A sexy present for you.
di Roshia_Zelos

12/09/13, ore 14:15

Hei Cara <3
Eccomi qui a recensire anche questo altro capitolo, purtroppo hai finito presto la storia ;;
Mi è piaciuta davvero tanto e ogni volta che leggevo i capitoli restavo attaccata al computer!
Kim Jongin and HimChan <3 <3 <3 <3 <3 <3 bellissima coppia! *.*
Come al solito scrivi benissimo e mi piace tantissimo il tuo stile nello scrivere :3
Ci sono stati capitoli dove rimanevo a bocca aperta e altri dove avevo le lacrime ;___;
E poi l'ultima frase a questo ultimo capitolo :

“E’ lui, la fonte della mia felicità. Lo sarai per sempre, vero?”
―Kim Jongin and HimChan―

Ahsjkfwhjkajkasakjha <3 Davvero romantica *___*

Stammi bene e prima o poi leggo la tua nuova storia :)
Jaana <3
GrimmEspada03

25/07/13, ore 13:47

Yo sistah!

Deh...Ho tardato fin troppo per recensire questa fanfiction.

E' bellissima, e quando ho finito di leggerla per poco non piangevo, perché purtroppo questa coppia fra i fake non c'è più, e la cosa mi dispiace al quanto, dato che questa ff è nata giusto per me e Kai.
Ammetto che non volevo nemmeno leggerla, perché sono rimasta così male su come è finita la HimKai che leggerla mi avrebbe solo fatto star peggio. Sembra una cavolata, ma dopo mesi finisci per affezionarti al pg e alle persone che li muovono... Vabbè--

Come ho già scritto prima, è bellissima. Come al solito hai colto alla perfezione i modi di fare e i caratteri dei personaggi, descrivendoli al meglio.

Brava sorellina, e grazie per averla scritta ;_;
Appena sono dell'umore inizio a leggere la TaoRis-

Mata-ne!

02/07/13, ore 02:21

Alice e la sua prima recensione, sono onorata di recensire questa in particolare.
Che dire....quando finisco di leggere una ff mi sento sempre vuota ma questa in particolare boh.....vorrei buttarmi da un ponte ora (?) mi ha coinvolto dal primo all'ultimo capitolo e la amo.
Amo loro, amo come hai scritto le vicende, come sono scritti i loro sentimenti e i loro comportamenti, le frasi che hai utilizzato.
I dialoghi, li ho amati, ci sono certe frasi che mi hanno fatto piangere e altre che mi hanno fatto rimanere a bocca aperta.
Definirei un'ottimo colpo di scena (si può dire) la coppia dei leader, non ci avevo mai pensato e mi piace!
Congislierei a chiunque di leggere questa ff quindi LEGGETELA é_é.
Anche tecnicamente parlando è strutturata davvero bene, è scorrevole perché non si dilunga molto sulla spiegazione quindi ti tiene incollata allo schermo del pc dall'inizio alla fine.
Io amo troppo questa coppia a livelli astronomici e proprio perché non è una otp la amo ancora di più e li sostengo perennemente ;______;
Vorrei dire tanto ma allo stesso tempo non c'è molto da dire a parte che è perfetta e tu sei bravissima ;__; mi congratulo con te!!

02/07/13, ore 01:44

Stupendo finale.
Non saprei che altro dire..é bellissimo..mi hai tenuto col fiato sospeso per tutto il capitolo..wow..
Complimenti.

02/07/13, ore 00:44

"Questo ragazzo.... E’ un porno con le gambe. Ha un futuro se fallisce da cantante..."
Sei un'idola lol..
L'immagine è stupenda...mi piace la storia...e ora vado avanti :')

01/07/13, ore 13:59

che bella..... e' troppo bella e sdolcinata questa fanfiction.... mi sono innamorata di questa coppia sono bellissimi insieme.... :3 <3 bravissima ottimo lavoro.... hai fatto una stupenda fanfiction.... <3
Molti Baci e Abbracci Barbara

01/07/13, ore 09:42

Possibile che la frase "ma quando fai l'amore a chi pensi?", possa riscuotere in questo modo la coscienza di Himchan? Mi dispiace per il povero Up che è stato sedotto e abbandonato due volte, ma la vita è così imprevedibile e inaffidabile e ti fa sempre soffrire! Trovo Kyungsoo un po' stronzetto e ipocrita, perché amare qualcuno solo per i propri comodi è la forma di egoismo più crudele. Passiamo ai due piccioncini: Jongin ha così paura dell'immensità dei suoi sentimenti che fa del sarcasmo gratuito per non metterli in mostra, ma poi si scioglie come un ghiacciolo quando Himchan gli chiede di sposarlo! Da tutto questo traspare limpida la passione che hai e che metti nelle storie che scrivi così bene! Come sempre sei bravissima e non vedo l'ora di leggere altre cose tue, A presto!!!

18/06/13, ore 23:50

Hai capito quel folletto sorridente di Suho! Addirittura con Bang Mister Sorriso! Mi hai sorpreso con quest'accoppiata! Però li vedo bene a ridere insieme come pazzi! La storia mi piace sempre di più e già non mi voglio immaginare quando finirà ..... rimarrò orfana! Non mi resta che aspettare il continuo, come dici tu ... a presto!!!

18/06/13, ore 22:56

omo e' stupenda mi dispiace un sacco per kai... e poi channie non fare lo stronzo e capisci una volta per tutte i tuoi veri sentimenti....... XD <3 HimKai fighting... <3 ottimo lavoro al prossimo capitolo... <3
Baci E Abbracci Barbara

17/06/13, ore 00:18

Sono riuscita a leggere questo tuo lavoro solo oggi e in un attimo mi è scivolato sotto gli occhi! Come sempre i tuoi lavori riescono a catturare tutta la mia attenzione .... e quando finiscono i capitoli rimango sempre a bocca asciutta! Sono sempre lì ad aspettare gli aggiornamenti e sbuffo frustrata quando mi accorgo che non ce ne sono! Inaspettato l'accoppiamento di questa fic e comunque azzeccatissimo, anche se i comportamenti di questi due mi portano a scorgere della timidezza. Aspetto con ansia i vari seguiti!!!

18/05/13, ore 01:29

Ma tipo non lo so... /piang
E' meraviglioso, sono senza parole. E' un capitolo stupendo!
Scrivi dannatamente bene, e la storia mi piace un casino ;_;
....adesso ho il magone. Devo sapere come andrà a finire.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti e ajgutgjtrug ♡;;

17/05/13, ore 23:11

Eccomi, finalmente riesco a scrivere qualche riga, lo avevo gia letto in mattinata ma poi sono dovuta andare a lavoro ed eccomi qua. Beh è un po triste come cosa, nel senso che kai si è preso una bella cotta per Himchan mentre per lui è solo divertimento sessuale (ma me lo immaginavo visto che continuava sempre a fare paragoni con Jongup, si capiva bene che era ancora innamorato di lui). E infatti alla fine torna col suo ex però chiede a kai di dargli un'ultima "bottarella" (si vabbe sei appena tornato col tuo ex e gia lo cornifichi?! >.< Non mi sembra un gran campione di fedelta <.<) e kei commette lo sbaglio di rivelare i suoi sentimenti...E' una strana storia, mi dispiace per kai ma tifo per jongup

17/05/13, ore 21:33

Ma e' bellissimo sto capitolo e non so come mai stranamente in questa ff io tifo per la coppia di kai e channie e non per la himup.. :\ comunque questo capitolo e bellissimo e no non ti odio -forse un pochino- per non aver scritto il continuato e per aver fatto un finale straziante m questo e' il bello.... :3 apparte questo aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo .... <3
Molti Baci Barbara

17/05/13, ore 13:20

Y-Yo Sistah-

*piange come una disperata*
MI HAI FATTO PIANGEREEEEEE! ALLE D U E DI NOTTEEEEE ;AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA;
E' un capitolo bellissimo, ma che ti lascia il groppo in gola ;______;

La verità è che l’amore sconvolge le persone, le centrifuga e le rigira, le strizza e le stira.
L’amore distrugge, ammazza. L’amore piace, brilla.
Ti fa sentire nel completo subbuglio, ti fa fare cose che mai avresti pensato.
Ti fa dire cose non vere.

Io.... Come fai a scrivere queste cose bellissime?! L'amore ti fa bene, probabilmente.....

Bye the way..

... Per la prima volta ho odiato JongUp.. E TU sai quanto io lo amo..

Non fare quella faccia.. E' colpa tua! *flippa Uppie*

«HimChan... Lui è puro come un cristallo, ma scemo come una scimmia.
O almeno lui vuole far credere questo»

Ok, qui sono crepata dal ridere! UNA SCIMMIAAAAAAAAAA XDDDDDD

«Cretino? CRETINO? A chi hai chiamato ‘cretino’!?»
Urlò Chan con voce isterica, andandogli addosso per fargli il solletico, ma Kai cominciò a prenderlo a cuscinate, ridendo maleficamente.
«Un pedofilo! Un pedofilo!!!»; si bloccò sentendosi abbracciare dal maggiore- «Aaah!»
«Cos’era quel verso, vecchio pedofilo? Ti è forse venuto il durello alla vista della mia abbagliante bellezza?»
«Ti voglio bene, Kai...»; Quest’ultimo sussultò, sgranando appena gli occhi.
HimChan dal canto suo rimase nascosto con il viso contro alla sua spalla per alcuni secondi, per poi tirarsi appena su per guardarlo. Sorrise: «Oramai mi sono affezionato a te!».
Si era affezionato a quelle labbra, a quegli occhi suadenti, ai suoi capelli morbidi, alle sue continue prese in giro.. Beh, quelle le avrebbe evitate ma erano comprese nel ‘pacchetto’ a quanto pare.
«E tu?»
«E-eh?»
«Tu mi vuoi bene?»
«....»  Gli schiaffò un cuscino in faccia: «Ma ammazzati di seghe!».

-Ecco HimChan primadonna isterica e mestruata. Sono proprio brava a ruolare il mio secondo ego 8D *si auto-patta la spalla*

-UN PEDOFILOOOOOOO STO MALEEEEE- Sì, è vero. *annuisce*

-A chi non verrebbe il durella guardandolo?! D: (?)

..............................Io non- *raccoglie mascella da terra*

scs.

-AHAHAHAHHAAMMAZZATI DI SEGHEEEEEEEEEEEE AHAHAHHAHAHA- No, piuttosto 3 settimane in astinenza. (Ogni riferimento a cose, persone e FATTI sono
puramente casuali.)

Lo spinse contro al materasso, salendogli sopra a cavalcioni.
«Facciamolo.»
«Ma..»; Kai lo fermò con un bacio: «Offre la casa!»
A quelle parole HimChan rise, accarezzandogli la schiena.
«Ora fai anche le offerte?»
«Solo ai miei clienti preferiti...»
«Ah!? Quanti ne hai oltre me!?»
«... Segreto professionale!»; si godé appieno la reazione di Chan.
Amava quando faceva quel visetto imbronciato, con quelle guance lattee gonfie d’aria e il labbro sporto.

;u; Amoreeeeeeee

«Io e Jongup ci siamo rimessi assieme.»

.............................. MA TE NE VAAAAAAAAI?????!!!!

PIANGISSIMO-

Isolò il mondo da se stesso, sentiva solo il proprio fiato corto e il rumore dei propri passi.
Il cuore gli sembrava immobile, incapace di riprendere a battere.
Se solo non lo avesse fatto, se solo non si fosse mai innamorato, forse... Forse quell’amicizia sarebbe durata.
Ma nonostante sapesse già di quel rifiuto, lui stava piangendo.
Piangeva forte quanto quella pioggia. Si fermò.
Poggiò le mani sulle ginocchia tremanti e doloranti, piegando la schiena in avanti.
Cercò di riprendere fiato, tuttavia non ci riuscì.
HimChan... HimChan!
Si chinò a terra, coprendosi il viso con le mani.
Ecco un’altra dimostrazione.
Kim Jongin provava dei sentimenti e quest’ultimi erano davvero forti.

........................................ ;_______________________________;

Povero JongIn... Perché deve soffrire così?!? MALEDETTAAAAAAAAAACSGVAHVS

Attendo con ansia il terzo e *deglutisce a vuoto* U L T I M O capitolo.
*corre a fare la fanart*
Brava sorellina, la ff che hai scritto per me e Kai è davvero bella ;_; Sei la miglioreeeee *agita lightstick*

Mata ne! Ci vediamo domenica sera (Y)

-DeeDee

12/05/13, ore 23:21

E' bellissima voglio sapere come continua voglio sapere come finisce.... XD non sono una fan accanita delle coppie che sono al di fuori del gruppo ma tu mi hai fatto cambiare idea con questa ff ... :3grazie e non vedo l'ora di sapere come cantinua.... <3 *incomincia a contare i minuti che la separano dal prossimo capitolo* XD
Baci Barbara