Memories of Life
di nefertite

27/04/12, ore 16:28

stupenda!!! mamma mia che ansia però!!! sigh.. sigh...!!! prima ron poi mione e anche il suo piccolo draco!!! non hai risparmiato proprio nessuno!!! sadica eh?! mi piaci!!!

10/02/08, ore 15:58

anche questa storia è molto bella.triste e bella....povero harry,lo aspettano tempi duri senza draco...ma prima o poi morirà anche lui,e cosi si ricongiungeranno!!!ok,a questo punto credo che hai capito che il mio ottimismo è un po strano,ma non posso farci niente:quando due persone sono destinate a stare insieme non ha importanza che sia nella vita o nella morte...e harry e draco sono destinati a stare insieme,non sei d'accordo?---in effetti vorrei che scrivessi quel capitolo che avevi in mente....avrei anche una piccola richiesta ma se non sei d'accordo va bene uguale:tra i due io vedo piu harry a fare il passivo.....non sarebbe male poi che scrivessi anche un quarto capitolo in cui descrivi harry nel "dopo-morte di draco"...ma ripeto è solo un idea che mi è venuta....sei libera di fare come vuoi!!!!!a presto

11/11/07, ore 17:55

Bene la prima a recensire! Evvai!*me felice* Comunque Bella! Mi piace moooooolto! Hihihih Un bacione!Ashley