Remember That
di Hyles

26/04/13, ore 23:42

Ma ma ma.... Nuuu :'(  Ok sto piangendo come una fontana!!!
E' bellissima, davvero!!! Complimenti, scrivi davvero bene, la storia è scorrevole e fluida... quindi che dire? Brava!!!
Baci

24/04/13, ore 10:00

Oh mio Dio, non so che dire.
Per essere la tua prima ff su Adam è stata toccante e per di più, tristissima.
Nuoooooooooo poor Adam :(
Ma posso dirti che anche se è angosciante e triste, sei riuscita a far entrare nella storia il lettore. Quindi complimenti, spero questo.
Che la prossima volta tiri fuori un argomento più allegro, non sono una a cui piacciono i drammi, nonostante anch'io li scriva.
Ma ti prego, basta farmi piangere.
Sì, ammetto che ci sono rimasta maluccio. Non pensavo ad una cosa così.
Ma ti faccio lo stesso i miei complimenti, si si bella bella.
Ok credo che mi stia ripetendo un po' troppo, quindi la smetto ed evaporo xD
Congrats ;)
Kisses
Katherine :)

24/04/13, ore 02:23

Ti dico subito che sono un tipo restio a scrivere recensioni.. ok sono pigra xD
Ma non ho potuto resistere, mi hai fatto piangere e ho pensato fosse stato giusto dirtelo.
Anche se triste e straziante, è una ff Adommy e ti adoro solo per questo. Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto qualcosa di piú allegro ;)
Kiss
Susy

23/04/13, ore 22:05

Oddio, ma è bellissima! *o* Un po' angosciante all'inizio, devo ammetterlo, ma il modo in cui scrivi è stupendo, mi piace già. Il flusso dei ricordi è espresso benissimo con quelle singole battute brevi a dargli un ritmo. Mi ricorda un po' quelle scene da film con il flashback, in bianco e nero magari, dove c'è il personaggio che narrà gli avvenimenti mentre le scene scorrono e i suoni sono solo di sottofondo eccetto per le frasi importanti. E poi dal flash back, che ti sembra la storia vera e propria da quanto vieni coinvolta e non solo un ricordo, vieni ricatapultata nel presente.
Okay, mi correggo (sto scrivendo la recensione leggendo, man mano che mi vengono in mente i commenti), è ancosciante fino alla fine e ora sono pure io con gli occhi lucidi ç_ç
Complimenti davvero, è stupenda, ma la prossima volta scriverai qualcosa di più allegro? XD Così almeno non sarò sul punto di odiarti per aver ucciso il mio personaggio preferito *ancora con le lacrime agli occhi*
Bye,
Jaily

PS: Quando ho aperto la fanfiction, prima di leggerla, pensavo già di consigliarti di andare a capo qualche volta in più per agevolare la lettura, ma dopo due righe ero talmente presa che non facevo nemmeno caso che ci fossero parole scritte, ma m'immaginavo solamente la storia XD

23/04/13, ore 21:42

BELLISSIMA! Sei bravissima tesoro! Solo un piccolo consiglio: stai attenta agli errori di battitura! Per il resto è stata bellissimissima! Mi hai fatto anche piangere! Da quando Adam ha iniziato a cantare, si è improvvisamente creato un oceano dentro casa mia! Niente da dire, solo che è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A! Complimenti! ^.^ ♥ Ciao!! ♥