Love is love
di _Zaynstatoo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/07/13, ore 13:39

Bello bello bello!Non vedo l'ora di leggere il continuo!Avvertimi quando aggiorni!
Kiss kiss
-Sara.

17/07/13, ore 11:46

Allora, in effetti potresti scrivere meglio. Semmai mettendo più descrizioni, più riflessioni del protagonista, ma tranquilla forse perchè sei all'inizio, ma vedrai che andando avanti migliorerai sempre di più. Come storia però mi piace, bravissima ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

30/06/13, ore 20:01

Ciao bella!:) allora prima di tutto mi piace l'inizio... adoro Zayn: la sua dolcezza e il suo imbarazzo. Mi aspetto una grande storia! A presto:)
-Rita

30/06/13, ore 10:40

Ehhi!
Ok, non ti spaventare della bandierina azzurra: non è una critica, volevo solo farti notare alcune cose.

Bene, eccomi qui a recensire e.e
La trama mi piace, è abbastanza originale, anche se mi sarebbe piaciuto se ci fossero state più parti introspettive, in cui si spiega ciò che Jamie prova per i genitori, il loro lavoro, per Stacey... anche qualche descrizione fisica un po' più ampia sarebbe andata bene. Prova con le similitudini: bianca come, bella come, etc. Il personaggio deve colpire: deve rimanere impresso nella mente dei lettori. Un lettore inizia ad amare un personaggio quando ci scorge qualcosa di sé: Il "non ero perfetta ma piacevo" può andare benissimo. Solo che poi dice di voler fare la modella: in tale caso hai completamente distrutto ciò che la lettrice aveva trovato di interessante nel personaggio. Ecco, la protagonista non deve essere perfetta, deve essere interessante.

Per il resto, la trama è buona. Ma hai un punto dolente: le virgole. Ne metti troppe poche. Senza le virgole il lettore si stanca molto presto, perché tutto è reso come una specie di corsa.
Comunque, non è davvero male, e perdona questa recensione chilometrica: il mio compito è solo aiutarti a migliorare ;)

30/06/13, ore 00:35

Heyy ciao come promesso eccomi quì :D
Come ti ho già detto la stroria è davvero interessante, mi piace
Scusami se sono di poche parole ma sono solo 2 capitoli.
Aspetto con ansia l'uscita tra Jamie e Zayn :D Ciao a presto xx

29/06/13, ore 17:48

ohh ma invece è bellissimo i primo capitolo e questo anche! sei bravisshima :3
continuaa preesto!!
Samia xx

29/06/13, ore 14:53

Eccomi qua!
Ce l'ho fatta a passare e sono qui a leggere questa meravigliosa FF ..
Non ne ho mai lette di simili, o forse una si, ma non ha importanza! :)
Mi piace la trama e la storia quindi penso che tutto il resto non conti.
Il testo scorre bene, non ci sono errori gravi e nemmeno ripetizioni.
ti faccio i complimenti davvero.

-Ire-

P.s. Se ti va ricambia! :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1952125&i=1 .. Ti aspetto!

29/06/13, ore 14:52

Penso proprio che tu abbia incominciato una storia originale e mi piace molto il tuo modo di scrivere, proprio perché è semplice e adatto a tutti. Spero che mi stupirai!
Con affetto,
Magic_Maya

29/06/13, ore 11:44

Ciao, cara:)
Allora non osare, ripeto, non osare dire che questo capitolo fa schifo!
A me è piaciuto. E anche molto. E per questo non te lo permetto :3
E poi, chi l'ha detto che un capitolo di passaggio deva essere meno bello?
Sono importanti anche questi, sai, sono quelli su cui si fonda la storia :)
Comunque, detto questo, il capitolo è davvero molto carino.
E le 30 recensioni? Beh se le merita proprio :3
Okay, detto questo mi dileguo.
Un bacio e complimenti ancora. xx
Ellie.

28/06/13, ore 22:27

Voglio vedere prestissimo il continuo mi piace e non vedo l'ora di scoprire come va la serata con Zayn !!!!! Sei brava mi piace come scrivi!!!! Rispondimi presto zaynina kiss :)))

28/06/13, ore 22:21

Ehi.
Scusa il ritardo della mia recensione ma non ho potuto prima.
Allora, let's start.
Scrivi bene, non del tutto scorrevole, ma bene.
Se fossi un ragazzo ti direi decisamente di non correre. Mi sembra che tu abbia molta fretta di fargli uscire insieme.
Non c'è nessun motivo per farlo.
La storia è tua.
A volte non sopporto la mia schiettezza, ma ho dovuto.
Continua.
Alla prossima :')

28/06/13, ore 22:13

ciaoo :) che bella. d'ora in poi prenderò l'ascensore più spesso e mi metterò a scrivere messaggi ;) così anche io sbatto su un ragazzo strafico *---*
speriem <3 continua al più prestooooo <3

OuO

28/06/13, ore 21:48

Oh la la. Ok, basta. Emh... MI piace la storia e anche la scrittura non è male. Insomma, bella. Aggiorna presto. Please

28/06/13, ore 21:29

no,ma questa fan fiction è stupenda,scrivi molto bene,si vede che metti la passione,mi piace tanto la trama,adoro il modo in cui fai parlare i personaggi,continua a scriverla! :) xxx

28/06/13, ore 21:22

Ciaoo :) ma è belisssimissima:) mi piace davvero la tua trama,Io ne ho appena cominciato una ti và di leggerla Si intitola Would You Be Mine First Love :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]