non posso darti torto, e ora detesti anche le donne demoni! Sono più che sicura che se le conoscessi detesteresti anche le divinità! Quindi mettiamo in chiaro una cosa: tu hai un problema con il mondo! Rin è l’eccezione! A Sesshomaru servirebbe davvero uno psicologo… T_T ma uno bravo!
È una fortuna che Rin dimostrai qualche anno in più dell’età che ha! In effetti ci stavo ripensando e in base alla cronologia della storia lei è davvero solo una bambina. Io la immagino già un po’ più grande, anche perché il rapporto che la lega a Sesshomaru è già strano di suo, se poi ci aggiungiamo anche il fatto che ha solo dieci anni (e lui cinquecento) diventa ancora più assurdo.
Il discorso tra Kaede e Sesshomaru è stato pazzesco, però se fossi stata in Kaede un bel pugno in testa gliel’avrei dato, tanto lei è praticamente intoccabile, dal momento che poi non ci sarebbe nessuno a prendersi cura della sua Rin. che male può farle? Sarà per la prossima volta :P
È un capitolo stupendo, anche se questa storia è sempre più triste per tutti. Gli unici felici credo che siano la madre, il nonno e il fratello di Kagome, contenti e sollevati per il fatto che lei sia a casa.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo! *-* sarà sul presente, vero? Eheh Inuyasha alle prese con il mondo moderno! *-*
Non credo che serva ripeterlo, ma io adoro i tuoi capitoli! ;)
Bacioni!

08/07/13, ore 19:21

Ci si rivede! Beh, dopo il commento di prima credo che non ne potrai più di me, quindi prometto che mi limiterò a un commentino relativamente breve ^///^
Finalmente il capitolo su Inuyasha e Kagome nel presente! Ero proprio curiosa di sapere come procedessero tra loro le cose. E devo dire che, dopo aver letto Fire, leggere di loro due che sono agli inizi (a questo proposito: ehm… ^///^ ma a che punto sono precisamente? Stanno insieme, non stanno insieme, stanno insieme ma senza essersi dichiarati? Non sono riuscita a capirlo con certezza dal momento che alcune parti mi facevano pensare una cosa e altre l’opposto :P) è strano tanto quanto leggere nel capitolo precedente di Sesshomaru che ha lasciato Rin al villaggio e non si fa più vedere. Credo che tu con quella storia ci abbia abituati troppo bene ahaha. Ora qui dobbiamo patire ancora un po’.
Il nonno come al solito non si smentisce mai: “è tutta colpa vostra.”  -_-
Inuyasha, lo so che ti stai sforzando per non picchiarlo o rispondergli male, ma lascia perdere ok? Fidati, ti do il permesso io: fallo fuori!
Però la spiegazione del nonno neppure a me sembra tanto ragionevole, o almeno non completamente… a parte i problemi etici della sfera (ahahah) posso vagamente accettare che li abbia lasciati insieme per questo motivo, anche se credo che dietro ci debba essere dell’altro, ma allora perché proprio nell’età moderna? Non era più ragionevole il passato? Questa cosa comunque è molto intrigante.
Ora ho una piccola, minuscola, microscopica considerazione da fare… ma quanta maledettissima fortuna ha Kagome? Tralasciando il fatto che ha il ragazzo più bello dell’universo accanto, il pozzo si chiude, lei smette di viaggiare tra le due epoche, perciò teoricamente potrebbe andare a scuola e invece…  E’ ESTATE! No ma dico io, questo è proprio culo ragazzi!
Kagome che non riesce a riprendersi dopo aver visto il mezzo-demone indossare abiti moderni è stupendo ahahah! Mi è sempre dispiaciuto che Rumiko non abbia mai creato una situazione di questo tipo: infondo non erano certo solo le orecchie l’unica cosa strana di Inuyasha… andiamo, mica vedi tutti i giorni uno andare in giro con quella strana veste rosso fuoco!
La cosa nel capitolo che mi ha lasciata un po’ perplessa, e che fa anche notare la mamma di Kagome, è che non sembrano per niente contenti del fatto di essere ancora insieme. Con questo non voglio dire che siano tristi per carità, però è come se fossero indifferenti, come se stessero dando per scontato che poteva finire in un altro modo. Mi è sembrata strana soprattutto la frase di Kagome: “Potrebbe essere un riscatto crudele, e io non voglio pagare per qualcosa che non so di aver fatto.”. Capisco che essere bloccati nel futuro non sia piacevole, ma perché dovrebbe essere un riscatto crudele? Non lo sarebbe molto di più se fossero separati? Magari vista la situazione, che è solo all’inizio, come atteggiamento è normale e presto capiranno che essere finiti lì è una sfortuna solo per metà... boooh.
Inuyasha geloso di Jinenji è folle! Ahahah Kagome e Jinenji O_O ma come gli vieni in mente?
E poi il discorso sul matrimonio è stato stranissimo… ma che caspita sta dicendo? Fortunatamente poi se ne è uscito con quella piccola perla di dolcezza *-*
Uffa però, che cavolo di carattere! Uno così lo perdoneresti per qualsiasi cosa, è troppo dolce!
Beh, ormai lo sai che questa storia mi incuriosisce tantissimo, perciò spero che la aggiornerai presto! ;)
Baci!

30/06/13, ore 09:44

Ciao cara....io sto cosi cosi...comunque...dal passato si torna al presente!ahahah il nonno di kagome mi fa troppo ridere quando si atteggia a tuttologo pero' magari stavolta ha ragione!se davvero e' stata la sfera mi chiedo come faranno ad aggiustare le cose....e per il momento inuyasha se ne deve restare nel presente o nel suo caso...futuro!con tanto di vestiti normali...sbav sbav^_^....beh vedremo che succedera'...a presto baci

29/06/13, ore 22:04

Il capitolo è bellissimo... *^* lo adoro letteralmente... a quanto pare anche con questa storia hai la capacità ti trasportarmi fuori dalla realtà ^.<... d'altronde basta associare una canzone giusta ad ogni capitolo, mettersi le cuffie e sognare... devo dire che con il genere di musica che ascolto io, ogni capitolo sembra ancora più bello ^_^
InuYasha vestito moderno non deve essere per niente male in effetti... e di certo non gli deve piacere il dover vivere in un mondo così pieno di smog... io vivrei tranquillamente nell'epoca Sengoku... solo che non potrei stare senza il mio ipod... è più forte di me... se non avessi la musica e il computer (o carta e penna) per scrivere non starei bene...
comunque... sei stata bravissima e ho avvistato solo un errore di battitura, per il resto è tutto perfetto ^_^complimenti ^^
spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo sia di questa storia che di Fire
un bacione InuYasha4ever

10/06/13, ore 23:30

E rieccomi!
Oggi non ne potrai proprio più di me eh?
Che capitolo triste! Beh almeno non riderò come una pazza per tutto il tempo, quindi alla fine ci hai guadagnato :P
Comunque sia è davvero triste! Ma che gli è preso a Miroku? (certo che ultimamente sto scoprendo lati della sua personalità che non avrei mai immaginato: prima il lato sadico ed ora anche questo. Ma quanto è complesso questo ragazzo? ahaha).
Comunque capisco il fatto che Naraku, la battaglia, le ferite, il ritorno ad una quasi normalità e la scomparsa dei loro più cari amici siano stati un trauma enorme, però così esagera! Non può lasciarsi andare in questo modo e aspettare inerme che accada qualcosa, guardando il cielo per tutto il tempo, non è da lui e neppure è da Sango preoccuparsi al punto di essere terrorizzata dal comportamento del monaco, tanto da non riuscire neppure a dirgli di smetterla.
È come se perso l’obiettivo di sconfiggere Naraku avessero perso tutta la loro forza e la loro determinazione. Coraggio ragazzi reagite! Almeno andate alla ricerca di un modo per far tornare indietro Inuyasha e Kagome o cercate di capire perché la sfera li abbia spediti nel futuro, qualsiasi cosa, basta che facciate qualcosa e non vi buttiate giù così!
Al contrario invece Rin mi ha fatto una tenerezza incredibile, quando ha detto: “Il Signor Sesshomaru mi ha chiesto di rimanere qui per imparare un mestiere. Ha detto che se, quando l’ho imparato, voglio restare qui, potrò farlo, altrimenti potrò andare con lui e seguirlo, come ho sempre fatto – fece un sorriso larghissimo: - È per questo che sto cercando di fare in fretta.”
Ma quanto è dolce?! Lei sì che ha ancora un obiettivo ed è piena di speranza, non come quei due che neppure credono che Sesshomaru la riprenda con sé. Uffa, mi viene voglia di picchiarli! La presenza di Inuyasha manca proprio e la sua assenza si sente in una maniera incredibile.
Come ti ho già detto questa storia mi incuriosisce tanto, perciò spero che aggiornerai presto: voglio sapere come stanno quegli altri due, soprattutto Inuyasha, visto che purtroppo non credo se la passi tanto meglio.
Per oggi ti ho perseguitato già abbastanza, perciò… ciao! ;)

06/06/13, ore 20:27

Wow.... sono felicissima di poter leggere questo nuovo capitolo ^_^
questa storia come Fire mi piace moltissimo e come con Fire sono contentissima ogni volta che vedo un aggiornamento ^_^
come sempre sei bravissima e spero di leggere presto il prossimo capitolo
un bacione InuYasha4ever ^_^

06/06/13, ore 19:00

uuuuuuh hai aggiornato questa storia....felicita'....saltello di qua saltello di la....ok basta!ma povero miroku....mi ha fatto una pena insomma naraku finalmente se n'e' andato a quel paese....lui non ha piu' il vortice...che,si dica quel che si voglia,era una gran cosa...io l'avrei voluto....mi immagino mentre qualcuno che non sopporto arriva a rompere e io zac...lo aspiro tipo vaporella hihihi....lo so stai pensando che sono sotto attacco cretineria...tranquilla tutto nella norma....comunque sango in un certo senso c'ha pure ragione non sanno manco dove cercarli...almeno per ora....rin giustamente e' ancora piccolina...e sesshomaru si da alla macchia...con sti due mi hai abituato male con "fire" tutti adulti e innamorati....bien cara...see you soon....kisses

06/05/13, ore 19:29

non ho parole..cioè...wow...è stupenda...ti prego continuala... è bellissima...come ogni tua storia... mi hai lasciato a bocca aperta... appena ho finito di leggere il capitolo mi sembrava di essere tornata alla realtà...come se fossi stata catapultata in un mondo nuovo e bellissimo...
non so neanche come complimentarmi con te...avrei così tante cose da dirti che non so da dove cominciare...
ci provo: sei bravissima e il capitolo è stupendo, avrei voluto restare in quel mondo per un altro po' e di sicuro voglio tornarci, in pratica hai creato un altro pozzo mangia ossa che ti lancia nel mondo della tua storia...
la ripetizione delle frasi fa sembrare la storia ancora più reale
non so proprio cosa aggiungere ma ti prego continua questa storia
baci baci InuYasha4ever