L' Akatsuki è tra noi
di KyubiKonanOfAkatsuki

28/11/07, ore 12:58

Mi sto auto-recinsendo x dirvi:Nn temete,sto inizando a disegnare x voi!!Ehggià...tra poco avrete i vostri disegni!!(appena mi rifunziona lo scanner...) e ricordate:JAshin vi ordina di fare ciò ke passa x la bocca della sua profeta-segretaria giuliatobichan!!!

25/11/07, ore 19:11

UAAOO!!!! MANNAGGIA A ME CHE L'HO NOTATO SOLO ADESSO! QUESTA SORIA!!! bellissimaa!! ho letto in fretta e furia tutti i capitoli!!! strafiga!!! peccato che non si possa adottare Janshin!!! ahahaha! ci sarebbe da divertirsi! ....... comunque questo mex è per WinryRockbelltheQueen ... ma davvero è iniziata un'iniziativa (>_>) "Disegni per la fan fic!” ??? cioè... vorrei sapere i dettagli!!! perchè io MOOOLLLLLTOOO interessata sono ,ah! .... eheheh beh comunque voglio vedere le vostre avventure molto presto!!

22/11/07, ore 23:06

Bellissimo capitolo! (peccato che mi avete fregato Deido-sempai!ç_ç) vabbè sarà per un'altra volta! continuate così!

20/11/07, ore 16:40

Ups...non avevo letto il commento che autorizzava ogni emen...cioè,ogni autore ad aggiungere un chappy...posso far finta che ci conosciamo,vero???Si,certo che posso!!Allora vuol dire che passerò a casa tua e mi SHIPPERò...*ride cattiva*....zauuuuuuus!

12/11/07, ore 20:53

è davvero favolosa questa ficcy,sei partita molto bene,a me va anche bene di aiutarti se lo vuoi! (Mi è venuta qualche ideuccia!!!!) XD comunque bravissima! E continua così miraccomando,by tobichan

12/11/07, ore 17:42

per l'amor del cielo affidami Sasoriiiii! Ti prego!!! Farò tutto quello che vuoi! Comunque la fic è fantastica...oddio me li vedo proprio quei folli in giro per la cità con Hidan che si ferma ad ogni chiesa, Deidara che minaccia di far saltare in aria innocenti vecchiette, Tobi ...bè che Tobeggia. Ahahah XDXDXD! Continua presto!