Come d'inverno i fiocchi ghiacciati
di ElisaJennifer

30/05/13, ore 18:46

Va che mi sa che c'è qualche sbaglio nel testo, ricontrollalo! Comunque, essendo una parte che ho già letto mi sa che ti avevo già detto che era bellissimo u.u mi piace troppo che continui a scrivere "bene", ahahahahahahah <3 lo amo! Ortensia è un nome davvero davvero carino u.u no, scherzo, non potevi farle un nome un po' normale povera madre? Ti ricordo che è stata lei a metterti al mondo e.e

25/04/13, ore 22:09

Ciao c:
Dovevo scriverti questa recensione stamattina, dopo essermi vestita, ma ci sono stati imprevisti e non ho fatto in tempo, mi dispiace tanto. cwc
Comunque adesso sono qui e recensisco c:
Bene, avevamo parlato del fatto che avremmo letto ciò che ognuna di noi aveva scritto (si capisce il concetto? lol) e io l'ho fatto.
E' un prologo un po' piccolo, non viene svelato niente, e questo è un potivo in più per seguirti e conoscere il resto.
Quindi sì, continuerò a leggere. c:
Per quello che hai scritto però, posso dirti che scrivi bene. (era logico lol Tu sei tu, eh.)
Allora aspetto che aggiorni.
Ri-ciao! :D

23/04/13, ore 22:46

Ciao! Sono qui per recensire, sono l'autore a cui hai recensito la storia e devo dire che come prologo sei partita benissimo. Non sono come in questo mondo gli altri ti odino, di fronte agli altri non sei mai capace di essere te stessa e pensare che ti descrivono anche a una stupida che non capisce niente. Ho letto che anche tu hai avuto un'esperienza analoga alla mia in fatto di amicizie, e beh se ti va di parlarne con qualcuno sono qui.
Aspetto i prossimi aggiornamenti, ti seguirò sempre
Continua così, la frase che mi rispecchia di più è questa " Perché tutti mi odiano?-si disse-non ho mai fatto del male ad una mosca! Ci hai mancato una "r" in Perchè-
Bellissima <3
Kissen
O Jo come preferisci...

23/04/13, ore 21:02

Eccomi qui, si si.

E' corta, signorina, avresti potuto metterci qualcos'altro, ma va bene così, farai più lungo il prossimo capitolo, veeero?

Comunque, non so cosa potrei aggiungere anche perché il mio parere te l'ho già dato live, quindi sto scrivendo cose a random per fare le benedettissime 50 parole.
Che altro dire, sei già nei preferiti e boh, io ti seguo, fratella.

Yo! forever.
La tua pazzoide, mi devo anche firmare? Sì, mi firmo dai, fa figo.

Whatshername.