Can I die in your arms?
di Broken Angel

23/06/13, ore 17:37

FANTASTICOOO.... MAMMA MIA SEI BRAVISSIMA.. mi è piaciuta un casino questa s anche se io pensavo che harry morisse :( mentre è finita molto meglio :)

21/06/13, ore 01:51

Aww è dolcissima giuro..mi è piaciuta tanto, Harry sarebbe un marito e padre stupendo ** scrivi bene comunque c: Ciaoooo bella !!!

29/04/13, ore 19:19

WOW,troppo bella :D,scrivi davvero bene :333 e la storia è stupenda!!! YA-HA!

24/04/13, ore 19:48

Ma che bella kldswsgjoirw.Yeep scrivi bene,qualche piccola imperfezione,ma nessuno è perfetto.

24/04/13, ore 18:47

MA E' QUALCOSA DI MERVAGLIOSO.C'è qualche piccola imperfezione?Forse ma sono piccolissime.Scrivine altre così senno vengo fin lì e ti meno.

24/04/13, ore 18:37

Oh mio dio!Mi piace un casino sta storia,la parte dell'intervento mi ha fatto paura D: Se moriva? No non ci penso senza Harry non se vive.
-marty

23/04/13, ore 22:41

“Papà,che stai facendo?”disse il piccolo Jonathan ad Harry e Harry: “Sto aggiustando la bicicletta a Charlotte,volete venire con noi?Andiamo al parco.” Io e Jonathan accettammo.
Styles e io abbiamo due figli,Jonathan e Charlotte,siamo una famiglia proprio come ho sempre sognato.Io sono un’insegnate di scuole medie e lui è un medico.
SKST OH SHIT IT'S NWFFAKN.NIRVANA IS WITH YOU YESSS

23/04/13, ore 20:32

E' stupenda , mi è piaciuta veramente **
All'inizio avevo paura che Harry morisse a causa dell'intervento , peò mi hai reso felice facendoli sposare u,u
Un bacio Giù <3

23/04/13, ore 20:11

Bellina questa ff :D senti un pò , ti Andrebbe di recensire la mia ? Si chiama "the change" ,potrebbe piacerti ,magari... :):)