You look good in my clothes.
di Rilletta_

24/04/13, ore 17:49

Tu mi vuoi morta! ç_ç
Perchè farmi questo? Non ho fatto nulla di male!!!!!
Bravaa I FEEL YOU! ç_ç

24/04/13, ore 16:41

oddio ho appena finito di leggere i commenti sul #thegays ahahahah amo quel gruppo <3 btw questa OS è la dolcezza alsfhlsf amo quando si scambiano i vestiti 'sharing is caring' lol mi piace come scrivi, dovrei leggere tutto quello che scrivono tutte le persone sul #thegays u.u

24/04/13, ore 12:33

Ciaoo :)
Oh oh! :3
Quei due che si scambiano i vestiti sono la dolcezza! ahbfmtik prima o poi morirò di diabete per colpa loro! c':
Proprio ieri con il mio amico stavamo perlando della partita, quindi questa One shot è perfetta. :3
Mi immagino continuamente Lou con i vestiti abnormi di Harry, e ogni volta mi vengono
gli occhi a cuoricino e comunque, credo che la scena che hai descritto rispecchi perfettamente la realtà!
Che dire, con questo momento Larry mi hai fatto sorridere.
Sei brava a scrivere, credo passerò a leggere qualcos'altro di tuo. :)
Alla prossima xx

24/04/13, ore 01:25

Sto morendo male. Ma proprio malissimo ç___ç
Cioè, stasera proprio... basta plz! Prima tutti i video teneri e dolciosi e fluff da cui si esce commossi e con il sorriso a millemila denti, poi, quando pensi di aver pianto tutte le tue lacrime, arrivano i video angst, e alla fine, quando pensi che proprio peggio di così non possa andare... QUESTO.
Il #THEGAYS è il male, ecco.
No ok, a parte gli scleri vari, la storia è stupenderrima, davvero u.u
Tralasciando il fatto che omgsonobelli, mi piace tanto come scrivi *-*
Ah, e ti invidio un sacco per averla scritta in quanto, dieci minuti? Cioè, un minuto prima dici "vado a scrivere" e l'attimo dopo *puff* (o in questo caso mew, ma va beh), ecco la storia? Eh no uffa, così non è mica giusto T.T
Comunque quel gruppo mi fa male, ormai è accertato.
Ancora complimenti,
Hail