It could be mine.
di fefeos

01/08/14, ore 18:07

Stupenda storia. Hai preso proprio la mia parte preferita di Epic Mickey 1 e 2. Giuro che stavano per venirmi le lacrime agli occhi :'). E il modo con cui hai scritto tutto .... sembrava che il videogioco era ispirato alla tua storia e non il contrario :D e sono anche felice di aver trovato un'altra appasionata di Oswald e Disney

31/12/13, ore 13:33

Che storia intensa, ben scritta, ben costruita, ben descritta... Non posso credere di essermi persa questa piccola perla, ma proprio non avevo idea che questo fandom ESISTESSE. Avrei voluto scoprirla prima. Pare che in questo sito gli autori più capaci si nascondano. XP No, scherzo, è tutta colpa mia, naturalmente. Complimenti.

23/11/13, ore 01:32

E' un vero peccato che questa fanfiction sia così poco letta.
Sarà perchè non è un fandom di moda, ma io l'ho trovata molto toccante e se questa è la tua prima fanfiction sei partito con il piede giusto! Topolino in fondo è un bravo ragazzo, ma penso che sia facile per molti immedesimarsi in Oswald, trascurato, accantonato e convinto di essere più meschino di quello che realmente è - e la tua storia rende bene i suoi dubbi ^^
Leggerò anche la prossima allora!

24/07/13, ore 12:44

Si... Siii... SIIII!!!! Finalmente ho l'onore di leggere una fanfiction su Epic Mickey! Una fanfiction su Oswald!!! Che, per la miseria, è diventato il mio fratellino dopo aver saputo della sua esistenza ( e della sua triste storia ;_;) Questa fanfiction è davvero bellissima, e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su Oswald! Davvero mi hai resa molto, molto felice! :D