Kindoms United
di allthingsmagical

12/07/18, ore 20:20

Ciao bellissima storia complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito che spero aggiornerai questa storia molto presto.

28/09/13, ore 00:12

Che storia carina sono curiosa di vedere come finirà ma prima di tutto voglio vedere la reazione di Artur "all'arrivo" di Merlino hihihi.... comunque mi piace davvero come idea per una volta non c'è più la disparità di classe e Artù non potrà comandarlo a piacimento

07/07/13, ore 18:28

Sono molto contenta di poter leggere finalmente la traduzione del terzo capitolo!^^ Adoro questa storia e sono molto contenta che tu abbia deciso di tradurla!!:) Arthur e' incorreggibile: dove passa fa casini! Ma qui si e' anche comportato bene, dai!:) Sono molto contenta! Spero che riuscirai ad aggiornare comunque presto! Mel

03/07/13, ore 23:22

spero che anche con gli impegni e con il lavoro tu possa continuare a tradurre questa storia ^^ spero di risentirti presto :) buona fortuna con tutti i tuoi impegni ;)
un abbraccio Rachele

03/07/13, ore 11:23

L'ho letta in inglese e mim è piaciuta molto, anche la traduzione è buona: l'unica cosa, al tempo si dava del "voi", non del "lei", e qui è un po' mischiato... quello dà un po' di problemi nella lettura...

10/05/13, ore 22:42

Mmmm mi viene il dubbio che traduci a senso o con google traslator! Ti prego pero' di non offenderti perche' il mio non voleva essere un insulto quanto una costatazione! La fic originale posso immaginare che sia bella ma a causa degli errori di traduzione bisogna concentrarsi per capire il senso delle frasi e quant'altro!... Spero tuttavia che tu possa aggiornare prima o poi...lasciati dire con sincerita' che l'inizio non è promettente: traduzione superficiale e promesse di aggiornamento infrante! Tuttavia almeno fai lo sforzo di tradurre e per questo motivo ho deciso di darti le valutazioni in base alla trama e non alla parte strutturale della fic o per l'assiduita' di aggiornamento!....e meno male che ho cosi' deciso altrimenti la valutazione sarebbe stata sempre critica fino a questo momento! Pero' visto che cosi' non è e la trama mi piace fin'ora...la valutazione è...(rullo di tamburi)...positiva (non posso metterla negativa quando Merlino regna!!!)!
Bye!

10/05/13, ore 22:30

Non so se è la traduzione a non essere eccellente o la fic ad presentare certi errori di struttura sintattica e ortografica! Se infatti viene riletta la fic si notano subito le disgressioni linguistiche!... Sintattica a parte la trama non sembra male!...o almeno mi piace l'idea! Mi ricorda molto "Barbie la povera e la principessa": il principe arricato per corteggiare la principessa si finge un servitore per conoscere meglio la ragazza! Mmm uther è DECISAMENTE OOC e la cosa non mi dispiace visto che approva Merlin (se cosi' non fosse stato gli avrei dato fuoco...sono Merlindipendente ed infatti il suo nome è l'unico che uso scrivere in maiuscolo!)!
Ho deciso di seguire la vicenda visto che a quanto pare è conclusa ... spero solo sia anche stata tradotta..altrimenti possiamo pure prospettare dei ritardi nell'aggiornamento!?
Bye!

07/05/13, ore 23:53

Spero che tu possa aggiornare presto la storia comincia davvero ad essere interessante ^^

07/05/13, ore 23:29

Puoi dire all'autrice che la sua storia e magnifica? E poi vorrei ringraziarti per la traduzione io non ne avrei ma ne la capacità ne la pazzienza xD complimenti :)

30/04/13, ore 19:36

Noooo!! Non posso credere che ho appena trovato questa ff e ora non sai se riuscirai a continuarla.. uff!! Non e' assolutamente giusto! Io ogni caso.. Arthur e' una grandissima testa di fagiolo!! E non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo (che spero arrivera' presto prestissimo!!) dove si scoprira' cosa e' successo! In ogni caso, le donne hanno assolutamente ragione: si sono appena conosciuti e hanno gia' sviluppato una tensione sessuale enorme!!:) Ti prego un nuovo capitolo venerdi'!! sniff sniff.. altrimenti piango.. non vorrai farmi piangere, vero?? *occhioni grandi e sbrilluccicosi* Mel

30/04/13, ore 19:14

Fantastico!!! Ho gia' letto questa scuola in inglese e.. ho cosi' voglia di spoilerare!!:)) Fantastico!! Non vedo l'ora di poter leggere tutta la traduzione in italiano! Ora.. credo che l'idea di Merlin di far finta di essere un servo per poter vedere il 'vero' Arthur! E ora corro a leggere il prox capitolo!!:) Mel

24/04/13, ore 22:37

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*_*
Adoro l'idea di Merlino per conoscere meglio Artù e mi sa tanto che il primo impatto sarà del genere Artù-asino-babbeo.... o forse mi sbaglio?
Ritornando al capitolo trovo l'idea bellissima, mi piace da morire vedere i reali pronti a convincere Artù a sposarsi, per non parlare del biondino che accetta anche se con qualche remora di conoscere Merlino.. e il moro è troppo forte! Inoltre il fatto che tutti i reali lo sappiano tranne Artù fa diventare l'intera faccenda ancora più divertente e con grandi premesse per il futuro!^O^
Complimenti e ancora tanti complimenti per l'autrice e grazie per la traduttrice per aver avuto la voglia, il piacere e la pazienza nel tradurre questa splendida fic!
Un bacio
lucylu

24/04/13, ore 17:33

a parte qualche errore, certamente solo di battitura, posso dire della tua fanfic solo una cosa........ che è FIGHISSIMAAAAAAA!!!!!!!!
aspetto con enorme impazienza il resto della storia e di vedere come evolveranno i fatti.
complimenti a te e alla tua fanfiction ( e ora che me nerendo conto complimenti anche a chi l'ha tradotta ).
bon apres-midi et au revoir