TI TROVERO'
di SunRising

10/06/15, ore 11:48

Ok, il fatto che scappassero per darsi alla macchia nel mondo babbano sarebbe stato logico se fossero ancora in guerra o se dovessero fuggire da Lucius... Ma la guerra e Lucius sono sepolti da anni, per cui è una cavolata colossale che abbiano iniziato una fuga che non occorra. E poi perchè i due bambini sono così in carne? Non è che Hermione se l' è spassata con Vincent Tiger? Tess
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 11:51 am)

10/06/15, ore 11:39

Sbaglio, o in questa fan fiction Hermione è proprio tonta? Se il tuo ragazzo ti mette davanti agli occhi una scatola, la prima cosa che fai è quella di aprirla e guardarci dentro, giusto? Ma lei no, va a pensare che sia la scatoletta la sorpresa... Inoltre, il fatto che abbiano il colore dei capelli e degli occhi diversi non è un fattore che contribuisce al fatto che non possono stare insieme perché sono diversi, altrimenti dovrebbe aggiungere il fatto che lei è una femmina, lui un maschio, lei ha in gatto, lui non ha un gatto, lei è alta 1 m 60 cm, lui è alto 1 m 80 cm, ecc ecc. Tess

10/06/15, ore 11:15

Non so.... penso che il modo in cui i due ragazzi hanno affrontato l' argomento "Ti scanso → mi piaci; mi lascio baciare → non mi piaci" sia stato, come dire, completamente fuori logica. Vero, a volte si tende a non lasciarsi baciare da chi ci piace, ma questo non significa che tutti lo fanno. Se volevi farli baciare, potevi trovare mille modi per farlo, modi che non sembrassero infantili e stupidi o che facessero passare Hermione per una cretina, perchè ammettiamolo, ma in quel momento sembrava veramente idiota. Tess

09/06/15, ore 19:13

Allora... questo primo capitolo non è affatto noioso o bruttino. Tuttavia è vero che ci sono un paio di errori di scrittura. Chi ha messo il Veritasserum nel calice di Draco? Qualcuno che voleva fargli un dispetto? Oppure una sua ex, tipo la Parkinson, che voleva scoprire perchè il ragazzo era strano? Tess

26/06/09, ore 17:11

Ho appena letto la tua ff..mi è piaciuta troppo e il lieto fine è stupendo..ah la mia coppia preferita..mi piaciono troppo insieme..sei stata bravissima e ti faccio tantissimi complimenti!! Kisses

30/11/07, ore 22:46

ma perchè siete tutti fissati con i matrimoni?>.< si sposano in tutte le fic che leggo. non è essenziale il matrimonio. comunque carina l'idea dell'opposizione presente-passato. narrazione al presente e analessi. ^^

prisca
27/11/07, ore 22:59

carina!!!m piace molto!

16/11/07, ore 14:32

Grazie!Per mè l'epilogo è perfetto!!Oddio pensano che non sono mai esistiti!!Brava!!Bravissima!!Potrei andare avanti farti i complimenti fino a domani!!Ancora i complimenti per la tua perfetta e meravigliosa ficcy!!Baciottoli!tvb!

15/11/07, ore 23:03

Epilogo molto carino..addirittura credevano che non fossero mai esistiti! Davvero quelli del profeta non sanno che inventarsi..un seguito? Si dai!Questa storia è più curata rispetto alla prima anche se non ho capito perchè l'hai cancellata. Bacioni, Irene.

15/11/07, ore 20:54

perfetta hai aggiornato prestissimoooo !! bravisisma che bellaaaa mi e piaciuta la fine..molto bella brava Bacio Rox

15/11/07, ore 18:40

grazie per avermi corretto

15/11/07, ore 18:33

carino come epilogo... spero che ci sia una continuazione! ps: la fine non è il prologo, ma l'epilogo... il prologo è all'inizio ^^

15/11/07, ore 15:30

Oh!Scusa la recensione di prima l'ho mandata due volte!!Mi puoi perdonare!? Ancora un fantastica pe la ficcy!!Non riesco più a smetterla di farti i complimenti!!Baciottoli!!

15/11/07, ore 15:26

Felicissima!!!Brava!!I love draco-herm!!!Tranquilla se ne inizi un'altra io recensirò sempre!!Bravissima!!Lo sai che sei mitica!?!?Non la finisco più con i complimenti!!!Ma è perchè sono proprio meritati!!Aspetto con impazienza l'epilogo!Baciottoli!!E ancora i complimenti per la tua meravigliosa ficcy!!!Ciao!!

15/11/07, ore 15:25