It's never too late
di 2P_Lover

24/11/14, ore 16:40

Sappi, prima di tutto, che sono felicissima che la tua "cazzata" non sia riuscita, è sempre bruttissimo sentire di gente che si suicida.
Poi... la storia.
È dolcissima, e i personaggi sono ben caratterizzati, soprattutto il povero piccolo Oscar.
Tutti i miei complimenti, e ricordati di volere sempre taaaaaaaanto bene a chi ti ha salvato da una bruttissima situazione.
Ciao
Frosty

30/04/13, ore 22:24

Io l'ho quasi fatta per due volte, la cazzata, e mi sentivo esattamente come Oscar, leggere questa fic ha rievocato il mio incubo, ma è stata bella e mi ha ricordato la persona che me ne ha tirato fuori, la mia migliore amica <3
bacioni e continua così!

22/04/13, ore 19:06

Una storia veramente bella, un po' sdolcinata alla fine, ma ci stava, è proprio azzeccata. Ottimo lavoro!
Brava, continua così, chissà cosa  tirerai fuoi nella prossima storia!
Un caloroso saluto,
Sachi93

22/04/13, ore 17:56

Era mio dovere lasciare una recensione.
Hai citato il mio PierrO, il nome che ho dato io al 2P Francia e ci hai dato il carattere che gli avevo conferito io nei miei due profili di Role.
Dio mio, ma quanto è bella questa storia.
Se dovessi ruolarla, avrebbe fatto esattamente così il mio Pierre. Già si capisce che è serio da una cosa, che hai reso ben nota.
Si è vestito elegante e si è fatto la barba. Da quando quel barbone fa certe cose?! Mai.
Solo quando deve dichiarare cose importanti, come adesso che ha dato l'anello a Oscar, dichiarandogli, ovviamente, il suo amore.
Che cosa dolce................ trattengo le lacrime è bellissima. L'adoro, seriamente.