Un vestito per Nami
di Nami_88

15/06/13, ore 15:08

Ciao! scusami se questa storia la recensisco così in ritardo ma l'ho letta solo adesso e la trovo davvero stupenda!!:) ed è scritta benissimo! ma quanto è carino Zoro!! quanto vorrei trovarne uno! "disse con un tono di amarezza"! (non penso ce ne siano molti in giro) comunque ancora complimenti! sei davvero bravissima!
a presto

26/04/13, ore 09:08

che tenero questo spadaccino! è adorabile questa fic e il tema zoro che protegge nami sarà anche trito e ritrito ma a me piace sempre tantissimo!!!
bacioniii

25/04/13, ore 17:27

Magnifica , giuro !! Nami in formato mini è adorabile .
Hai già visto il film z? Oppure ti sei ispirata a qualche fan art?
Sono curiosa lo so ahahhaha
Bravissima <3

25/04/13, ore 12:36

Bellissima, brava. Che storia dolce, in cui Zoro esprime tutto il suo disappunto sul fatto che non ha protetto la "sua" mocciosa, che ora lo è veramente, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/04/13, ore 17:22

Ma awawawawaw *www* sul film z a questo proposito ho trovato alcune immagini tenerissime! Anche se intanto mi sto rodendo dentro perché non riesco a trovare un solo sito per vedere il film c___c nemmeno in giapponese con i sottotitoli inglesi! Che depressiòne (?) voglio proprio vedere Nami formato un metro e una mentos xD
Che posso dire della tua storia? Ovviamente la amo! Non ci posso fare niente, impazzisco per il tuo stile di scrittura, conciso, pieno di pathos e che mi trasmette emozioni in un modo così forte che non puoi capire! Infatti ormai riconosco subito quando una ff è tua :') (al limite dello stalking xD)
La trovata della maglia è stupenda, non ci avrei mai pensato! E a Nami il ruolo della viziatella si addice perfettamente! Chissà cosa succederà quando tornerà grande :3 già mi sono fatta un'ideuzza... Non vedo l'ora di leggere il seguito dell'altra ff (che ora che ci penso non ho ancora commentato D:)
Beh, scusa per la recensione kilometrica ma è stato più forte di me!
Bacioni!

24/04/13, ore 12:01

Carissima!
Innanzitutto grazie mille per il link, è veramente tanta roba!! Mi è piaciuto un sacco :) grazie mille!! ;)
Passando alla storia devo dire che non è che mi piace, di più! :)
Senza troppo divagare su quanto mi piaccia questo tuo stile di scrittura dato che te lo ripeto fino alla nausea! :)
Mi piace come hai trattatto gli aregomenti, non solo per l'invenzione della coperta che, conoscendo lo squattrinato Zoro, è creddibile al 100% ma anche per l'idea che il vestitino di Nami sia in realtà una canottiera di Zoro.
Complimenti per l'inventiva!
I personaggi, a parer mio, sono pienamente IC sia per lo scorbutico Zoro che non riesce comunque a nascondere un po' di dolcezza che per Nami che si comporta in tutto e per tutto come una bambina, per non parlare di Zoro infuriato perché non è riuscito a difenderla.
Il finale, poi, è stato bellissimo con Nami che se non fa un po' la maliziosa non è contenta ma allo stesso tempo consapevole che Zoro ci sarà sempre a proteggerla.
Dopo questo infinito sproloquio ti faccio ancora mille complimenti, a presto!!
Baciii

23/04/13, ore 20:52

Adoro il tuo stile!
è diverso dal solito ma riesci a far immedesimare il lettore nei personaggi facendo vivere le loro azioni!
Non ho ancora visto il film ma dalle poche immagini che ho visto, l'ho pensato anche io che quel vestitino fosse ben altro che un semplice indumento di qualcuno!
E Zoro così impacciato ma anche così tenero è da amare!
Mi è piaciuta tanto Nami! Continua così!

23/04/13, ore 20:52

Ciao!!!è bellissima questa fic!!mi è piaciuta davvero molto!!è molto tenera e dolce!!complimenti!!!:)
a presto
miyuki90

23/04/13, ore 20:20

Ciao cara!! secondo me è una bellissima idea! mi pìace moltissimo questa fic, nami piccola e zoro super dolce sì prende cura di lei perchè si sente in colpa! bravissima cm sempre del resto! bacioni kiko

23/04/13, ore 19:21

Io ti adoro Ivy, io ti adoro!
Oh quanto, negli ultimi giorni, i miei occhi da fangirl sono stati affamanti di una bella fan fiction!
Beh, il tuo esperimento è riuscito a pieno direi!
Sai che pur avendo visto il film, non mi era venuta in mente questa possibile reazione di Zoro? Alla fine lui era lì accanto a lei, legato come n salame... Si può dire che però alla fine l'abbia vendicata, no?
Bellissima one shot, come al solito li caratterizzi molto bene, e poi c'è questo tuo strano modo di scrivere che non stanca mai!
Grazie per aver sfornato questa meraviglia *ç*
Bacioni,
Vale

23/04/13, ore 18:20

Mi piace un sacco come scrivi tesoro:) ed è molto bella davvero:) e sono curiosa del nuovo capitolo e se ci sara una fan art:) sei sempre troppo brava e il tuo modo di scrivere è fenomenale:) bacioniiiiiiiiii:) a prestoooo:) la tua stolker di fiducia:)