My Voice Within
di Mystique

22/07/10, ore 01:29

OMG!!! E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Alla fine mi sono convinta anche io... xD
Veramente brava... continua così... =)

baci baci
potty_lalla

21/11/07, ore 18:30

bellissima gemellina!!! sei bravissima come sempre e si vede che ti piace proprio il personaggio di sharpay!!! bacioni :-))))

15/11/07, ore 15:44

bellissimaaaa comunque Star_95 sta in classe mia e mi ha chiesto di dirti che lei non legge ne recensisce perchè non le funziona internet

Vivy93
13/11/07, ore 15:34

è bellissima! Aqua sei un genio!! Davvero bellissima, Sharpay e la sua coscienza.. in HSM1 non credevo ne avesse una (XD Fan di Sharp noooo! AIUUUTO!!) ma la tua Sharpay coincide molto con quella di HSM2: lei è una persona fragile, in realtà, e tu sei riuscita benissimo ad esternare questo lato della sua personalità.. Complimenti! Bacioni

12/11/07, ore 22:44

bellsssimissima mi piace un sacco w le tropay

12/11/07, ore 22:05

molto carinaaaaa! Siiiiiiiiii io voto per un seguito!!!! favorevole a un seguito!!! Pleeeeeeeeease!!! Mi piace Sharpay così, è un bel personaggio e l'hai interpretata molto molto bene!

12/11/07, ore 20:11

Ciao! sono Vchan..questa ficcy è molto bella, mi piacciono quelle ff dove Sharpay si sfoga con se stessa! bella bella, le Tropay hanno sempre un loro effetto complimenti! un continuo non ci starebbe male, ma è bella anche se rimane così! brava! bye bye Vk :)

Jud_91
12/11/07, ore 16:16

Dio mio è bellissima!!!!grazie,è uno dei regali di compleanno più belli che io abbia ricevuto,ti ho mai detto che ti adoro?Mi sembra più che naturale che tu debba fare il seguito perchè mi piace tantissimo questa storia!^__^tvukdbxs bacioni!!!!