Wishful Thinking
di WishfulThinking

15/11/07, ore 15:16

Ehilà! Già aggiornato? Cavolo che razzo! Come al solito mi trovo a farti i complimenti per lo stile e per...Shikaku! Eheh! Che mito!;) Shikamaru non ti sta venendo affatto male, forse è un po' troppo poco scocciato, no? Ma se davvero Ino riprenderà la sua verve allora ci sarà da divertirsi! Beh, che dire? a questo punto aspetto di vedere come prosegue (me curiosa...) Spero di sentirti presto! Wild ;)(scusa per il commento un po' così, ma sono di fretta ^^')

14/11/07, ore 19:54

Si, si, che bello, adoro i tuoi aggiornamenti rapidissimi! Beh, che dire... questo capitolo è stato davvero una svolta: e così il nostro Shikamaru è segretamente innamorato di Ino! Ciò mi rincuora moltissimo e mi fa pensare ad un possibile lieto fine: meraviglioso anche il fatto che questo capitolo si concluda riprendendo la frase di ino del primo capitolo... davvero molto suggestivo ed efficace! Adesso spero vivamente che succeda qualcosa tra i due, e che ino smetta di soffrire: d'altra parte non ne ha più motivo, visto che shikamaru la ricambia! ora si tratta solo di parlarsi e dichiarare i propri sentimenti... spero che fili tutto liscio, perchè io adoro vedere questi due insieme! Continua così, che sei davvero bravissima!!!^^Un bacione!!!

14/11/07, ore 15:46

Ma quanto sei bravaaaaaa! Sul serio, hai uno stile meraviglioso, e molto ma molto coinvolgente! Meriti i più grandi complimenti... anche perchè la storia è veramente bella, e spero che si risolva in un lieto fine per Ino e Shika! Mi raccomando, aggiorna presto... e continua così!! Baci!^^

14/11/07, ore 14:34

Ciao! Per fortuna che hai continuato a scrivere questa storia, perché trovo il tuo stile veramente buono e segretamente speravo che potesse avere un seguito. Era così triste lasciarla in sospeso così! Mi piace come hai reso i personaggi, soprattutto Shikamaru (che è il mio preferito in Naruto) nonostante abbia avuto poche battute è stato una presenza forte, dal mio punto di vista ti è uscito fuori molto maturo. Anche Ino non è male, la tua storia l'ha messa davanti ad un momento di crisi, ma spero che tiri nuovamente fuori la sua caratteristica grinta, magari tornando a battibeccarsi col compagno di squadra. Ah, bello anche l'aver inframmezzato con l'entrata in scena dei genitori, si sente che Ino e Shikamaru e anche Choji hanno un legame che va al di là del team (il pezzo in cui dici che "lei" è sempre stata Ino, mi è devvero rimasto impresso...bello!). Spero che il finale non sarà triste! Comunque aspetto di leggere il seguito, bye bye! WILD ;)

12/11/07, ore 20:20

Wow!Wow!Wow!e ancora wow! E' bellissima!!!!!! Strepitosa!! Molto molto particolare e ben scritta!!! Complimenti, continua a scrivere!!

11/11/07, ore 19:30

Azzo... è bellissima!*_* Una perla di ShikaIno. Scritta con uno stile meraviglioso e scorrevole, anche se ricercato. Hai caratterizzato Ino magnificamente... poverina... mi sono immedesimata tantissimo in lei! Comunque bella fic e bel pairing, anche se purtroppo non a lieto fine! Complimenti^^

11/11/07, ore 19:20

omamma ç.ç ma è bellissima! davvero, è stupenda, non riesco a descriverla in altri modi! fa piangere. posso solo farti i complimenti, scrivi davvero bene, poche righe ma piene di sentimenti che si riescono a percepire anche dallo schermo di un computer! non è da tutti, complimenti ancora!

11/11/07, ore 18:04

Bella, sei riuscita davvero a far trasparire il lato più profondo di Ino e quello più sofferente e bruciante insieme. Un buon lavoro su un pairing che adoro! ^^

11/11/07, ore 17:31

mamma mia, è bellisssima!!!io adoro poi questa coppia!bravissima! kiss kiss ino_chan96