Here with you...for you. Senpai.
di AyuTsukimiya

21/02/08, ore 17:43

non so che scrivere...stupeeeeeeeeendaaaaaaaaaaaaa!! TObi e Deidara...*w* così cariiiini...Deidara così orgoglioso e TObi così...puccioso!! v_v si si,bellissima!^XXX^ Win!

Dim chan
18/11/07, ore 17:54

blavissima Rise-rise!!!!!!!!!!*_* è una delle tue migliori se non corte fan fic!XDDD bye bye Dim..

lisettaH
12/11/07, ore 19:46

ç__ç sono commossa! è bellissima! è dolcissima... Complimenti!!!! >___< continua così!! by la tua appassionata fan >***<

Deidy Rotten Spicer
12/11/07, ore 19:33

Brava figlia *ç* te l'ho detto e te lo ripeto: dovresti fare la scrittrice! Brava! Ki prova a fare commenti malvagi e volgari a mia figlia ne subirà le conseguenze,qndi attenti a voi!è___é Continua csì ^^

11/11/07, ore 21:08

ki billa! ^_^ Dolcissima >.< Anche se in verità mi immagino un amore tra Deidara e Tobi un pò più "botta in testa"... mi intendi? XD Continua a scrivere!*fav*

Tobi
11/11/07, ore 18:14

*W* kyaaa! brava shore per essere la tua prima shounen ai *_* sei andata proprio contro te stessa X° mancava solo una limonata e sarebbe stato perfetto! u__u X° tkdbxs

Kaori chan
11/11/07, ore 17:59

Essendo la prima, devo dire che te la sei cavata benissimo!!! Sei troppo romantica e dovrebbero esistere + persone come te!!!! Mi hai fatto tanto commuovere... Bravaç_ç Scrivine altre!!!!!>**< Tvttttttttb

By_Vale
11/11/07, ore 17:43

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ma kome sei romantikosaaaaaaaaaaaaa ç//////////ç ho le lacrime agli okki T^T ti prego continua a scrivere shonen ai *///////////// * tvttttttttttttttttttttb Cla!!!! ^*^

11/11/07, ore 17:19

Che dolciosa che è! Bella bella, mi piace davvero tanto!!!

11/11/07, ore 17:14

Che dolciosa che è! Bella bella, mi piace davvero tanto!!!