Me,my family and my friends
di Judith Kylem Sparrow

NewGirl
15/12/07, ore 11:30

Ma ciao Jud, da quanto tempo è che non ci sentiamo? Io sono stata impegnatissima e vedo che tu ti sei data un bel da fare! Nè sono contebta. Questo chappy è stato carinissimo, rode quando non puoi controllare chi ti piace, eh?Lo sò bene. Hey, il broncio "made in Evans" è famosissimo! Che onore vederlo, o meglio, leggerlo!^^ Conosco quei sospiri! Bel chappy, ci sentiamo al prossimo, brava e complimenti^^!!

*AqUa PrInCeSs*
13/12/07, ore 21:37

woops, mi ero scordata di recensire.. bellissimo chappy come sempre! a parte che quando parli di ♥MaTt♥ io svengo o mi metto a sbavare *ç* XD XD XD aggiorna prestoooo! bacioni tvukdbxs

13/12/07, ore 21:01

Che carino qst chappy!!!Troy geloso è un tesoro!!!Aggiorna presto mi raccomando!!! Kiss kiss tvttttttttttttttttb

13/12/07, ore 17:58

mahuauhauha,che carina ^_^

13/12/07, ore 14:38

Vai Honey che ce la fai...hehe adoro questa money(matt x honey^^)sn troppo zuccherosini e carucci...*me ke guarda con occhi mielosi*^^...bhè ke dire???Aggiorna prestissimo...Ci sentiamo(forse se ho tempo)stasera!!baci tvukdbxs

12/12/07, ore 23:00

povera Honey! sn sicura però ke troy la perdonerà subitoooo!! bel capitolo...kiss Rossana

23/11/07, ore 21:39

quanto e bello questo chappy.....mi sta piacendo tanto questa storia.....mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!! bacioni....

NewGirl
20/11/07, ore 22:45

"Sospirò e pianse tristemente"? Ma se ha fatto un casino per tutta la gioranata! Mio padre e mia madre non mi avrebbero fatta arrivare alle 5 del pomeriggio! E' un pò casinara questa tipetta, eh? Mi fa ridere quando parla delle "cose off-limits" Con la cugina! E quell'odiosa peste del fratellino? Nè vogliamo parlare? Ma la piccola, dolce Honey passa tutte le sua giornate a ficcarsi nei guai e a rompersi caviglie, oppure questa è stata una particolarmente sfigata?^^. Chiedo umilmente e nuovamente perdono per non aver recensito "ti amo, ti ho amata e ti amerò per sempre", ma come ti ho già scritto, era una questione di tempo e di problemi su internet. Questo chappy mi è davvero piaciuto, come anche l'immagine divertente dell'adolescente combinaguai. Sono felicissima che tu ti sia ripresa da quella crisi temporanea...così posso continuare a leggere i tuoi magnifici lavori^^. Ci sentiamo la prossimo chappy. Brava e complimenti!!^^

19/11/07, ore 23:38

povera honey!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

19/11/07, ore 19:53

bellissimo chappy judy!!!molte parti sn state bellixxime e nn sto qui ad elencarle!^^...qnt è dolce il mio troooy!!!!ke zuccherosoooooo!!!!!!!^^bye judy tvukdbxs

*AqUa PrInCeSs*
19/11/07, ore 19:16

che chappy bellissimo!!! questo matt mi piace sempre di più, perchè, se è uguale al padre....sbav *ç* ... XD! stupendo, la figlia della darbus che venera troy XD XD XD XD ma non dovrebbe venerare sharpay? comunque, honey dovrebbe stare più attenta... e soprattutto, se le piace matt perché cavolo doveva usire con QUELLO LI'??? U____U... comunque, bellissimo chappy, aggiorna presto! bacioni tvukdbxs

19/11/07, ore 18:39

ma che incosciente.. e troy.. muhauha,che dolce papino.

12/11/07, ore 23:39

davvero un bel seguito!! povera honey!! nn vedo l'ora d leggere il prox capitolo...e tanti auguri x il tuo compleanno!

12/11/07, ore 22:55

troppo bella davvero haha che bello non mi sono persa un chap di tua figlia.... brava..baci alex

12/11/07, ore 19:29

XDXDXD CHe figo troy da papà geloso XD