Everything happens for a reason
di kithiara

12/03/09, ore 13:02

ti ringrazio per questo tuo delirio.....................magnifico...........P.

03/02/09, ore 07:00

Nooo, allora non sono l'unica! Anch'io ho sempre sostenuto che Draco ed Hermione somigliassero in maniera pazzesca a Sawyer (rivolo di bava) e Kate.
Devo dire che la shot mi ha fatto morire dal ridere, semplicemente fantastica! E poi, no voglio dire, questo doppio senso come ti è venuto?: Che me ne faccio delle armi quando ho una bacchetta?!
XDDD! Sono io ad essere una pervertita? lol. Be', se è partito quello schiaffo credo di no xD!
Complimenti anche per lo stile, per il modo in cui scrivi, per tutto!
Baci,
Bella.

15/11/07, ore 19:03

Idea davvero davvero grandiosa! Io non sono una fan di LOST, in verità, però davvero quest' "incarnazione" secondo me è stata una genialata! Poi Draco, il *tuo* Draco, sempre così aristocratico, schizzinoso, signorinetto, così assolutamente *Serpeverde* eppure con quel fondo di tristezza, dolore, risentimento per non avere quelle cose semplici che rendono bella la vita degli altri. Con tutte queste cose che lo rendono così umano e *adorabile*. Bellissimo come, trovandosi davanti alla ragazza, d'istinto la associ ad Hermione, la destebile Grifondoro... Detestabile, come no! Direi che quest'incarnazione è servita ad entrambi, e non poco! Bella, bellissima davvero! Di nuovo complimenti!

lettore
12/11/07, ore 15:24

non ti dirò cose che sai, che scrivi bene, che sai rendere le situazioni e le emozioni come se chi legge ci fosse immerso, ecc. Solo che, nonostante non conosca LOST, l'ho trovata proprio bella e coinvolgente. Ma non potrebbe essere un buon prologo?