Il presidente torna a casa
di TonyCocchi

24/05/13, ore 22:06

Delicata, dolce, forte... questi elementi mi hanno semplicemente fatto amare questa fanfiction, e non hanno fatto altro che aumentare il mio apprezzamento per il tuo lavoro qui su Efp;
Mi è piaciuta, e mi ha commosso dal profondo del cuore. Apprezzo il tuo lavoro, sai creare fiction capaci di entrare nei cuori e nelle menti dei lettori. Senza più andarse, però.

30/04/13, ore 16:14

Concordo, povero Napolitano, neanche in vacanza con la Clio se ne può andare, senza che un branco di incapaci venga a rompergli le scatole.
Speriamo adesso che il nuovo governo migliori le cose, non ne potevo più di Grillo che urla ma non fa niente di concreto, il pd che si contraddice solo , Berlusconi che è lui è basta questo, e talmente tanti altri che se comincio a parlare non la smetto più dall irritazione.
Beh, ecco spiegato il perché leggo poche fic a tema sociale o simili.
Vado in escandescenza.
Ma dopotutto, cerchiamo di essere positivi, in fondo il Giorgio non è uno che molla, quindi perché dovremmo farlo noi?
Complimenti, una fic così ci voleva:-)
Shaya21

27/04/13, ore 16:41

parole sante Tony, parole santissime.
il povero Napolitano era già pronto alla pensione, con la Clio, e invece si ritrova ancora a fare da baby sitter ai nostri politici, che non sanno nemmeno eleggere un nuovo capo di Stato. speriamo che la scelta di fare Capo del Governo Letta vada a finire bene. di certo non poteva mettere Grillo, ti pare?
cmq, storia fantastica, con i nostri ragazzi che si arrabbiano, si preoccupano, e rivelano perfettamente le reazioni del popolo.
bravissimo,
hg93

23/04/13, ore 22:29

TonyCocchi sei una GRANDE!
Anche io consideravo Napolitano un fossile, ma mi hai fatta ricredere! Qui si fa L'Italia o si muore!
Dovremmo afferrare il nostro paese con due mani e salvere quei poveri fratelli pigroni che poi siamo un po' tutti.
La ff che hai scritto è stupenda e missà che mi metterò a curiosare tra il tuo profilo alle ricerca di quelcos'altro, mi hai incuriosita! (e ti posso assicurare che lo faccio con pochissime persone, di solito per la mancanza di voglia)
Viva l'Italia e CIAO!

23/04/13, ore 09:10

Ti giuro, mi stavo giusto chiedendo se qualcuno avrrebbe fatto una storia su quello che stava accadendo in questi giorni, e spunti tu!
Sinceramente penso che in fondo Napolitano sapesse che nessuna, fra quelle persone, avrebbe trovato un qualche accordo, probabilmente per questo si è fatto di nuovo avanti. Che sia un gioco politico fra le parti, chi lo sa, sappiano soltanto che sguazzano felici e contenti nei loro stessi disastri.
Credo che a Napolitano, servirà una grande forza morale ed etica, per dare un degno risvolto a questa epopea politica.
Sono felicissima di recensire questa tua storia, sei riuscito a cogliere perfettamente il senso di vergogna che preme nel cuore dei due italiani!
Ottimo lavoro come sempre, non vedo l'ora di leggere qualche tua nuova storia.
A presto,
Sachi93.