Devil May Cry
di Lenus

11/10/12, ore 10:29

Hai reso Dante un vero poeta in questa storia.Si sente a piene mani la tristezza eil dolore per la perdita di un fratello.Nonostante si litighi,ci sia astio o non ci si sopporti, in fondo al cuore ,Dante e Vergil si volevano bene,dopotutto.
Comunque ,mi è piaciuta perchè hai scavato nel cuore di questo mezzo demone che, diciamola tutta:è più umano che demoniaco.

21/10/08, ore 22:39

Ciao Lenus! Sono Nathaniel4eva di DMC! Qui sono Vchan! Ho riletto nuovamente la tua Ff e ripeto che è molto bella, semplice e perfetta! Secondo me hai interpretato bene i pensieri di Dante verso Vergil! Grande Lenus! ** Ti faccio i miei complimenti, perchè non ne scrivi altre? Daii! Saluti!

V-Evil Girl
28/01/08, ore 18:31

Osdei Vergil amore mioooooo! Bella one-shot snif snif! ç_ç Indimenticabile quella scena! Brava mi è piaciuta! Ciao!

10/12/07, ore 19:06

ç__ç sniff... che tristezza...
Io a momenti mi mettevo a piangere quando ho visto le scene finali...
Complimenti per la fic, è ben riuscita sul serio!!
See ya

rita88
14/11/07, ore 11:13

questa è la ff su dante e Vergil più toccante che abbia mai letto!! Se non fossi in una sla internet piangerei a dirotto!! Scrivine tante!!

12/11/07, ore 21:35

complimenti è stupenda!!mi ha commossa!! povero dante....il mio amoruccio...!! continua così

Lady_x
12/11/07, ore 13:04

Bella one-shot,è molto scorrevole e i sentimenti di Dante son descritti molto bene e in modo diretto... sei davvero molto brava!Spero di leggere altre tue fanfic baci Lady_x

12/11/07, ore 05:41

Bellissima one-shot, anche se già ce ne sono tantissime nel sito su questo argomento. I sentimenti di Dante sono ben definiti e chiari, molto struggenti. Come dici tu ci sono degli errori, in particolare virgole di troppo e qualche distrazione. Rileggi a mente fresca e risolverai il problema. Aspetto qualche altre ficcia, ok? A presto, Saphy!!