Il Labirinto Della Mente
di Sakurina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/08/08, ore 18:32

Oddio,ho le lacrimucce agli occhi!!! Ma quanto è bella questa storia?!?!?!? Sisisi..è bellissima!! I miei più sentiti complimenti per la tua immensa bravura, e le mie più sincere scuse per non aver recensito ogni capitolo! Non poteva finire meglio di così questa storia bellissima! Che dire? ShikaIno Rulez!! e direi che è tutto! =D

03/08/08, ore 20:51

Lu nn la potevi finire in una maniera migliore ShikaIno 4ever , veramente mi vengono le lacrime a pensare ke anke questa splendida fic è finitax kè l'hai scritta benissimo in tutti i suoi particolari!!! Mi dispiace nn aver recensito a tutti i capitoli ke ho letto poi con attenzione e posso dire ke sei migliorata tantissimo dalle prime fic è ke sei veramente bravissima!!!! Adesso però cara come dice la grande Coco devi continuare le vacanze e la lemon xkè sono alquanto curiosa anke io!!!! E come hai detto noi MOSKE BIANKE dobbiamo crederci e ci credermo fino alla fine!!!! Un bacione e alla prossima!!!!Tvttttttttttttb!!!

03/08/08, ore 20:35

ciao! mio dio, bellisimo il capitolo finale...mi sono quasi commossa dalla felicità T^T troppo troppo bello!! shikaino will never die! e poi saki è troppo adorabile, sembra me da bambina ihihih XP anche shou mica male XDXDXD MI MANCHERà TANTISSIMO QST FICCY!!! T^T è stata troppo bella e troppo mitica...adoro questa coppia!! >.< scrivi altre ficcy mi raccomando!! ciaoooo kissolo kissolo

03/08/08, ore 15:30

*O* che bellissimo epilogo! è una delle storie che ho seguito e letto con più piacere perchè è davvero bellissima^^ un bacione

03/08/08, ore 15:17

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH (basta ndShikamaru) AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH (basta ndShikamaru) AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH (BASTA HO DETTO ndShikamaru) (oddio, sei troppo forte shika ndIo) (ma che cavolo vuoi? ndShikamaru) (ma come hai fatto a perdere a shogi con tua figlia? cioè pure Asuma da dentro la tomba si è rivoltato, gli rode il culo perchè saranno state cento volte che ci provava ma non riusciva a vincere, e tua figlia alla prima botta ce la fa, gli roderà o no al caro e vecchio Sensei? XDDDDDDDDDD ndIo) (lascia in pace i morti, chiaro? ndShikamaru) (ok ok, mamma mia che caratterino, stavo solo scherzando...PFFFFFFF AH AH AH AH AH AH AH ndIo) (FIUUUUUUUUUFIIIII ndShikamaru) (che c'è? ndKiba) (questo quì mi sta sulle palle?, lo gettiamo dai volti di pietra? ndShikamaru) (ma perchè è simpatico ndKiba) (ANCHE TU CONTRO DI ME? ndShikamaru) (AH AH AH AH AH AH AH AH AH ndIo) (ciao ragazzi ndIno) (ciao ino ndKiba) (ciao tesoro ndShikamaru) (ciao amore...senti, non è che ti fa di fare un pò di love love? ndIno) (EVVAI, COME SI DICE, CERVO DELLA NATURA, TROMBATA SICURA AH AH AH AH AH AH AH AH AH FAGLI VEDERE LO ZOCCOLO DURO NARA ndIo) (=_='''' Kiba ndShikamaru) (per me va benissimo ndKiba) (oh, ehi ragazzi? che cavolo fate? METTETEMI GIU' DOVE MI PORTATE? uuuh quanto è alto AAAAAAAH QUANTO E' ALTO CHE FATE NO, NONONONO VI PREGO, NO STAVO SCHERZANDO NO NOO WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ndIo che cado dai volti di pietra e mi sfracello al suolo) (tsk... ndShikamaru) comunque complimentonissimi per il finale, davvero da standing ovation, non a caso sei la mia scrittrice preferita, la number...aah...allora la 1 è DIONEA, la 2 è ROMANCE, tu sei la 3° mia scrittrice preferita ^_^ (=_='''' ndLuly-Chan) (e dai non fare quella faccia scherzavo ndIo) (RAGAZZI FIUUUFI ndLuly-Chan) (eh? no, di nuovo no no WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...SPLAT ndIo che mi risfracello nel burrone) (grazie mille ^_^ ndLuly-Chan) (di niente nd Shikamaru e Kiba) aspetto il seguito delle altre tue fiction, mi raccomando posta presto ;^) see ya (mamma mia, che fortuna sono atterrato sopra un cespuglio morbido...uh? cos'è quella cosa rotonda e enorme che mi sta LETTERALMENTE PIOMBANDO ADDOSSO WHAAAAAAAAAAA ndIo) (NIKUDAN SENSHAAAAAAAAAAAAAA ndChoji che mi spiaccica del tutto) (uuurgh...c-c-che cosa può esserci d-di peggio? ndIo)*PROOOOOT*(oh scusa ndChoji) (+_+ ndIo morto)

03/08/08, ore 14:13

degno finale di questa epica fic!sei semplicemente una scrittrice fantastica!ho fatto bene a seguirti fin a questo chappy!mi dispiace molto non aver seguito la fic dall'inizio ma per fortuna ho recuperato!ne è valsa la pena!allora io chiudo qui..complimentandomi ancora per i piccoli capolavori che riesci a creare! bravissima!mi mancherà questa fic!bacini!

02/08/08, ore 11:22

Grazie per il "bentornata" XD... bellissimo anche questo cappy... uffa pero' mi dispiace troppo che siamo giunti alla fine anche di questa storia... vabbe... nonostante questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!!! complimentoni come sempre.... ci sentiamo presto!!!!!!! kisssss

31/07/08, ore 20:31

ciaooo!! mamma che emozione quando ho visto che avevi aggiornato la fic!! ^.^ però sono tanto dispiaciuta che finiscaaaaa >< comunque, troppo bello il chap!!! shika che va a salvarla e la bimba che aiuta Ino..troppo bello!!! ^.^ shika e ino sono davvero una coppia bellissima, e per fortuna che anche ilbellissimo kiba non rimarrà solo XD non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo che, al contrario di quello che pensi, sono sicura che sarà bellissimo!!! XD ciaoooo kissolo kissolo

31/07/08, ore 14:56

mmmm xkè non ho un bellissimo presentimento??che voleva dire aisha???ti prego questa fic è un super mega fantastico capolavoro!non farci il bad-ending potrei paingere lacrime amare..e tu non mi vuoi sulla coscienza vero?? questo chappy è davvero meraviglioso comunque..quanto adoro shikaIno..ma quanto è impertinente kiba???grr un pò troppoXDXD brava bravissima..un pò mi dispiace che sia l'ultimo chappy..mi c sono davvero affezionata!c risentiamo all epilogo!XD

31/07/08, ore 09:32

Lu ho fatto una mega maratona della fic e devo dire ke questo è uno dei capitoli + belli ke tu abbia mai scritto (anke se gli altri nn sono da meno), Shika grande nn poteva ke salvare la sua Ino !!!! Davvero sembra ieri ieri ke l'avevi cominciata e adesso manca solo l'ultimo cap nn posso crederci ,vabbè cmq tu ne scrivi altre vero???? Grande come sempre Lu continua cosi!!! Alla prossima bacii!!!

30/07/08, ore 23:10

che bel capitolo! Certo...ci fai aspettare ma ne è valsa la pena! *O* Comunque solo Shika-kun poteva salvarla, altro che Kiba! un bacionee

30/07/08, ore 22:48

un finale davvro stupendo (manca ancora l'epilogo però XP) posso dire che il capitolo è fantastico, come sempre del resto. eh si, non potevo sperare in un lieto fine così bello. e brava la mia farfallina bianca *_* TIN. e adesso un bell'epilogo ambientato in sala partooooooooo XD perchè finirà così vero? bh lo spero, magari fai un accenno anche agli altri (ok ti sto chiedendo troppo, smetto XD) cmq finale davvero fantastico e...IDEA, STRAORDINARIA IDEA, recensirò l'epilogo allo stesso modo in cui ho recensito l'ultimo capitolo dei consigli di Kiba, quindi preparati a risistemarti la mascella, perchè stai per farti un mucchio di risate ;^) see ya

16/07/08, ore 01:04

Eccomi dinuovo qui.... sono tornata dopo mesi di assenza e finamente ho potuto ricominciare a legger la tua storia che mi piace sempre di piu.... mi dspiace di non aver potuto recensire gli altri capitoli... ma li ho letti stasera tutti d'un fiato e sono davvero fantastici!! l'ultimo mi ha commosso!!! fantastico.... brava come sempre! continua cosi e aggiorna presto!!!! ci sentiamo.... kisssssss

13/07/08, ore 12:03

ola...ma che bel capitolo.......evviva i simbolismi!!! Almeno ho scoperto cosa vuol dire Saki!! proprio brava, aspetto il prossimo^^ Un bacio dalla nico

09/07/08, ore 22:45

Tesoro..mi sn davvero commossa..un capitolo meraviglioso..il ritorno di asuma..perfetto tempismo..arrivato al momento giusto per salvare la piccola ino..e shika??è davvero meraviglioso!!non arrendertiiii!!vedrai che saki nascerà davvero!!mosche bianche conquisteremo il mondo!!sei sempre più brava sakurina!!la migliore!!la tua fedele kikichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]