la palla gialla
di mysoul

18/09/13, ore 20:33

Eh si, sono di nuovo io.
The Walking Dead è la mia serie TV preferita e quindi ho deciso di leggere tutte le storie anche se sono tante per questo ho scelto di dare un'occhiata prima a quelle che secondo me meritano davvero e questa è una finita nella mia lista. Ho letto anche The Walking Dead Alphabet e anche quella mi è piaciuta molto, infatti quando ho un po' più di tempo recensico per bene tutti i capitoli. Nemmeno qui ho trovato errori, lo sguardo non si "inceppa" tra le righe, lo stile è fluido e scorrevole e il testo non presenta errori.
Ritorniamo a noi. Il fatto di cercare di leggere dentro la testa di uno zombie è un'idea molto originale anche perchè come sappiamo loro non pensano, sostanzialmente la loro esistenza è basata sul bisogno di nutrirsi ma ammetto che sei riuscita ad arrivare al cuore del lettore (o almeno ne mio)
É molto profonda e riesce a trasmettere quel senso di angoscia e paura che la bambina-zombie avrebbe provato se fosse stata capace di farlo, inoltre quel suo voler morire per non patire più mi ha davvero commossa.
Rick che all'inizio non voleva spararle mi fa un'immensa tenerezza, la prima volta che ho visto quella scena mi è preso un colpo al cuore.
Ci risentiremo con le future recensioni.
Bye, godney :)

12/07/13, ore 12:41

Oggi sono in vena di recensioni! Ormai ho preso il via. Ogni tanto mi vien voglia di rileggere questa storia, perché è davvero bellissima e toccante. C'è poco da dire, semplicemente penso sia uno dei tuoi scritti migliori!