Insomnia.
di EarthquakeMG

07/05/13, ore 20:17

Nonostante io cerchi disperatamente di non sembrare una malata mentale, la reltà è questa e non posso farci niente: sono giovane, ho gli ormoni sballati e le cosacce tra maschietti sono il mio pane quotidiano.
Triste realtà, già, ma leggere roba del genere mi piace veramente troppo, eheheh @.@
Che poi, leggere della mia coppia preferita descritta con il tuo stile che ormai amo, è veramente il massimo.
Sai che ce lo vedo benissimo Nialler a fare una cosa del genere??
Non mi ha scioccata proprio per niente questo suo comportamento, secondo me il nostro folletto sarebbe capacissimo di fare una cosa del genere :Q
Anche se devo dirti una cosa, io amo Zayn che impazzisce per Niall, e avrei taaaaaaanto voluto vedere lui che si sbatte il biondo, dio santo :Q______
Per il resto, se i speciale come sempre per me, grazie per questa bollente OS!!

25/04/13, ore 16:41

Mi è piaciuta da morire e ho amato come hai descritto Niall, perchè io me lo immagino un po' così. Mi è piaciuto molto anche il fatto che Zayn in tutto ciò non si sia svegliato e Horan si sia letteralmente impalato da solo -ok sembro una pervertita.
Cazzate a parte sei una delle mie autrici preferite e nonostante io legga solo Ziall e Larry o seguito dal primo all'ultimo capitolo ogni tua Zouis e devo dire che ci sono rimasta parecchio male per la momentanea interruzione di 'True love comes when you don't ty to find it.', ma spero che la riprenderete presto!
Che dire, scrivi davvero bene e descrivi benissimo i particolari più importanti rendendo la lettura molto scrorrevole e decisamente piacevole!
Ok non voglio dilungarmi troppo, visto che non sono brava con le recensioni, ci tenevo solamente a farti sapere che ho amato leggere questa one-shot e mi hai totalmente colpita!
Ancora tantissimi complimenti!:)
Baci.
Milla.

23/04/13, ore 14:33

WOW!! questa one-shot spruzza sesso da tutti i pori ahahahah
scrivi troppo bene di chiunque e in qualunque contesto sempre
sei troppo brava !

23/04/13, ore 01:56

Che dire sei bravissima. È davvero adrsrvxyjctygftseh questa os. L'adoro, amo la coppia ziall.. Mi hai fatto felice. Ciao ,adesso vado...