A future King Under the Mountain.
di LilyOok_

06/04/14, ore 10:26

Che meraviglia! Grazie Lily...finalmente il mo amato Re è felice! Come può esserlo un padre che abbraccia per la prima volta il suo adorato figlioletto, come un padre che stringe una nuova vita e come un Re che vede il suo erede, la sua discendenza. Mi sono commossa...davvero...( cosa per me facilissima)...dopo tante storie tragiche, vedere Thorin così emozionato e tremante di gioia è fantastico! E che dire poi della Regina...donna fortunatissima e da me invidiatissima (e credo non solo da me )...il momento della nascita è indescrivibile: io sono madre e conosco bene il dolore e l'immensa felicità che ti avvolge dopo...quando quel fagotto lo stringi al petto e sai che in quel momento stai abbracciando il mondo intero...
Brava! Ti ho trovato per caso stamattina...sono in un attimo di pausa dai miei lavori di casa e devo dire che mi hai proprio illuminato la giornata...ti adoro! Buona domenica! A presto!
Emouel, al tuo servizio!

13/06/13, ore 12:38

Ciao!! XD
Bellissima ff!! E' davvero stupenda!! Non so se a me sarebbe mai venuta in mente una ff bella e dolce a tal punto!!
Il modo in cui l'hai scritta è coinvolgente al massimo!! Mi sono immaginata il Re con in braccio il suo piccolo... ci mancava poco che scoppiassi a piangere!! (di gioia ovviamente) :-)
Che invidia per la regina... vorrei essere io al suo posto!! Vivere in un posto meraviglioso, con un marito... beh, tutti gli aggettivi positivi esistenti non sarebbero abbastanza per descriverlo, è troppo tutto: troppo bello, coraggioso, deciso, forte, virile, ma anche così dolce e tenero (come mostra questa storia). XD
Anche se, però, io, essendo molto affezionata anche a Fili e Kili, mi immagino che l'erede di Thorin sia il biondo... in fondo dopo tutto quello che ha passato anche lui si merita un po' di gloria e felicità!! XD
Eh sì, in questo caso, io faccio il tifo per il biondo come erede al trono... anche se, ovviamente, il piccolo fagotto non c'entra assolutamente nulla: non è di certo colpa sua se gli ha soffiato il posto!!
Comunque davvero tanti, tanti, tanti, tanti, tanti complimenti!!
Alla prossima!!
Ciao ciao!!

08/05/13, ore 21:31

Oh tanto amore :) dopo alcune storie un po tristi ci sta tanta felicità :D

24/04/13, ore 20:07

Carina e tenera, però devo dire che la cosa mi fa stare un po' male... Sarei contenta che Thorin avesse un futuro sereno da sovrano e una famiglia, certo, ne avrebbe tutti i dirittti poverino con tutto ciò che ha sofferto, però... siccome io mi metto sempre nei panni di Kili, leggere questa ff mi mette un po' di gelosia! I suoi eredi, quelli a cui voleva più bene, erano proprio Fili e Kili e qui loro vengono praticamente dimenticati!
Naturalmente tu sei sempre bravissima e la ff è bella e verosimile, però mi sarebbe piaciuto che ci fossero stati anche loro e vedere come la prendevano... Non farci caso, è che io davvero le vivo con il cuore queste ff e quindi tiro fuori tutto quello che mi fanno provare!

23/04/13, ore 21:41

Ma che papino fluffoso :D! Adoro le ff con i nanetti, mi sciolgo come burro al sole! Ma soprattutto vogliamo sapere chi è la regina per poterla picchiare (scherzo ...). All'inizio pensavo stesse nascendo Fili, ma poi ho letto "regina" e ho capito che era sua moglie :)! Complimenti, a presto!

23/04/13, ore 17:43

Ommioddio, questa è la dolcezza fatta fan fiction *_________*!!!
Santo Durin, che meraviglia, mi sono commossa quando Thorin è entrato nella stanza ed è scoppiato a ridere prendendo in braccio il suo piccolo bambino ç___ç! Oh, mio Dio, che qualcuno mi chiami un'ambulanza! Overdose di zuccheri!!!!! Bellissima e dolcissima, quindi non posso che farti una marea di complimenti: BRAVISSIMA, riesci a creare sempre dei piccoli gioielli *____*, ma come ci riesci ^^?
Un abbraccio cara
Eruanne
P.S. No, ma... vogliamo parlare della sua impazienza mentre aspetta? O della moglie fortunella??? Mannaggia a te, chiunque tu sia!!! XDXD Hahahahahah, ciaoooooooo :* :*

23/04/13, ore 17:36

Nuooooooo che bellaaaa!! Dolcissimaaaaa!!! Stra ci starebbe una FF a riguardo con pre e post marmocchietto ....cmq Thorin stra mega pucciosoooo!!!! Bella ...mi è piaciuta proprio come FF...mi spiace per Fili....hahahahahahah niente trono...solo dalla De Filippi...quindi Fili eKili tutti a.Mediaset!!!

23/04/13, ore 14:33

Oddio, oddio, oddio, oddio…sto morendo, si decisamente sto per passare alle Aule di Mandos, il mio cuore sta per mancare!!!!!! Un dottore, un dottore!!!!!! Possibile che non c’è uno stramaledettissimo dottore!?!?!?!?! Ah ecco, ha ripreso a battere XD Ora che credo di essere tornata in me e in pieno possesso delle mie facoltà fisiche e mentali, posso dirti che questa fanfiction è la fine del mondo e la fine della vita del mio povero cuoricino che batte solo ed unicamente per quel grandissimo figone del Re Sotto La Montagna. Thorin…Thorin è sempre e inequivocabilmente maestoso. Sempre, comunque e DOVUNQUE!!!!!!!! XD Ma un Thorin preoccupato, che cammina febbrilmente avanti e indietro davanti ad una porta è qualcosa di spettacolare :333. Vederlo che si strugge e si preoccupa per la sua Regina, per la sua amatissima moglie (chissà chi è… XDDD) e…….per suo figlio!!! Per suo figlio!!!! Un figlio di Durin, il suo erede, il frutto del suo amore. Okkey, okkey ora sto piangendo, sto piangendo senza una ragione precisa ma sto piangendo ç_____________ç È così fluffosa, meravigliosa, commuovente, straordinaria e moltissimi altri aggettivi altisonanti che non starò ad elencarti perché sono sicura che tu sappia già benissimo che questo è un capolavoro!!! Sto iniziando ad amarti….ma no, che dico, io ti amo già!!!!!! :3333 Sei abbastanza cattivella però a dire la verità, ti diverti immensamente a torturarmi con queste dannate flashfic e io non posso, non voglio non leggerle…okkey mi sto dilungando troppo e nemmeno io so dove sto cercando di andare a parare, ma concludo col dirti che sei fantastica proprio come tutte le tue creazioni. Alla prossima flash strappalacrime (di gioia o non XD) ;)