SoulSilver: Lyra's attack
di BloodySummer

05/04/14, ore 09:43

Ma salve Akachan xD
Ho letto questa fic tutta d'un fiato! La parte che hai messo nella finestrella per 'descrivere di cosa parla la tua storia' mi ha incuriosita molto (oltre al fatto che la protagonista sia Lyra/Cetra che io adoro <3 ) (come amo tutto soul silver/heart gold fin da quando era uscito all'epoca su game boy, aww, i ricordi çwç). Tornando a noi, l'incipit mi ha rapita totalmente xD! Sei molto brava nel descrivere le situazioni e quello che provano i personaggi (cioè, stavo in ansia io per Cetra xD). E poi ma quanto è adorabile Espeon che le sistema i capelli <3
Cooomunque, fic scritta in maniera molto scorrevole e dettagliata, ci sono giusto un paio di errorini di distrazione ma che non sono troppo gravi, i personaggi sono trattati bene e 100% IC (Silver, brutto arrogante, ti voglio bene nonostante tutto çwç) e la storia ti lascia col fiato sospeso fino alla fine. Argh, ora voglio leggere qualcosa sul loro combattimento xDDDD!
Riassumendo, complimenti, hai fatto un ottimo lavoro <3

24/04/13, ore 17:27

Ciao, non credo ci siamo mai presentate, quindi lo faccio ora :)
Sono PervincaViola, ma puoi chiamarmi semplicemente Vì e adoro la SoulSilvershipping! -sembra una presentazione tipo alcolisti anonimi ^^-
Come te ho preso spunto da questa scena del gioco e ci ho scritto sopra anche io una ff, mi è piaciuta davvero troppo <3
Ma passando alla storia: non ho trovato errori e mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice eppure coinvolgente.
L'ultima frase di Silver è proprio da lui, ma in fondo io adoro quell'arrogante Rosso *.*
Davvero complimenti, purtroppo non sono molti quelli che scrivono su questa fantastica coppia...
Comunque bravissima di nuovo!
Baci

23/04/13, ore 23:18

Kon'nichiwa!
Noi due ci siamo già conosciute prima, o sbaglio? Non importa, faccio ad ogni modo la mia presentazione: sono Sakura_4LiFe, ma chiamami tranquillamente Saku :)

Carina questa One-Shot, molto precisa e dettagliata e il romanticismo di certo non guasta! Anzi, penso che dia quel sapore dolce a questa storia...
Sì, in pratica è la scena in cui Lyra (alias Cetra) si traveste per infiltrarsi nella Torre Radio (che perspicace, non trovi? XD), però è descritta molto bene e se pure nel gioco ci fosse stata una scena così ne sarei stata molto felice <3 ... Sto divagando...

Beh, una fan-fiction semplice, ma pur sempre molto bella! Dritta tra le ricordate!

Ora mi congedo e ti saluto alla tua prossima one-shot (?)

ByeBye!

-Saku-