di Himawari

27/11/07, ore 21:39

è davvero bella...peccato che sia così triste...povero neji e povera ten...anzi solo povera ten...quel insensibile di neji proprio non lo sopporto...baci lady vampire

12/11/07, ore 23:40

Annalisa... è bellissima!!! Stupenda!! Adoror le NejiTen e questa è una delle mie preferite... Povera ten... Senza il suo Neji come farà? Mamma poveri personaggi di Naruto... Stiamo facendo delle stragi tra tutte e due... Io ne ho uccisi ...*me che conta sulle dita* tre... due volte Temari... e poi Naruto e TenTen... Oh... se continuaimo così non avremo più personaggi di cui scrivere! Commnuque te continua così... le tue fic sono troppo carine!!!! TVTrB nee-chan!

Lily_90
12/11/07, ore 13:28

Sei diventata bravissima a scrivere drabble. Questa è stata molto triste e l'ultima frase mi ha fatto quasi piangere! Bella anche la coppia che hai scelto ... secondo me Neji e Ten Ten stanno benissimo insieme. Ciao

SonSara
12/11/07, ore 13:21

Oddio *.* per quanto triste, è stupenda...
Scritta magnificamente e con il gusto della sorpresa, tanto che ho dovuto rileggerla per assaporarla meglio.
Complimenti, sei molto brava!
Un bacio, SonSara

12/11/07, ore 13:08

Anche se è triste è comunque bellissima. Mi ha fatto commuovere. Complimenti.Ciao e baci

12/11/07, ore 12:43

appena ho letto "i morti non lo fanno" sono ufficialmente deceduta x_x incredibilmente triste ed altrettanto bella. hai dimostrato ampiamente di meritare il posto tra i miei autori preferiti (so che non è di tutta questa importanza ma va bè xD) baci e ancora complimenti ^^

11/11/07, ore 23:03

Appena vista la tua fic mi sono ricordata che avevo appezzato molto il tuo scorso parto e mi sono precipitata a leggere questa NejiTen^^ E beh, cavolo, mi hai sconvolto XDD no, sinceremente, è fatta molto bene. All'inizio l'atmosfera è ovattata, molto dolce (lei che gli accarezza i capelli ;_;), ma poi tutto si distrugge con una sola frase. Non so che dirti se non: brava, continua così che rulli \è__é/

11/11/07, ore 22:09

questa ti è riuscita particolarmente bene, veramente una botta nello stomaco l'ultima frase. brava, migliori sempre più!

11/11/07, ore 21:37

NOOOOOOOO!!!!Povero Neji!!!M sto commuovendo!Sopratt x l'ultima frase...Devastante!!!Cmq la ficcy m piace molto!Compliments davvero!!!Ciao ciao.Baci8!