I'm fallen for your eyes
di Angi S

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/15, ore 14:55

E anche Lou é uno stronzetto di merda!!
E tu mi sei mancata!! Stavo iniziando a darti per morta; -) ma adesso sei tornata e spero che aggiornerai presto!
Xx
Elena

09/07/13, ore 11:16

eccomi :)
molto bella l'inizio mi incuriosisce molto!!! Puoi recensire la mia ff grazie :)

26/06/13, ore 13:55

Stranamente non lo avevo letto, mi sono accorta adesso che avevi aggiornato ;-)
Comunque mi dispiace per il tuo computer, io l'anno scorso sono rimasta per sei mesi senza internet, so come ti sei sentita!
Comunque, tornando al capitolo, è molto bello e secondo me i due che stanno per picchiarsi sono harry e Louis!!!
ciao,
elena

21/06/13, ore 14:38

Sono qui, sono qui!! *Sventola la manina, saltellando*
*Poof* Eccomi qua! Per tua (s)fortuna sono tornata a recensire la tua storia!
Ti avviso giâ che mi trattengo dallo strangolarti per il ritardo e per la lunghezza del capitolo ma per una volta chiuderó un occhio -_O
Comunque, anche se non hai fatto succedere niente tra Styles e Tomlison, te la sei cavata lo stesso ^^
Bellissimo capitolo, complimenti. Migliori a vista d'occhio lol
Bene, è ora che mi dilegui! Aggiorna presto! un bacio **
*Scompare in una nuvola di fumo* ^_^

15/06/13, ore 18:26

Ciaooo!!! faccio questa recensione che vale per tutti 10 i capitoli (se non ti dispiace)...:)
Credo che questa storia sia bellissima in tutti i sensi...non buttarti giù dicendo che questo capitolo è brutto perché non è ASSOLUTAMENTE vero...fidati di me!!!<3<3
Adoro tutto della tua FF soprattutto il legame che c'è tra Louis e charlie...è davvero molto dolcioso!!!!<3<3<3 ;)
Quando metterai il capitolo 11??...scusa se ti assillo ma sono troppo curiosa di sapere come continua...a presto!!!!!
Xoxo

11/06/13, ore 05:37

OH. MY. GOD!!! Questo capitolo è stupendo! Speravo che Harry fosse cambiata, ma a quanto pare... Va beh! Non vedo l'ora che aggiorni, quindi... Aggiorna presto!!! Il prima possibile!!
Bacioni
BEATRICE

10/06/13, ore 16:31

Ciao! Che bel capitolo che hai scritto... Perchè dici che fa schifo?
Amber mi sta sempre più antipatica... Speriamo che Harry e Charlie risolvino i loro problemi e facciano pace *^*
Comunque, sei stata molto brava con questo capitolo! Complimenti! Alla prossima:)

10/06/13, ore 15:54

ma dai non fa schifo, questo capitolo è molto bello e pieno di sorprese, io non me lo aspettavo proprio che tom prima era il fidanzato di amber!!
comunque anche io credo che aggiornerò più spesso, però prima deve andarsene mio fratello, io resto a schiattare di caldo in mezzo all'afa di milano fino al 10 di luglio per colpa di quei maledettissimi esami!!! va be prima o poi dobbiamo passarci tutti!!!
baci,
elena

10/06/13, ore 12:48

no ma che.... che stronzo lui e che stronza Amber.. insomma magari poteva succedere qualcosa tra i due e invece.. uffi che rabbia... spero solo che tutto si sistemi per vedere se scatterà la scintilla tra Hazza e la piccola Charlie!!! aggiorna presto ti pregooo!!! sono impaziente!!! lol!! :)

10/06/13, ore 12:46

oooh... strip poker!!! mi piace... e mi piace anche la scena finale dove si mettono a litigare e lui la sbatte al muro per baciarla... chissà cosa succederà la sera.. sono troppo curiosa!!! vado a leggere che ho rotto le palle giò abbastanza con le mie recensioni che sono più degli scleri!! ahaha!!! ciaoo! :)

10/06/13, ore 12:43

oddio!!! fnsuldghjw

10/06/13, ore 12:42

o my josh!!! voglio,dev, pretendo di sapere che cosa succede durante la festa.. ahah!! a parte i miei scleri storia davvero molto bella, complimenti!

10/06/13, ore 12:40

ahaah!!! che stronzo Zayn! bella comitiva!!! ma Harry.. certo che mi sta un po' antipatico.. non puoi costringere una ragazza a baciarti eh.. bello il modo in cui lei lo ha liquidato! scrivi davvero bene! e la storia è sempre più bella!

10/06/13, ore 12:37

ahahaah!!! certo che Charlie ha un caratterino.. però mi piace! ben fatto! ahah!!! bellissima la parte dove inizia ad insultare la prof.. ahaha!!! comunque la storia è bellissima! complimenti! :)

10/06/13, ore 12:34

ooh... Hazza versione cattiva.. mlml.. mi piace.. chissà come finirà tra i due... e chi sa se si innamoreranno... però prima Charlie deve vendicarsi eh! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]