I want your Bad Romance
di 2P_Lover

Mannaggia. (*faccetta che piange*)
Non vorrei saltare a conclusioni affrettate, ma ho paura che questa storia non avrà un seguito.
Se è così mi dispiace tantissimo, perché la storia iniziava a piacermi.
Sei tra le mie scrittrici preferite e adoro i 2p; quindi sarei felicissima di poter vedere un finale, uno di quelli che solo tu sai dare, a questa fic.

È finita cosi la storia? Non la continui piu? Speravo di leggere il prossimo capitolo *^* , ma noto che non c'è, mi piace la tua storia *attenzione alla pervertita* XD

08/02/14, ore 18:20

\('0')/ Mother of god! *-*
Ahahahahahahah! Luciano Seme! GAY GAY GAY!
Vi lascio con questa favolosa recensione!
Baci :* kesese_93

08/02/14, ore 17:15

OwO
Amo già questa storia!
Veramente stupenda! E poi Luciano è cattivello e.e
Ma non riesco a smettere di ridere leggendo questa storia perchè dopo aver letto ''La tragicomica storia di come Luciano finì inchiappettao'' la mia mente è rimasta deviata :\
Continua così!
Baci :* kesese_93

Mi è piaciuto leggerlo, e non nego che mi sia scappato un sorriso, e se mi conoscessi di persona sapresti che è molto complicato strapparmi un sorriso, ahah ma torniamo seri! la storia mi è piaciuta ma ancora non voglio dire niente, non perché non abbia nulla da dire anzi mi sono appuntata ogni cosa su un block notes ma prima di commentare voglio leggere l'ultimo capitolo, quindi attenderò impaziente l'arrivo del prossimo capitolo e poi dell'ultimo (:

IO TI ADOROOOOOO! Cavolo questa storia mi piace da morire e mi era spiaciuto tantissimo quando l' avevi interrotta, ma adesso l' hai ripresa e in grande stile oltretutto; cioè Arthur come zio paranoico ce lo vedo troppo e non vedo l' ora che entri in scena Pierre.

Con questo direi che ho finito, spero tanto che aggirnerei presto. Baci baci!

Innanzitutto stima per Flavio XD
E' davvero uno stronzo e ho deciso di leggere la storia immaginandomi le grosse risate che lui si sarebbe fatto a vedere Luciano alle prese con la sua scommessa! E' una fanfiction carina, un po' altalenante a dire il vero ma divertente - occhio però ai tempi verbali, nel primo capitolo li hai messi tutti insieme anche in una stessa frase (dal passato remoto all'imperfetto e anche al presente, passaggi dalla terza persona alla seconda...)
Luciano è gay inconsapevole per caso? Perchè con Oscar non si è fatto tanto pregare vedo...eheh, continuo a seguirti!

Questa storia è stupenda, lo sai, vero?
La adoro! sei ufficialmente tra gli autori preferiti!!!
Oh, sarebbe carino che tu magari facessi qualche accenno alla 2P!Spamano!
Baci!

Chi non muore si rivede, giusto?
Questa storia sta diventando sempre più interesante \(*^*)/ non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo!
Riguardo Flavio, nel testo fai riferimento a un accusa d'omicidio, vorrei saperne un pò di più!
Per il resto è tutto ok!
Non posso fare a meno di pensare al povero Luciano, visto che il caro inglesino lavora al bar dove fa colazione <3
Ci rivedremo presto (dovrebbe essere una minaccia?)
Un bacio

Celine_chan.

ahahaha come è piccolo il mondo... povero Luciano XD
sei una grande, questa versione 2p è troppo esilarante e Flavio paragonato a Romano mi ha fatto innamorare XD

26/04/13, ore 17:29

Cacchio! *^* Grazie a te mi sono innamorata di questa coppia! E in versione 2p è.. è..meravigliosa!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (perche ce ne saranno altri?) Voglio vedere quando il caro fratellino vedrà il video. E se nascerà qualcosa di tenero fra Luciano e Oscar. Aggiorna presto. Un bacione. Celine_chan.

23/04/13, ore 19:18

ahahaha è malefica ed esilarante... metterai anche il commento di Flavio? vedrà il filmino?

23/04/13, ore 14:33

AHHH, dillo Luciano che t'è piaciuto!
Molto carina e sensuale,  anche se non sei andata nei particolari.
Ottimo lavoro come sempre, continua così.
A presto,
Sachi93

23/04/13, ore 14:25

Allora inizio subito dicendo che adoro questa coppia molto particolare a mio parere ma anche stupenda!!Inversione 2p li adoro forse anche di più,adoro i personaggi 2p e spero vivamente che vai avanti scrivendo altri capitoli!!Ti prometto che farò la recensione anche del prossimo!! Salutiiiii

23/04/13, ore 13:02

Molto carina e divertente! Ottimo lavoro, sinceramente ritengo che Luciano sia omofobo, mentre di Romano non saprei cosa dire...
Spero di leggere qualche altra tua storia!
A presto,
Sachi.