I don't want to be a Puppet
di Misae

19/09/14, ore 14:36

*sniff sniff*Io l' ho letta con la versione italiana,e l' effetto é lo stesso: lacrime e lacrime. Mary é il mio personaggio preferito, ed é sempre un trauma la sua dipartita. Ja matane Rachel ( ora vado a saccheggiare il deposito di Kleenex di Genova)

02/06/13, ore 22:22

*Aggiunge un attimo la canzone alla sua playlist*
Eccomi qua! A recensire un'altra storiella!
Certo, la piccola Mary non mi sta tanto simpatica, e anche se la comprendo che alla fin fine vuol solo essere libera, mi sta sempre un po' antipatica. Non posso farci nulla. *Spallucce*
La storia, è bellissima, ben scritta -a parer mio- e hai reso molto bene il personaggio di Mary e complimenti per la canzone u.u

Aloha!

22/04/13, ore 22:36

O.O ........ O.O ......... O.O O MIO DIO!!!!! NO! TROPPO TROPPO BELLISSIMISSIMO! Non mi aspettavo la citazione di "Puppet" ed in questo racconto tutto si collega:le parole,la canzone,i colori! tutto tremendamente sublime e dolcissimo,dove si capisce alla fine il desiderio di Mary di uscire da quel pazzo mondo in cui è intrappolata! Sei stata davvero bravissima perchè in poco testo mi hai saputo trasmettere tante emozioni profonde. Davvero complimenti! Appena pubblicherai un'altra storia la leggerò! A presto! Ciaooooo!!!!
Denebula