Mi vendicherò
di Darik

02/12/07, ore 22:12

E' stupendamente IC *_*. Adoro questo anime/manga, e trovo che la tua fanfiction mantenga benissimo il carattere di Evangeline. Bravissima ^^

25/11/07, ore 22:24

bellissima!!! ho cercato in giro per il mondo di internet una FF su negima e finalmente trovo la tua!!!! bellissima!!! adoro evangeline è davvero fantastica!!!! brava davvero!!!!

25/11/07, ore 22:24

22/11/07, ore 21:39

bellissima!!!! hai descritto alla perfezione Evangeline e ciò che prova per Nagi *__* hai descritto,i suoi sentimenti che secondo me son difficili da descrivere in una fiction, proprio perchè si contraddice da sola XD spero ne scriverai alre su Negima *_*

20/11/07, ore 17:32

Ottima short-fic su Evangeline-sensei, e perfettamente IC.
Peccato poi che la cotta per Nagi l'abbia trasferita sul figlio (vedesi volumi 7 e 8).
Voto: 10

19/11/07, ore 23:37

Odio quando mi rubano le parole, Tsukino Chan. Cos'altro potrei dire? Bè, solo una puntualizzazione: qualcuno deve aver aiutato Evangeline molto prima di Nagi, insegnandole alcuni incantesimi, come il suo grandioso 'Kosmikè Katastrophè', che non avrebbe potuto imparare da autodidatta. A parte questo, è un'opera stupenda.

12/11/07, ore 15:08

Il flusso di pensieri ben rende i sentimenti contrastanti di Evangeline, che, avendo come basi una lunga esistenza da vampiro, tenta di analizzare logicamente i suoi sentimenti, a volte riuscendoci, altre volte fallendo senza speranza. molto bella anche la ripresa di alcune frasi presenti nel manga, che fanno ricollegare al lettore le immagini dello scontro e della sigillazione deel'evangelista oscura. Inevitabili i pensieri di vendetta, che però sappiamo intralciati dalla sorte favorevole al piccolo Negi. Complimenti, mi è piaciuto leggere la tua FF, spero davvero che riesca a scriverne altre su questo manga. kiss from Caos, Tsukino Chan!