Akatsuki's sex toy
di Haney Jardin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/14, ore 19:27

Ehilá ragazza! Come va la vita? XD
Non preoccuparti, anche se hai fatto tardi ti capisco; anche io sto avendo parecchi problemi ad aggiornare la mia storia, visto come la scuola mi sta giusto un po' uccidendo .-.
Ad ogni modo, passiamo alla recensione vera e propria uwu.
Interessanti gli sviluppi di questa fic, voglio proprio vedere come se la caveranno i Kage e gli Akatsuki... Bwahaha, e Sakura farà meglio a riempire di botte Madara uwu
Oppure potrebbe direttamente farlo saltare per aria con dei kunai esplosivi :3 Shikamaru insegna XD
La grammatica è tutta a posto, moooolto bene. uwu
Aspetto il continuo!

06/05/14, ore 15:44

Hey ^.^
Oddio, è passata una vita!
Tutti: Lo sai che tu non puoi parlare, vero? Sono mesi che non aggiorni -.-"
Ehm... *fischietta innocente*
Okay, sorvoliamo, ammetto che ero convinta non saresti più tornata T.T
Ma finalmente la storia riprende, yay!
La adoro, non posso dire altro.
E non credo che Sakura sia così tanto una Mary Sue. No, okay nell'anime e nel manga n po' sì, ma qui mi da l'idea di una donna forte, anche se debole all'interno.

Bene, ora la finisco di delirare xD
Che ti posso dire? Aspetto con ansia che tu continui la storia u.u
A resto :D

Lexi<3

06/05/14, ore 01:01

Ciao haney Jardin!
ho letto tempo fa questa tua ff ma siccome era passato tanto tempo pensavo che non l'avesti più continuata,ma sono contenta invece di essermi sbagliata... Mi piace molto questo capitolo spero di leggere il prossimo capitolo al più presto
un bacione
shera ;)

05/05/14, ore 19:56

Non riesco a non recensire ,è da un po' di tempo che ti seguo e leggo questa storia ......è meraviglioso, celestiale in poche parole perfetto.
Kiss
Kiss
Canada00

05/05/14, ore 17:07

Ciao :)
Quanto tempo è passato dall'ultima volta xD
Sono felice tu abbia ripreso questa storia che personalmente adoro e se mi dici che aggiorni anche le altre non puoi che rendermi felice *-*
come al solito mi piace un sacco il nuovo capitolo, e posso dirti che adoro il dialogo tra pain e Naruto, le parole del primo sono intense, principalmente quando afferma che Sakura, senza l'Akatsuki è un ciliegio morto...
Davvero complimenti
Un bacione
karter
PS ben tornata tra noi! :*

05/05/14, ore 16:10

sono molto contento che tu abbia deciso di riprenderla questa fiction che mostra una sakura  bella e spiazzante .....in bocca al lupo per il continuo!

18/01/14, ore 10:03

Ok non so che dire, mi piace è favoloso! Guai a te se smetti fi scrivere questa fan fiction mi piace anche un'immagine che hai messo Sakura che vuole assomigliare a pain che dire W-O-W mi raccomando aspetto con ansia il prossimo cappy
bacione da shera <3

Eccomi qui a recensire il capitolo =)
Mi è piaciuto molto =)
Ma tu lo sai benissimo del resto *_*
Mi dispiace aver perso tempo nel recensire ma con tutti questi impegni mi sento davvero confusa XD
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sono molto curiosa di vedere cosa accadrà ora =)
Un bacione enorme mia cara <3

Ciao xD
Capitolo a dir poco stupendo *-*
Sakura lascia l' Akatsuki per proteggerli dal male rappresentato da Madara, e i suoi compagni, contrari alla sua decisione, decidono di chiedere aiuto al villaggio della foglia. Che delusione Sasuke invece, lasciare una compagna, anche se ha provato ad ucciderlo, nei guai :|
Da vero complimenti xD
Kissss
karter

02/09/13, ore 09:59

Eccomi a recensire!
Allora, molto bello il capitolo, mi è piaciuta in maniera particolare la connessione con la luna... Molto ben riuscita, complimenti!!
E cactus, Sas'ke è da prendere a schiaffi porca miseria!
Non puoi dire certe cose quando è palese che è colpa tua!
Naruto, fai qualcosaaa!!
In ogni caso, la grammatica è a posto, compliments!

PS: Ho aggiornato, se vuoi! ^^

28/08/13, ore 02:33

Ciiao :) devo farti i complimenti.. Mi piace un sacco la tua storiaaa :) non avevo mai letto una sakura così attiva ahah ma devo dire che è molto intrigante! Cioè mi piace vederla così attiva :P poi vabbe i personaggi dell'akatsuki sono i migliori! Itachi Kisame e Deidarain primis ** anche Sasori mi piace molto qua lo ammetto ;) per non parlare di Pain ** devo dire solo che mi manca un casino quel fannullone di Tobi :( il suo tono sarcastico non pensavo che mi potesse mancare così tanto ma pazienza ahah :) comunque ottima storia, spero di continuare a leggere :) un bacio :*
P.S. Non vedo l'ora di leggere cosa va a succedere con Madara ^^ :P
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 02:36 am)

10/08/13, ore 13:13

non sono una fan delle fanfiction,preferisco le storie originali ma essendo questo un sito principalmente improntato su quello allora è giusto che legga tutto e recensisca tutto.Naruto ho letto qualcosa come una trentina di fumetti e grosso modo conosco la storia.
Non scrivi neanche malaccio ma non si capisce niente. Non c'è ambientazione,non si capiscono i nessi e non c'è un filo logico nel discorso.Secondo me dovresti mettere almeno un minimo di introduzione e spiegare qualcosa, cosi è davvero faticoso starci dietro!

10/08/13, ore 12:06

Ciao,
Allora, come promesso eccomi qui a recensire la tua storia :)
Non conosco moltissimo Naruto, lo guardo qualche volta in Tv(ahahah)
Però la storia è carina, semplice.
Mi piace il modo in cui descrivi i personaggi c:
Mmm..boh, che altro dire? Vado a leggere il prossimo capitolo che mi ispira parecchio la tua storia u.u
Baci,
Leeert

29/07/13, ore 10:46

E rieccomi!
Bello anche questo capitolo, molto introspettivo ma allo stesso tempo con delle svolte non da poco.
Quindi Madara ha abilmente ingannato la nostra cara Sakura! Che genio del male...
Ecco perchè non si devono mai accettare regali dagli sconosciuti!
E poi Madara, seriamente, " non ho grandi piani, voglio solamente distruggere il villaggio più forte di tutte le nazioni ninja e dominare il mondo... " non viglio sapere quando pensa in grande che cosa succede...
In ogni caso... Sakura non perde colpi come vedo e adesso sono sempre più curiosa di vedere la sua faccia quando scoprirà che ha fatto cilecca e Sas'ke è ancora vivo...
Non posso aspettare...
Sotto il punto di vista grammaticale non ho trovato errori, compliments!!
Aspetto il seguito!
Alice_

PS: Ho anche aggiornato la storia se vuoi passare a leggerla!

29/07/13, ore 10:36

Ciaoooo! Sono ancora viva e vegeta!
Allora, non c'è bisogno che ti preoccupi di come è venuto il capitolo perchè a mio parere è stupendo.
Mi è piaciuto come hai espresso i sentimenti di Sakura, parecchio confusi ma con un filo logico fisso e anche parecchio inquietante se chiedi a me, ma è il bello del capitolo. Mi sono piaciuti molto anche i riferimenti a lato del testo... E poi Sas'ke è vivo?!
Oh mio Dio... Ma suppongo che serva a qualcosa dopotutto, anche lui... Solo che non lo capisco, ecco. ( Ma porca miseria, perchè devi andare a complicarti la vita come hai fatto, brutto idiota! )
Vabbè, dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori e è tutto molto scorrevole, braaavaaaaa!!
Ora vado a leggere e recensire il prossimo capitolo,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]