Un taglio netto
di puffoletta

26/01/08, ore 14:23

Ciao! ^^ La mia rece arriva leggermente in ritardo, ma arriva ^^' Bellissima fic, complimenti ^^ Titolo molto appropriato e... beh... mi è piaciuta ^^ E così, hai spiegato secondo una tua opinione, perchè Vegeta si è tagliato i capelli ^^ Bravissima! Aspetto la prossima, ciao!

Kikk@93
03/01/08, ore 11:12

Ciao! Nn capisco proprio come qst fic mi sia sfuggita! é davvero molto bella, complimenti!!! Bravissima e continua così! Spero d leggerne altre d tue fic belle^^ Ciao!!! 1 bacione!!!

20/12/07, ore 18:09

Ciaaaao,sono Ceci,tornata dopo un lungo esilio nella terra delle versioni di greco...mi dispiace dinon essermi fatta sentire per tutto questo tempo,ma ora sono qui,a farti i complimenti per questa nuova fanfiction sul nostro(povero ragazzo,ormai è in comune) adorabile Veggie...spero di poterti fornire al più presto qualche mio nuovo scritto,sperando che Babbo Natale mi porti un po' di tempo e una quantita di compiti accettabile...Ancora complimenti,e Ciaociao da Ceci!

gegiapunkVEGGYtiamo
14/12/07, ore 21:55

bellissimo!!! breve ma davvero intenso... sarà ke oggi sono già un pò malinconica di mio ma era davvero commovente! complimenti!

silvy
26/11/07, ore 18:26

Ma quanto è bella sta one-shot da 1 a 10??? -0.75 come al solito.... noooooooooo non è affatto vero è stupenda la metafora dei capelli tagliati che corrisponde al suo passato....^-^ non pensavo che Vegeta sarebbe arrivato a tanto da eliminare il suo stupendo e geniale "principio di calvizia".... come lo chiami tu... povera Bulma non capisce....è stupida.. scritta veramente bene hanno un senso molto profondo e significativo... oddio mio che palole dolci...ok basta vabbè adesso devo andare latino mi aspetta ciao ciao tadb

12/11/07, ore 22:26

Veramente stupenda! E te lo dice una che si stava mettendo a piangere nel vedere il mitico ciuffo reciso a quel modo. A parte i gusti personali devo dire che questa oneshot è davvero molto profonda, un po' malinconica, ma giusto un pelo eh! Però mi piace davvero tanto il significato dato al "taglio netto". Una piccola perla, complimenti! ^^

Eleonora 94
12/11/07, ore 18:56

Ciao puffoletta^^ I miei più siceri complimenti, in questa fanfic è stato usato un termine davvero ideale, per rappresentare due tipi di cose: il taglio dei capelli, e quello con il passato. Ancora Complimenti^^ Ciao^^

12/11/07, ore 14:42

Davvero molto carina, complimenti ^^

12/11/07, ore 14:18

che carina! bella interpretazione dell' (assurdo) taglio di capelli di vegeta!^^

11/11/07, ore 21:52

Bellissima, mi è piaciuta davvero tanto! Stile impeccabile e nessun errore, davvero una vera prova d'autore! Complimenti davvero, non può evitare di finire tra le mie preferite. "Un taglio netto"... un'espressione perfetta. Questa one-shot mi è piaciuta perché in poche righe è riuscita a racchiudere tanti pensieri e lo stato d'animo del Principe dei Sayan... perfetta, davvero. Ancora complimenti, ciao!

gaara love
11/11/07, ore 21:47

bellissima,merita più recensioni.esprime chiaramente i veri sentimenti di vegeta.e secondo me vegeta li ha tagliati proprio per questo motivo!

11/11/07, ore 21:45

davvero carina! non capisco perchè nessuno l'abbia recensita...! interessanti i pensieri tra parentesi... una ff davvero ben strutturata, breve ma concisa.un bacio, chibi