L'incubo
di Kuroi Akuma

08/05/17, ore 21:42

a me invece è piaciuta molto la tua storia :) grazie per averla scritta :)

26/04/13, ore 19:51

*^* complimenti! Questa flash è bellissima! Dio come amo questa coppia! E' la prima volta che leggo una storia dove Gajeel è ancora tormentato dai sensi di colpa per l'episodio di Phantom Lord. E poi quando Levy lo abbraccia... Ohh *^* quanta dolcezza E tu l'hai valorizzata al massimo anche se con una flash fic... Spero di poter vedere qualche altra tua opera su questa coppia ^^
Beh complimentoni, sei stata davvero bravissima.
Lu*
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 07:52 pm)

25/04/13, ore 16:51

Davvero carino, mi è capitato spesso di chiedermi se Gajeel provasse davvero del risentimento per ciò che aveva fatto
cioè non c'è dubbio che ora non farebbe mai una cosa simile, ma chiedo se qualche volta i sensi di colpa lo torturino -.-

25/04/13, ore 11:20

No, non dire così, è molto carina la tua storia ^^
Gajil e Levy sono due personaggi difficili ma mi piacciono tanto, e sei riuscita bene a mostrare il tormento di Gajil. \(^-^)/
Coraggio, che stai andando bene! =)
A presto ^^

24/04/13, ore 11:11

Flashfic carina. E' la prima volta che leggo una storia dove Gajeel è ancora tormentato dai sensi di colpa per l'episodio di Phantom Lord.
Troppo carina l'immagine di Levy che abbraccia il dragon slayer di ferro, visto e considerato che in confronto a lui sembra una nana (nel senso dolce del termine)!
Ciaoooo!!!!!