As Your Shadow Crosses Mine
di angelofcaffeine

31/05/13, ore 19:01

MEH
scoprire solo l'altro giorno che avevi cominciato a pubblicarla *si tira addosso i pomodori da sola*
questa perla *v*
devo dire pubblicamente che la mia memoria fa schifo...quindi io so di aver già letto questa ff e mi era piacuta un sacco, ma non ricordo praticamente niente di quello che succede xD (sì, davvero, faccio proprio pena)
maaaa.. è anche un bene in questo caso perchè la tua traduzione -eccellente come al solito- mi servirà a rinfescarmi le idee *u*
nghè, kurt... anche se insopportabile... è sempre il destino che ti farà diventare amico/e più di Sebastian uwu siete stati fatti l'uno per l'altro è inevitabile u.u
certo sebastian lo disprezzi... come no... allora io sono la figlia di lady gaga e del mago Otelma PFT
Sebastian gli apre la lettera *v*
sjdbigblsbdn mi ha riconquistato dal primo capitolo come la prima volta :')
love <3

27/04/13, ore 19:59

LA ADORO. Cavolo è stupenda e tu sei un'eccezionale traduttrice! Porca miseria, quest'amicizia è iniziata proprio come mi ero immaginata un'ipotetica relazione Kurtbastian. Alla fine quei due sono delle calamite l'uno per l'altro. Come diavolo ha fatto RM a non accorgersene??? ARGH che frustrazione.
Ritornando a noi, penso che sia uno degli inizi più promettenti che abbia mai letto ( e odio quel cazzo di Blaine).
Al prossimo capitolo!

23/04/13, ore 00:47

*_*  Oh beh, deve essere il mio periodo fortunato! è la seconda traduzione di una fanfiction che ho letto in originale e che adoro moltissimo in cui mi imbatto!! W me!! :)   Bene sono felice della tua decisione di tradurla e grazie per farlo! Kiss...

22/04/13, ore 22:26

Okay, per ora sembra davvero una fanfic interessante - e finché c'è Sebastian è già magnifica di suo uu
Non credo di aver mai letto una tua traduzione, ma sei davvero bravissima, complimenti! E non preoccuparti della frequenza con cui aggiorni, credo che ogni lettore/trice concorderà sul fatto che, insomma, ci basterà leggerla con calma (:
Quanto alla storia in sé, sembra magnifica; lo stile dell'autrice è fresco e piacevole, lo adoro -soprattutto i commentini sarcastici sparsi tra una riga e l'altra (:
Kurt e Sebastian sembrano già IC a partire dal primo capitolo, e anche se devo dire che preferisco altre ship con questi due personaggi (Thadastian, Seblaine, Klaine), mi piacciono parecchio. Cioè, questa fic promette davvero bene (:
Quindi, la metto subito tra le seguite e attendo l'aggiornamento, buon lavoro e tanti complimenti (:

(Recensione modificata il 23/04/2013 - 10:42 pm)