He saved me.
di BRUNOMARSISMYIDOLBITCHES

24/08/13, ore 17:20

Ciao bella, sono @ilarymag di twitter.
Che dire, la tua storia mi piace davvero molto, incuriosisce parecchio non c'è che dire.
Inoltre trovo che scrivi piuttosto bene e non ho trovato particolare errori, la lettura risulta
piacevole e piuttosto scorrevole, quindi davvero complimenti.
Di sicuro andrò avanti a leggerla, perché già questo primo capitolo mi è
piaciuto davvero tanto!
Un bacione e alla prossima:)

24/07/13, ore 18:20

cciao di nuovo lol
sono sempre @edwardssvoice di twitter.
questa storia mi piace tantissimo.
la protagonista con il suo carattere sopratutto.
amo come scrivi!

24/07/13, ore 15:27

Ehi bella, sono @keatonsavedme di twitter c:
Premettendo che sono contenta che la tua ff sia su Bruno Mars, lo amo ed è la prima che leggo asdfgh.
Mi piace da morire l'inizio e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi passo subito al prossimo capitolo c:

12/07/13, ore 22:27

che carino come inizio, vedo che ti piace bruno?
io non lo seguo molto ma questa ff è bellissima, brava :D

12/07/13, ore 12:51

ehi dolcezza!! c: allora eccomi qui come promessooo!!!
allora premetto che la trama mi piace davvero molto, e mi incuriosisce da morireeee!! :D la storia che la madre di Summer è morta mi fa davvero tristezza :(
comunque mi piace davvero molto come scrivi!! ^-^
ora continuo a leggere!! ;)
baciiii <3
xoxo

12/07/13, ore 00:20

E' solo l'inizio per questo motivo non posso dire molto sulla trama, ma riguardo al tuo modo di scrivere devo dire che sei davvero brava, la lettura è scorrevole e piacevole, non ci sono errori grammaticali. Brava. :)
-Sxx

11/07/13, ore 23:49

ehi bella c:
sono xlamborghiniall ed eccomi passata come promesso erfhs
allora, ti giuro che ho letto long di tutti i generi, ma questa è la prima volta che leggo qualcosa su bruno mars e sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la storia...
per ora è presto per dare un giudizio, quindi direi solo che tutti vorrebbero essere nei panni della nostra summer, sia per la bellezza che per il trasferimento!
corro a leggere l'altro capitolo x
- Giulia

11/07/13, ore 18:13

ciao bellezza c: sono @niallstoy su Twitter. allora devo confessarti che all'inizio, quando hai descritto Summer e poi hai scritto 'mi fanno sentire ancora più brutta di quello che sono' ho pensato 'ecco, ci risiamo un'altra ff senza senso' ma poi dopo, quando hai spiegato il resto ho capito che non è così.

mi piace molto, anche se non leggo mai ff su Bruno Mars. continua così

11/07/13, ore 18:07

ciao bellezza c: sono @theirstairs su Twitter. Allora devo confessarti che all'inizio, quando hai descritto Summer e poi hai scritto 'mi fanno sentire ancora più brutta di quello che sono' ho pensato 'ecco, ci risiamo un'altra ff senza senso' ma poi dopo, quando hai spiegato il resto ho capito che non è così. Come inizio mi piace molto, sei davvero brava a descrivere i sentimenti di Summer e anche esteriormente.
Adesso leggo gli altri capitoli, comunque mi piace c:

04/07/13, ore 22:34

Oh mio dio, non so da dove cominciare ç_ç
Parto col dire che come inizio mi intriga un sacco e che sono sicura che, continuando a leggere, non mi deluderai anzi. Credo che Summer sia assolutamente bellissima e perfetta, nonostante le sue insicurezze e il suo passato. Commovente anche il fatto che abbia perso la madre e i sentimenti che sta provando in questo momento. So sad c.c
Bella e realistica anche la preoccupazione del fratello. Beh, poi che altro dire? Honolulu. H o n o l u l u . Credo proprio farà incontri interessanti, ho questa sensazione. Chissà perché. Per adesso, comunque, ti faccio taaanti taaanti complimenti. Vado a leggere il resto!

22/04/13, ore 22:39

Bravissima come sempreeeeee hsdjgfdhsfdj :D
E si, sono anche qui :)
Continuaaaaaaaaaaa!

22/04/13, ore 22:35

Ciao (:
Ho appena finito di leggere il capitolo.
Che dire..
MERAVIGLIOSO! Come la vecchia storia,del resto ;)
La ragazza bionda e timida..che dolce che è.
Mi sono venuti gli occhi lucidi quando hai parlato della madre ormai fra le braccia del signore.
WOW.
Continua,per favore.
Un bacione,Irene S.

22/04/13, ore 22:20

Che figata scrivere in rosso,lol. Comunque non vedo l'ora che continui, l'aspetta un figono ad Honolulu OuO (?)