Falling down like Snow
di Chirubi

06/05/13, ore 22:58

Ciaociaociaociaociao luce delle mie pupille :3
Oh, ma che Ikari fa-vo-lo-sa (mi piace parlare sillabando) *A*
Ti dirò, non ho mai avuto l'occasione di leggere il Manga di Diamante e Perla.
Basandomi solo ed esclusivamente sull'anime, Dawn - Lucinda - mi è risultata antipatica da subito. Lei e il suo Piplup con manie di esibizionismo.
Andando avanti con la storia, poi, m'è stata sempre più sui cocomeri, ecco. Era come un climax ascendente, ad ogni puntata... tatatatata (?), argh, quante botte éwé
Poi c'è stata una scena. La scena dove ha camminato per tipo cinque secondi accanto a Paul, prima dello scontro con Ash, se non erro.
E c'è stata l'illuminazione *O* /coro di angeli/
Non che mi risulti simpatica, adesso, ma col viola ha un fascino particolare, lo ammetto C:
Diamine, nella tua Shot m'ha sin fatto... tenerezza. Forse perchè mi ci rispecchio, in modo contorto (?), nella sua situazione.
Le frasi che hai inserito sulla neve sono semplicemente perfette. Col contesto, con lo stato d'animo di Dawn, con ogni singola cosa.
Indi, complimentoni: degna di te e della precedente RocketShipping! :D
Per essere la tua prima OneShot, è incredibilmente fantasica! Una vera perla, oh yes. C:
E' con piacere che finisce tra le preferite, e domani inizio a leggere la tua Long. #avvisata
Un bacio enorme, dolcezza.

Potts

24/04/13, ore 19:19

ohhhh, che tenera :3 hai sciolto il ghiaccio dal mio <3 (no skerzo, quello è impossibile XD) comunque mi è piaciuta 1 sacco, poi la coppia LucindaXPaul mi piace molto ù.ù
La storia è scritta bene e senza orrori di grammatica, anche le frasi sono sensate (lo dico perchè da qualche parte ho letto delle cose da pelle d'oca LOL) e il contenuto è parfait!
Spero che scriverai qualcos'altro di bello come questo (ok, è ufficiale, faccio pena con le parole XDXDXDXD)
RackyLPC

23/04/13, ore 20:42

Zia CoccodrillA!!! <3
Scusami tantiiiissimo per non aver visto subito la One Shot, quelle maledette invalsi di matematica mi avevano rapita!!! ç_ç
Però ora sono tornata! <3 Ho aperto il fandom Pokémon, prima di accedere al mio account, è non appena ho visto la tua One Shot sono subito corsa ad entrare nel contatto di EFP e a risponderti alle mail, e soprattutto a leggere questa fic! <3
Non avevo dubbi della sua immane bellezza: hai descritto benissimo Dawn e Paul, rendendoli IC in una maniera più che perfetta! In più, hai espresso meravigliosamente i sentimenti di Dawn *^*
Le tecniche di narrazione e descrizione che tu usi mi piacciono tantissimo, sono meravigliose: il paragone della timidezza con la neve è stupendo, e mi hai addirittura fatto identificare in Dawn! XD (anche io purtroppo sono molto timida çwç)
Dawn è così dolce, e l’inverno è la stagione perfetta per l’ambientazione di questo momento Dawn/Paul: a me piace molto la neve, e credo sia l’ideale per questa coppia. Dawn e Paul sono proprio come la neve, insieme: lui è freddo, ma lei è soffice e tenera. Stupenda, davvero!
Mi piace l’Ikarishipping, per questo ti ringrazio per avermi dedicato una One Shot su di essa! Non so come ringraziarti, grazie, grazie, grazie, sono stata contentissima del fatto che tu mi abbia dedicato una Ikari... Cavoli, sono proprio contenta, e soprattutto, per avermi dedicato una One Shot, sono così emozionata... <3 Ora mi commuovo! ^//w//^
Anche io mi sono affezionata molto a te, sei simpaticissima e dolcissima, e mi metti sempre di buon umore quando conversiamo sclerando (?) sulle mail di EFP x”D
La One Shot (se non l’hai capito XD) è bellissima, mi è piaciuta da morire, e va subito nelle preferite!
Sei dolcissima, ancora grazie mille, e complimenti per la storia: è stupenda, sono proprio contenta che una One Shot così bella come questa sia dedicata a me! <3
Grazie, baci baci baci!!! <3
La tua Milis (anche Piccola coccodrillA di mamma alligatorA (?) X°°°3)
Euphemia >.^

23/04/13, ore 17:59

Ciao :) non credo ci siamo mai presentate, o se lo abbiamo fatto non me lo ricordo perchè sono scema, quindi mi presento: sono PervincaViola, ma mi puoi chiamare semplicemente Vì ^^
Devo dire che Lucinda non mi è mai piaciuta, troppo frivola per i miei gusti, e forse in lei vedo solo una sostituta malriuscita di Vera...
Comunque mi piace solo in coppia con Paul, quindi la tua storia non poteva che piacermi ^^
Adoro l'accostamento alla neve, lo trovo davvero tenero <3
E poi diciamocelo, Paul è davvero figo U.U
Ok con questa sono definitivamente partita, ma vedo molto di Silver in lui! (e AMO alla follia Silver <3)
Mi sembra di stare divagando quindi facendoti i complimenti, per essere la tua prima OS sei davvero brava, mi defilo!
Baci