Gosh, you're brilliant!
di Shecanhaveyou

19/05/16, ore 01:00

Oh mio dio, ma che storia carina!! Ho inserito questa storia tra le preferite tempo fa ma non ho mai avuto tempo di recensirla e credo proprio che sia giunto il momento. Questa storia è vermanete un piccolo capolavoro, pieno di tenerezza che di solito mi fa storcere il naso ma sei riuscita a creare un'atmosfera non troppo sdolcinata. Ah lily e Jamie peccato che si siano rilasciati, ma come ogni shipper torneranno insieme lo so. Mi è piaciuto vermanete tanto il tuo stile, semplice ma molto carino. Spero di leggere presto altre tue storie. Un bacione, Princess U-U

07/09/13, ore 19:14

Ti prego, scrivi ancora sui Jamily, questa ministoria è stupenda <3 li adoro troppo, e in giro ci sono pochissime FF su di loro! Complimenti, sei stata bravissima <3
Ps: ho adorato Shadowhunters (sia libri che film)

02/05/13, ore 14:05

Ciao,
normalmente non recensisco le storie che leggo ma questa volta mi sento quasi in "dovere" di farlo.
Adoro sia Jamie che Lily e come te non vedo l'ora di vederli sul grande schermo! *_* Non ci sono molte storie su di loro e sono davvero davvero contenta di aver trovato qualcosa di così perfetto. Perchè, davvero, quello che hai scritto è perfetto, seppur corto e non inserito in una vera a proprio storia. Secondo me hai colto tutte le sfumature dei loro singoli caratteri al meglio. Leggendo mi sono letteralmente scioltaaa! <3 Sono troppo dolci e bellini!! :') Inoltre per me scrivi davvero bene (cosa non scontata) E quindi, niente. Volevo ringraziarti per aver scritto questa mini FF! Spero tanto che continuerai a scrivere su di loro perchè, ripeto, sei davvero brava!
Un bacio!