You stole my heart baby pt.2.
di __simple but effective

22/06/13, ore 16:40

ehi!!!Allora mi dispiace tanto per Harry :'(
Nicole e la sua situazione con la mamma non è delle migliori ma spero che la mamma capisca!! Detto questo il capitolo è fantasmagorico <3
e non vedo l'ora che continui perchè vivo di questa FF
UN BACIONE <3

22/06/13, ore 12:45

Ciao bellezza (: a parte il fatto che a leggere la tua risposta alla mia precedente recensione mi è spuntato un sorrisone :D Sei stata dolcissima, grazie di cuore! E sono contenta di averti fatto felice :) ahahah
Comunque parlando di questo capitolo.. mi dispiace da morire vedere Harry così, dico sul serio, ma continuo a parteggiare per Louis! Poi starà ad Arianna capire chi dei due le suscita le emozioni migliori e chi la fa sentire meglio. Per esperienza però, posso dire che se un ragazzo ti fa ridere, ha praticamente vinto in partenza :') Cooomunque, vedremo come si evolverà, ma io sono per Lourianna :D ahahahaha
Per quanto riguarda Nicole ho l'ansia! Ahahaha poverina che razza di sfiga, nemmeno il tempo di avvisare Zayn e bada bum ecco la mami D: Speeeeriamo si risolva tutto anche qui :)
Zayn è comunque troppo tenerello ** Poi se te lo immagini così tenero con quell'atteggiamento da duro che ogni tanto ha ( o fa finta di avere xD) il quadro è perfetto :D
Nel caso non l'avessi capito , adoro la tua storia! ahahah
a presto bellissima, e non scoraggiarti :)
un bacio <3

21/06/13, ore 02:31

No ti prego!Fai rimettere Ary e Harry insieme ti scongiuro!Sono una coppia bellissima!Io sono una 'arry' scipper(?)Ahahaha!Comunque la storia precedente equesta sono magnifiche!Quando continui mi puoi avvisare perfavore?Un baciox

18/06/13, ore 15:25

Nononononono! Perché? Ahahaha! Io adoro Louis eh, ma non possono stare insieme! Io mi schiero dalla parte di Harry... Ti prego fa qualcosa! xx

17/06/13, ore 21:42

Io penso di amarti :') DIOOOOOOOO sono contentissima! Aahahahahahahah Mi piace da matti sto capitolo! Louis è troppo tenero e dolce :3 Arianna è una ragazza super intelligente a questo punto :D Ahhaha mi dispiace per Harry, sia chiaro che lo adoro, maa la sua possibilità l'ha avuta, eee poi Louis ha il diritto di precedenza, suvvia ahahaha ! Ti giuro, in questo momento potrei quasi piangere di gioia :D Graaazie, mi hai resa felice ahah e ti assicuro che è stata una giornata da dimenticare oggi, ma con questo MERAVIGLIOSO capitolo mi hai fatta sorridere :)
un bacione bella, a presto <3

17/06/13, ore 19:49

awww...Louis e Arianna..ok..magari ci faccio l'abitudine (: comunque..BELLISSIMO CAPITOLO!!!Continua presto e avvisami,se puoi,quando lo fai!!UN BACIONE <3

17/06/13, ore 00:25

oddio oddio oddio...io devo sapere cosa ha capito..assolutamente :) ti prego continua presto e poi io vivo della tua storia chiaro?!? UN BACIO <3

15/06/13, ore 09:17

che tenero è stato Louis,una sorpresa cossìììììì tenera aaaaaaaaaaaaaw.
continua presto ti prego!
il capitolo come sempre è BELLISTASTICO!
ahahahahah telo scrivo in ogni capitolo ormai!
devi assolutamente continuare,io ormai sono fissa per questa storia,è come una calamita,è troppo bella!
però (se posso permettermi) io preferisco che arianna stia con harry,okay ci saranno un po' di comprensioni,ma con louis la vedo solo come migliore amica.
comunque è un mio pensiero!
ciauuu aggiorna presto!!!!!

14/06/13, ore 18:00

Non ci piace?
Scherzi vero. xD
Certo che scherzi!
La storia è emozionante poi ce sei un genio della
madonna a scrivere sorella mia xD
Il capitolo è bellissima
e pretendo lol.che la continuiii <3

Un bacio Tere xx

14/06/13, ore 16:31

Oddio ma Louis e l'amore !!! Quanto può essere dolce sto ragazzo??? Okkei, io tifo per lui :') adoro Harry, ma Louis qui e davvero troppo dolce e fantastico! È sta sorpresa? Dio il mio migliore anco non lo farebbe mai e poi mai ahahAhah comunque, questa storia mi piace tantissimo :)) complimenti, scrivi molto bene!
Sono davvero stra curiosa di leggere i prossimo capitoli (:
Un bacio, a presto <3

06/06/13, ore 14:14

Ciao cara
Come sempre
È magnifico continua a me piace molto se per piacere potresti cambiare la scrittura
È illeggibile!!!💙
💙💛💜💚❤💔💗💓💕💖💞💘💋
Baci💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Vilu
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 02:19 pm)

05/06/13, ore 23:10

ciao bellissima!!!
anche questo capito è bellistastico.
io non lo so...hai qualche potere magico?sei una strega?leggi nelle menti umane?
beh...secondo me si perchè cavolo sei sempre bravissima!
e la proposta di zayn è statbellissima <3
però un po' mi dispiace per louis che è triste...povero...però per colpa sua arianna (come hai scritto tu nel commento dell'autrice) ci rimette....beh...è bellistastico (ormai è un rito metterlo in ogni capitolo ahahah) come sempre!
continua presto èh!!
ciaoooooooo <3

05/06/13, ore 18:02

E' bellissimo!Continua,voglio sapere cosa succede!
Nasrin <3 XxXx

05/06/13, ore 17:46

oddio...mi sono messa a piangere..GIURO!!!
Povero Louis mi spiace per lui ma io voto per Harry :) è una storia FA-VO-LO-SA!!!
La adoro continuo a rileggerla e rileggerla ahah :) continua presto :)) UN BACIONE :*

05/06/13, ore 15:21

questo capitolo è la dolcezza.. sono d'accordo con tutte le ragazze che ti hanno fatto i complimenti!
non so davvero come fai a scrivere così. te lo dico quando l'ho letto ho avuto i brividi! complimenti!