Suicide Life For A Suicide Boy
di _Eve_

27/10/08, ore 13:57

Uii, la adoro *-* è fuori dal normale, intrigante e tenera, tutto ciò me l'ha fatta amare *-* ma è da gennaio che non posti ç_ç

... l'amica della Regina dei Morti...
25/01/08, ore 14:50

hola estupida!!!!!certo ke sta Amy l'è pazza forte.... si porta pure l'ectoplasma a casa... ke poi ectoplasma nn è ma è l'essenza di platone nel cervello di socrate in un corpo morto da qualche annetto con le crisi di personalità....mai pensato di chiamare qlk vampiretto così ti sbarazzi del sangue rancido? perchè nn è ke sappia proprio un buon odorino....... ma scusa proprio al tezo piano vive sto poro cristo? manco ci fosse fuffi ad ammazzarlo! allora capirei!!! mai pesato ad un adorabile cane da guarda a tre teste? o ad un dolcissimo topolino che si trasmuta improvvisamente in un serial killer monco ad un dito della mano destra? così si capirebbe perchè quello si ritrava il corpo come l'eseenza di platone e quell'altro demente che gli sta accanto...

23/01/08, ore 19:40

finalmente hai aggiornato!! non ci speravo più ormai! bhè che dire, è complicata la situzione xD umano o no? sta volta posta primaaaaaaaa!!! xD ciaaao

22/01/08, ore 20:46

Bellissimo anche questo capitolo!!!Però non ho capito una cosa:inizialmente avevo capito che era un fantasma, ma se riesce a toccarla...poi lui dice che è sempre umano,si lava...allora è una specie di zombie!Ma allora lo possono vedere anche le altre persone??Ok ho fatto delle domande stupide!XD Cmq ancora complimenti per il capitolo e mi raccomando aggiorna prestooooooo!!!!

22/01/08, ore 20:39

Letto! *______* Oddio non ci credevo quando ho visto il continuo! é troppo carina questa fan fiction! Basta sono diventata fan abbonata! XD Ti prego posta persto che non ce la faccio! *__*

22/01/08, ore 20:11

è meravigliosoooooooooooooo!!! Devi aggiornare prestissimissimo,questa storia è una continua sorpresa XDXDXD e io che mi aspettavo la drammaticità... qui è tutto comico X° Complimentazzi *__*

22/01/08, ore 12:39

Parto subito col dire che non mi piacciono le storie in cui Bill o Tom muoiono ma questa è spettacolare, davvero interessante!!!!!!!Complimenti davvero scrivi molto bene!Poi mi sono commossa quando ho letto la lettera scritta da Tom.E ora lei ha visto Bill nello specchio del bagno e che succede???Sono troppo curiosa di sapere come reagisce Amy, non è da tutti ritrovarsi il riflesso di Bill Kaulitz morto nello specchio pieno di sangue dove si è tagliato le vene, perciò aggiorna prestissimo mi raccomando!!!

21/01/08, ore 21:36

Oh mio dio!!! E' pazzesco! Mai letta una storia così!! Sono curiosissima! E sei fantastica. Non che mi piaccia vedere Bill morto, ma santo cielo questo tipo di storie non le trovi mai, manco a morire (per l'appunto). Finalmente una cosa originale! Davvero, anche lo stile mi piace da morire; trasuda sarcasmo, cinismo, tristezza...proprio come piace a me. Brava, complimenti. Sbrigati ad aggiornare o vengo lì, ovunque tu ti trovi, e gli spargimenti di sangue diventereanno reali! Un bacio.

makistellina
21/01/08, ore 20:58

Premetto che ho dovuto usare l'account della mia migliore amica per leggerla, visto che, la prima volta che lessi le prime righe ero proprio a casa sua col suo pc... Solo una cosa: Troppo, davvero troppo bella! Mi piace da morire e lo sai perchè? Perchè è diversa, perchè sa stupire e fare emozionare! Ti giuro che avevo il cuore che batteva a mille mentre leggevo. Ero presa anche perchè il linguaggio non era troppo formale e scorreva bene ! Comoplimenti, spero di leggere il continuo! ^^ Ancora brava!

21/01/08, ore 20:53

bellissima... continua

21/01/08, ore 18:47

Oh madonna *______________* La mia email è servita a qualcosa! Evviva!Evviva!Hai aggiornato!Evviva! Che Giulia sia fatta santa! Che bello,questo capitolo,non vedevo l'ora di vedere questa storia in cima alla classifica delle ff aggiornate...! Bellissimo capitolo,aggiorna presto :**

15/11/07, ore 18:20

ma no çç mi ai fatto morire Bill povero tom chissa come soffre çç ecco sei cattiva! çç cmq bellissima fic ^^ molto traggica per me ma come molte atre ragazze ma molto bella solo...povero Bill çç

14/11/07, ore 19:14

intensa, devo dire... molto intensa. scusa la brevità, ma non trovo altra parola che questa: intensa...

14/11/07, ore 17:57

stupendosissimo!òçò

14/11/07, ore 16:41

mazza ke botta!!! Ti giuro l'ultima scena di Tom (ho un ossessione x il bel rasta) mi sono messa a piangere!!Povero Billino!!! Vai avanti mi raccomando!! baciuz