Acluofobia
di Mile

08/08/09, ore 09:42

Posso recensire le dediche che sono sballosissime??? No, eh? Bene, la drabble... niente male! Mi ha attirato il titolo (visto che ho trascorso la mia infanzia e parte della mia adolescenza a dormire con la lampada accesa sul comodino...) e devo dire che la drabble merita l'attenzione che ha ricevuto: è bella e, soprattutto, non è affatto banale! Non amo lo struttura futurista che utilizzi anche tu in questa drabble, ma tuttavia "acluofobia" mi è piaciuta tanto! Voto... alto!

26/09/08, ore 12:09

Le tue note da sole sarebbero una storia incredibilmente forte, e non sto scherzando assolutamente; tuttavia io devo commentare la "storia" vera e propria, che storia non è. E' un vomitare angoscia da ogni poro. E' un urlare odio a gola spalancata. E' una cosa profonda, che rispetto, che amo, che mi piace, che mi coinvolge. Brava.

21/06/08, ore 16:36

La drabble è bellissima. E sono seria.
Sono molto belle anche le note dell'autore. Sento di doverti fare i complimenti, perchè, anche se non ci conosciamo, nutro un profondo rispetto per te e una grande ammirazione nei tuoi confronti.
Bellissima fiction.

17/03/08, ore 18:03

assolutamente meravigliosa. lo so che è un comemnto un po' scarno, ma non trovo parole per descrivere le sensazioni penetranti, quasi dolorose, che mi hai trasmesso. grazie. .chià.

trice
19/01/08, ore 14:40

in 3 parole: viscida,buia e interessante

01/01/08, ore 19:20

Fantastica! Mi è piaciuta davvero tantissimo. Semplice e d'impatto. Molto brava.

12/11/07, ore 13:15

Effettivamente in poche parole sei riuscita a descrivere sensazioni ed emozioni abbastanza tetre e tristi, e forse fa ancora più effetto il fatto di aspettarsi l'arrivo di questo buio. Più che è un racconto il tuo è più un pensiero, ma ciò non significa che abbia meno valore. Brava.