A skinny love
di meggislarry_

Ti sei fatta perdonare con la gif *-* la storia è davvero bella e mi piace un sacco ahah anche il moemnto zouis dei primi capitoli <3 :))) e.. mi dispiace per i tuoi :'( continua presto :*

25/07/13, ore 03:21

Oddio cc non puoi farmi questo *piange disperata*
Non puó essersi dimenticato dell'amore della sua vita *si dispera*
Non ti uccido solo perchè altrimenti non puoi continuare la storia lol
Bellissimo capitolo, davvero brava :)
Avevo l'ansia mentre leggevo e inoltre mi facevo pure filmini mentali a voce alta. Sto impazzendo AHAHAHAH
Mi piace sempre di più questa storia, e non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
Scusa per il ritardo, ma non ho mai tempo cc
Complimenti tesoro *-*

12/07/13, ore 21:19

ciiiiaooo! Ho trovato questa ff per caso e l'ho letto tutta d'un fiato perchè mi piace da morire dkfjh
la metto tra le seguite così vado avanti a leggerla c;
Mi piace moltissimo come scrivi, la lettura è scorrevole e la trama mi piace molto kgkdjs
Quindi aggiorna presto fkgjhld
Potrei chiederti un favorone?
Ho scritto il prologo di una ff e mi piacerebbe molto avere un tuo parere al riguardo, se ti va c: ti lascio il link

Per qualsiasi cosa dimmi pure, un bacioooo

Onedsbibah on twitter.

04/06/13, ore 09:22

Oddio questa ff è stupenda. Non finirla mai, ti prego! Ahaha! Il 19 li ho visti che si davano una pacca sulla spalla e i miei istinti da Larry Shipper mi hanno fatto morire. Jajagsksvdiajd ciau xx

24/05/13, ore 22:49

asdfgh harry e Lou sono così teneri..aspetto il continuo! c:

24/05/13, ore 22:44

ehi beibe come promesso sono qui asdfgh BELLA ecco tutto, certo alcuni errori ma niente di che, il capitolo è un pò corto ma è il primo sdfgh mipiacemipiacemipiace c: continuooo c:

12/05/13, ore 13:28

ciao bella, sono @bellaislegal su twitter c: scusa ma pensavo di aver recensito lol comunque è davvero bella, aggiorna presto!!

04/05/13, ore 21:25

mi piace molto la storia e mi piace come scrivi c:
sei davvero brava uu
i miei larry asdepfj li amo tanto *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
continua così, baci :3

30/04/13, ore 21:21

Però sono carinissimiiiiiii *wwwwwww*
Dai continua shiuuubito!
(E così Marina si ritrova Larry shipper HAHAAHHA) Comunque mi piace un sacco anche come descrivi e come ti esprime <3

marina

30/04/13, ore 21:19

Ahhh Larry proprio non la posso vedere però come storia per ora mi piace un sacco! Vado avanti <3

28/04/13, ore 19:53

beeeeeeeeeeeeeeello!!! grazie per i ringraziamenti (?) e la mia opinione è positiva sul capitolo... cioè bellissimo, mi stra piace... non vedo l'ora che tu possa continuare, aspetto il prossimo, mi raccomando, bello come i precedenti, spero!! Edwy xx

28/04/13, ore 11:12

Ok questo capitolo và moooooolto meglio,brava :D continua quando puoi perchè sono curiosa :3 ci vediamo alla prossima recensione <3 ciaooo

27/04/13, ore 22:16

Beh io non ho capito tanto il primo capitolo,mi dispiace ma ci metto un pò prima di capire i fatti,comunque non ho per niente voglia di lasciarti una recensione negativa perchè da quello che ho capito,mi sta iniziando a piacere sta fanfiction,domani leggerò il prossimo capitolo ;) ci vediamo ;*
P.S=non ti arrabbiare per quello che ho detto del primo capitolo ti prego °-°