Cinderella Fetish
di Niglia

29/12/15, ore 21:51

Niglia ma quanto è bella questa one shot!!! Bellissima l'idea di Klaus fata madrina ,ho adorato questa scena e il modo in cui lui cercava di soffocare la risata, mentre Caroline dava di matto per il furto dell'abito. Ammmore puro!!! Occhi a cuoricino e fangirl a mille!!! La penso come te ...ancora... tenendo conto che è passato qualche anno e sia the Original che TVD hanno preso un'altra piega..ma per me loro erano, sono e saranno l'amore.
Aggiungo ai preferiti!!

31/01/15, ore 11:39

SO MANY FEEEEEEEEELS. SO. MANY FEELS. TI PREGO LA PROSSIMA VOLTA METTILO UN AVVISO DEL TIPO: "LEGGETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO DI RITROVARVI CON IL CUORE STRAPPATO DAL PETTO COME GLI IBRIDI CHE HANNO TRADITO KLAUS" perché ADDIO SOFFRO.
Fatta questa doverosa premessa. La amo. Moltissimo. Non so davvero perché fino a pochi giorni fa non avessi letto nessuna delle tue Klaroline perché sono una più bella delle altre e adoro come sai descriverli e come siano IC e come, in questa, tu sia riuscita a calarli così perfettamente nel canon e ad approfondire ogni loro minima interazione. Ho amato moltissimo i loro dialoghi e le loro battute perché sono così tanto loro (e sono una delle cose che mi ha fatto innamorare di loro e che ora mi mancano di più per cui SIGH SOB) e come pian piano si abbandonino l'uno all'altra, come venga loro naturale abbandonarsi l'uno all'altra nonostante tutti i motivi per cui non dovrebbero farlo e come siano sereni nel farlo, quando non c'è nessuno a guardarli (e ho adorato i riferimenti a tutti gli altri abitanti di Mystic Falls e a come tutti loro passino in secondo piano quando Klaus e Caroline si trovano insieme). E non lo so, ho veramente un debole per come scrivi e riesci a descriverli (ma non solo loro, perché lo stesso vale anche per le altre tue storie che ho letto), mettendo un sacco di dettagli e di descrizioni e lasciando comunque una storia scorevvolissima che è un piacere leggere. In cui ogni parte (introspezione, dialoghi, descrizione, blabla) sembra essere perfettamente bilanciata e soppesata e in armonia con il resto. Ecco, sono tutte molto armoniche e uno arriva alla fine senza neanche accorgersene e sono belle e devi smetterla, smetterla di dubitare che lo siano.
E niente, ho amato tutto e ora andrò a consolare i miei feels e la mia nostalgia per questi due ingozzandomi di cioccolata.

09/07/13, ore 20:10

Ciao! Questa fan fiction e' per me la piu bella in assoluto che abbia mai letto su Klaus e Caroline... Adorio i dialoghi tra loro rispecchiano in pieno il loro stile e i loro caratteri, le sensazioni e i sentimenti che descrivono gli stati d'animo, per non parlare del modo in cui scrivi!!.. sembra di leggere un libro: i tuoi scritti sono scorrevoli piacevoli e le parole sono sempre azzeccate! Insomma sei bravissima!!! Continua a scrivere su di loro perche hai compreso i loro personaggi come pochi altri hanno fatto:) complimenti!

05/05/13, ore 22:16

che bel missing moment che hai scritto... l'ho trovato davvero molto carino, i personaggi sembravano quelli del telefilm in perfetto stile klaroline, pungenti e dolci come sono loro... e la fine secono me era davvero azzeccata: scrivere di un bacio o oltre sarebbe stato troppo scontato e fuori dalle rotaie del telefilm, invece così sembra davvero uno spezzone che ci hanno tagliato! complimenti! ;)

27/04/13, ore 00:17

Dunque, leggo la tua storia dopo aver visto il pilot dello spin off... Porca paletta mentre leggevo l'angolo dell'autrice, ero lì che facevo si si con la testa! Concordo su tutto, e purtroppo temo che verremo delusi come dal potenziale Delena, che dopo tante attese si è ridotto in una farsa assolutamente noiosa e infastidente!!! Per cui non ci rimane che scrivere fanfic !!!! Passando alla storia, sono dei bellissimi missing moment tra i nostri klaroline. Direi che si intersecano bene con la trama della puntata e con i caratteri dei personaggi. Come hai scritto tu, hanno moltissimo potenziale ma non vengono sfruttati. Li lasciano lì abozzati senza esplorarli come meriterebbero (oddei se poi li rovinano come gli altri paring, mah forse è meglio che lascino le aspettative). Comunque bel lavoro, ben scritto, mi è piaciuto molto.

24/04/13, ore 23:24

Ciao, sono felicissima di aver letto questa shot perchè scrivendola hai reso giustizia ad una delle mie coppie(uopisticamente parlando) preferite.
lL'ho trovata bellissima perchè i personaggi erano se stessi e le loro azioni spontanee come ciò che presumibilmente provavano in quel momento. Il tuo Klaus, poi, mi è sembrato una naturale estensione di quello del telefilm.
Inoltre hai posto rimedio all'enneima, clamorosa e perfida pecca della Plec che ogni volta ci priva del piacere d vedere e capire come si potrebbero essere svolti certi fattti tra l'ibrido e la vampira. Il tutto per dare ancora spazio all'ormai obsoleto e pacchano triangolo Salvatore- doppleganger, nonche alla stessa singolarmente presa Non se ne può più.
Ma che fine ha fatto la carta dei diritti umani?
Un bacio

24/04/13, ore 20:12

Wow dopo quei quattro secondi che hanno dedicato al nostro povero cuore klaroline nell'ultima puntata leggere questa ff è stato fantastico!!complimenti davvero sono estasiata magari se anche nel telefilm sarebbe andata così avrei pianto dalla gioia!!<3<3 sono d'accordissimo con te sul fatto che ormai il triangolo ha stancato e che elagna sta diventando ancora più insopportabile di prima!!é un vero peccato che non sfruttino il potenziale di questa bellissima coppia!:(:(e hai ragione mi emozionano più quei cinque minuti con loro che tutta la puntata in generale!purtroppo sono convinta che la nostra caroline non andrà mai a NO ma nonostante tutto noi non perderemo ugualmente la speranza!!XDXDXDad ogni modo devo rinnovarti i miei complimenti scrivi davvero bene!!:)spero scriverai qualcos'altro!a presto spero!Mery!:):)

24/04/13, ore 17:57

Mi piaceeeeeeeee *-*
Sono sono d'accordo con te! Voglio dire, specialmente nell'ultima puntata, su di loro si poteva scrivere davvero tanto. Il gesto di Klaus di lasciare libero Tyler è stato bellissimo, ma io volevo che entrasse a parlare con Care! Volevo almeno un'inquadratura che faceva vedere che lei aveva sentito e apprezzato. In fondo non sarebbe poi così inverosimile visto che è una vampira e, da Ty e Klaus, era a pochissima distanza.
Comunque amo quello che hai scritto; la prima parte mi ha fatto più che altro ridere mentre mi sono emozionata con la seconda parte...
Davvero, l'ho riletta più e più volte *---* E' semplicemente fantastica!
Spero di leggere ancora cose tue, complimenti, scrivi davvero bene.
Un bacio e alla prossima ;)

24/04/13, ore 14:38

Questa storia è assolutamente indiscutibilmente sicuramente fantastica! Basta Elena rompi,vogliamo piú Klaroline!!! Ti faccio i complimenti perché pur avendo rating verde questa storia esprime tutta la tensione sessuale e non che aleggia tra questi due.

24/04/13, ore 12:34

Sono assolutamente d'accordo con te! Insomma ok Elena è la protagonista e ci sta però è davvero odioso lasciare le loro scene così! Cavolo sembrano buttate lì giusto per assicurarsi le fan del Klaroline...sinceramente temo che con la partenza di Klaus tutto diventerà ancora più monotono di quanto non è già...io ormai seguo per il Klaroline e ovviamente per Rebekah che adoro alla follia...sarebbero state ottime amiche...
Per quanto riguarda la storia per me è eccezionale, non sei stata per niente banale e i personaggi sono perfetti, soprattutto Klaus! Spero che continuerai a scrivere su di loro :) io seguirei di sicuro! Complimenti a presto, Cami.

24/04/13, ore 02:26

Bravissima e storia meravigliosa...a parte che amo come scrivi..quindi sappi che sei diventata tra le mie autrici di ff preferita..ma poi la oneshot mi ha emozionata e fatto sognare...ci vuole davvero una scena klaroline cosí prima o poi!klaus é stato di una dolcezza infinita..è con le tue scene aggiunte hai dato un senso alla 4x19..specie un altro loro ballo insieme !spero che scriverai ancora su Care e Klaus! *_*

24/04/13, ore 01:50

stupenda! mi è piaciuta un sacco!!! aspetto con ansia un altro missing moments! e quoto tutto quello che hai detto! basta con sto triangolo.. vogliamo il Klaroline adesso!!!!