Always Be Together
di Faboulouis_

02/06/13, ore 15:04

ce l'hai fatta! alour, da te proprio non me lo aspettavo! Cioè, lei è una specie di puttana??? ma da chi ti sei fatta ispirare?? non pensavo di essere una così cattiva influenza su di te! devo ripetertelo ancora che sei bravissima a scrivere???? Naaaaaaaaaaaaa, tanto già lo sai! i love u xx

02/06/13, ore 00:17

Halleluja!!! Io l'ho detto che scrivi da dio, è stupenda questa storia continua presto se non vuoi che ti maledìca con una maledizione cruciatus da cui neanche Harry Potter potrebbe salvarti! Ti voglio bene xD

è stupenda. Tu la continui anche se siamo in 3 a seguirla ok? ok. Avvisami quando aggiorni, ciau :3

vorrei farti sapere che anche se nessuno te la caga tu la continuerai per me e Chris perchè noi ti amiamo e possiamo sempre minacciare di friggerti, quindi vedi come la devi mettere perchè potrei davvero farti del male!  :) questo Lou è molto meglio grazie :') sapere che la storia però non ha una bella fine mi deprime già! :( sei cattiva, perchè lo farai soffrire cosi maledetta vandala che non sei altro! loooool
ti amo tanto xx (<---- fanno Danielle, ahahahahahahahahahaah xD)

DA ANGELICA
CREDO K LA MIA RECENSIONE NN SIA ARRIVATA ,COSì NE SCRIVO 1 ALTRA X TORTURARTI!!!!!!!! AHHAHAHAHAHAHH,cmnq spero k si siano solo lasciati e nn k sia accaduto qualcosa di brutto a lei,xk se fosse così,ti spappolerei a scuola(tanto ci vediamo tutti i giorni qnd ho tuttto il tempo k voglio!!!!!) OK BACI E A DOMANI!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 04:41 pm)

02/05/13, ore 21:25

allora donna, la storia mi piace e tu scrivi benissimo lo sai però questo Lou depresso fa deprimere anche me e la cosa non mi sta bene! io voglio un happy Louis lol e poi ho provato a immaginarlo con la barba, deve essere molto mlmlmlmlmlmlml ahahahahahahah

AHHHHHH! Ti adorooo!! scrivi benissimo!! se non continui subito ti prendo a botte gne!! ahaha visto ! ora sono io che minaccio te!! muahahahaha xD

25/04/13, ore 16:49

mi hai chiesto di leggerlo e recensirlo? e sono quiii :D!! cavoloo è stupendooo!! non vedo l'ora di leggere il continuo! e poi è su Louis! ne ho lette si e no 3 su di lui!

24/04/13, ore 21:47

hei bella eccomi, vedi che sono passata, so brava con le promesse io!!!! e mentre faccio caricare il film bianca come il latte e rossa come il sangue, ho deciso di passare qua e leggere il tuo prologo...
Mi piace come inizio, incuriosisce il fatto che lui avesse una ragazza (era cosi giusto??) comunque sarei curiosa di sapere dove sia adesso.. quindi continua e avvertimi quando aggiorni...
un bacio bela :)